“Ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Valle di Casies
veneto
“Ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Tipico albergo di montagna in posizione tranquilla con bella vista sui prati circostanti.
Camere accoglienti,spaziose,semplici ma pulite.
Curata la cucina nei minimi particolari,dall'antipasto al dolce tutto di buona qualità e serviti con molta cura dal personale gentile e premuroso.
La sala ristorante molto bella,come pure la terrazza esterna per i mesi estivi.
Piccolo parco giochi all'aperto e sala giochi all'interno.
Area benessere non grande,ma comunque ottimo l'idromassaggio per rilassamento dopo una giornata di escursioni.
Noi siamo stati bene e soddisfatti anche della cucina che abbiamo trovato essere molto buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ho trascorso una settimana con amici in questo grazioso hotel familiare. Per chi ama lo sci di fondo l'hotel si trova direttamente sul tracciato della pista e quindi si puo' uscire direttamente con gli sci ai piedi. I proprietari sono davvero disponibili e anche molto simpatici pronti a scambiare ogni giorno qualche battuta con gli ospiti. Le stanze sono molto grandi e pulite e soprattutto molto calde dato che abbiamo trascorso una settimana a - 15 gradi!!! L'hotel è dotato di un piccolo centro benessere ma molto grazioso e soprattutto nuovo dotato di sauna, bagno turco, idromassaggio e cabina ad infrarossi molto utile per i dolori alla colonna vertebrale. Il menu' è molto vario anche se l'unica pecca della cucina è che le porzioni non sono molto abbondanti ma ogni sera prima delle 5 portate dall'antipasto al dolce è possibile approfittare di un buffet di verdure e formaggi. Sicuramente ci ritornero' magari a provare la versione estiva della valle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

L'hotel si trova in una posizione molto tranquilla, fuori dai centri abitati, ma facilmente raggiungibili in macchina (circa 10-15 minuti si arriva a Dobbiaco). La camera si trovava al secondo piano, era confortevole e spaziosa con un balconcino posto sul davanti dell'hotel.
Ottima la cucina (mezza pensione), colazione a buffet internazionale e la sera dall'antipasto al dolce con doppia possibilità di scelta nei primi e secondi.
L'hotel ha anche una zona wellness che abbiamo provato dopo qualche giorno, nel tardo pomeriggio, al ritorno dalle gite per la valle. Idromassaggio (non molto grande, ma in 4-5 ci si sta), sauna, bagno turco e piccola zona relax.
Sul retro dell'Hotel si trova anche una zona solarium che si affaccia sui boschi.
Era la prima volta che visitavo queste zone e sono rimasta affascinata da questi luoghi.
Molte le gite da fare: al Lago di Braies, Lago di Dobbiaco, gita in bicicletta da San Candido a Lienz (42 km, adatta anche ai bambini, se ce l'ho fatta io che non sono una sportiva!!), in un'ora circa si arriva anche a Cortina d'Ampezzo.
MI è piaciuto molto per la pace e tranquillità della zona. Trovo che sia adatto a famiglie con bambini ma anche a coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Waldheim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldheim

Indirizzo: Planca di sotto 17/a, I- 39030 Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.3 di 4 hotel in Valle di Casies
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldheim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Waldheim Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Waldheim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.