“Bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Turm Hotel Gschwendt

Hai aggiunto Turm Hotel Gschwendt ai Preferiti
Turm Hotel Gschwendt
3.0 su 5 Hotel   |   Colle di Fuori 7A | 39030 Colle/Casies, 39030 Valle di Casies, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Valle di Casies
Nole
“Bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Struttura veramente accogliente in una vallata che merita di essere visitata: tranquillità, ricercatezza nei particolari e cucina accurata sono sicuramente gli elementi per i quali consiglio un soggiorno presso il Turm Hotel.
Il personale è gentile, disponibile e costantemente impegnato a soddisfare le sigenze dei clienti.
Un piccolo neo è rappresentato dal "servizio cortesia" a disposizione dei clienti: saponetta e bagno doccia non vengono rimpiazzati.
Se la Val Casies dovesse essere nuovamente la meta per le mie prossime vacanze, non avrei dubbi , ritornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

hotel veramente meraviglioso. camere pulitissime e spaziose, con bagni grandi e nuovi. pasti eccellenti, con portate abbondanti e sempre varie ma nel rispetto delle tradizioni tirolesi. gestito da persone molto cordiali e disponibili. degno di un 4 stelle. ci ritorneremo al piu presto. indimenticabile la gita in trattore organizzata da roland, il titolare, verso la loro malga di famiglia...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel una bellissima settimana io e la mia famiglia dal 26 dicembre al 1 gennaio. I titolari si sono dimostrati veramente molto gentili e cordiali. Le camere erano molto belle e arredate molto bene e si è mangiato molto bene durante tutta la ns permanenza. In sintesi: Hotel grazioso, pulito, servizio eccellente ad un prezzo onesto!!! Consigliatissimo !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

L'hotel è in Val Casies, una piccola valle nei pressi della più nota Val Pusteria.
Lo abbiamo scelto per i prezzi convenienti in agosto, ed è stato una piacevole sorpresa: camere confortevoli e ben arredate (abbiamo scelto quelle nella torretta) ma soprattutto cene così gustose che non vedevamo l'ora di tornare in hotel per cenare.
Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia

Conosci Turm Hotel Gschwendt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Turm Hotel Gschwendt

Indirizzo: Colle di Fuori 7A | 39030 Colle/Casies, 39030 Valle di Casies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle di Casies
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste
Classificato al n.2 di 4 hotel in Valle di Casies
Categoria hotel:3 stella/e — Turm Hotel Gschwendt 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turm Hotel Gschwendt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Casies Hotel Turm Gschwendt
Hotel Gschwendt Val Di Casies
Gschwendt Hotel
Turm Hotel Gschwendt Valle Di Casies, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Turm Hotel Gschwendt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.