“Ottimo hotel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Turm Hotel Gschwendt

Hai aggiunto Turm Hotel Gschwendt ai Preferiti
Turm Hotel Gschwendt
3.0 su 5 Hotel   |   Colle di Fuori 7A | 39030 Colle/Casies, 39030 Valle di Casies, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Valle di Casies
Certificato di Eccellenza 2014
Funo di Argelato, Italia
“Ottimo hotel!”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia alla fine di febbraio. Siamo stati benissimo: bella la camera, bello l'hotel, il personale gentile e disponibile e non per ultima...ottima la cucina! È un po fuori dalle zone turistiche (questo per me non è un difetto!) ma da qui si raggiungono facilmente e velocemente tutti i bellissimi posti dei dintorni. Il prezzo è veramente ottimo! Consigliatissimo per tutto!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo passato una notte in questo hotel in una camera standard "profumo di bosco". La camera è esposta a nord verso la montagna per cui la vista non è un gran chè; è comunque molto bella, pulitissima, spaziosa e arredata con mobili in legno in stile alto-altesino. Ottima e abbondante la cena con piatti di buona qualità. Colazione abbondante con buffet di dolce e salato. Personale molto cordiale.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
RolandSenfter, Leiter Front Office alle Turm Hotel Gschwendt, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie per aver scelto e soggiornato al nostro Hotel Gschwendt
Bovezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Finalmente un hotel degno del nome in quanto la professionalità, la cortesia e la gentilezza dei titolari fanno sì che i clienti si trovino a proprio agio. Struttura veramente eccezionale, pulizia impeccabile, camere stupende, spazi comuni confortevoli ed accoglienti, cucina molto curata e prodotti veramente squisiti. Grazie per il bel soggiorno che ho trascorso in un hotel fantastico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
RolandSenfter, Leiter Front Office alle Turm Hotel Gschwendt, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
La ringraziamo per il suo soggiorno nel hotel Torre in Valle di Casies.
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel molto gradevole nell'aspetto, vicino alle piste da sci, stanze spaziose solo un po' troppo calde, ristorazione eccellente con dettagli curati sia nella presentazione sia nella qualità dei cibi. Consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo appena tornati dalla seconda vacanza invernale in questo hotel, e confermo tutto quanto scritto nella prima recensione. L'hotel Gschwendt si conferma con un ottimo rapporto qualità/prezzo, posizionato nella bellissima val di Casies con una bella e funzionale struttura gestita da personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima cucina, stanze pulitissime! La camera sulla torretta è magica!Personale cortese, unica pecca stanza un po troppo calda! La posizione offre una vista stupenda!zona tranquilla!Da ritornarci sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2015
Grazie per il suo soggiorno nel hotel Torre.
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Siamo stati io, mia moglie e due bambini piccoli, ad inizio marzo. L'hotel è una struttura semplice ma molto accogliente e carina. Forse sarebbe stata piacevole anche una maggiore attenzione per i bambini (per i quali peraltro non era previsto alcun pagamento) in termini di uno spazio giochi nell'hotel e la cena con piatti dedicati a loro. Per il resto ottimo, grande cordialità e disponibilità del gestore e di tutto il personale, ottima la stanza, pulizia ineccepibile. L'albergo è molto soleggiato, tutto il giorno, e questo dobbiamo dire che fa molto piacere. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: La stanza 308 è molto soleggiata e presenta una veduta molto bella.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
RolandSenfter, Leiter Front Office alle Turm Hotel Gschwendt, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2015
Gentile famiglia Cerbini

grazie per la recensione, ci fa piacere che vi siete trovati bene nel nostro albergo. Dato che non siamo il classico albergo per famiglie, non abbiamo tutti i servizi addati ai bambini. Pero facciamo il meglio che anche le famiglie si sentono al loro agio della nostra struttura.
Cordiali saluti

Fam. Senfter

Conosci Turm Hotel Gschwendt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turm Hotel Gschwendt

Indirizzo: Colle di Fuori 7A | 39030 Colle/Casies, 39030 Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste
Classificato al n.2 di 4 hotel in Valle di Casies
Categoria hotel:3 stella/e — Turm Hotel Gschwendt 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turm Hotel Gschwendt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gschwendt Val Di Casies
Valle Casies Hotel Turm Gschwendt
Gschwendt Hotel
Turm Hotel Gschwendt Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Turm Hotel Gschwendt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.