“Incatevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pineta

Hai aggiunto Hotel Pineta ai Preferiti
Hotel Pineta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marmolada 13 | Loc. Boscoverde, 32020 Rocca Pietore, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Rocca Pietore
Verona, Italia
“Incatevole”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Pineta in occasione della Festa di Capodanno 2011. Dobbiamo dire che ci siamo trovati benissimo, in quanto l'ospitalità è delle migliori, grazie alla gentilezza e all'affabilità dei gestori. L'atmosfera è incantevole come la zona che la circonda. Abbiamo dormito nella suite e ci siamo trovati splendidamente, come arredamento, pulizia e confort. Colazione, pranzo e cena erano impeccabili e anche la festa dell'ultimo dell'anno è stata piacevole. Ci torneremo sicuramente e la consigliamo a tutti. Ringraziamo i gestori per l'ospitalità. A presto! Daniele e Lavinia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
MiNight, Proprietario alle Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2013
Gentilissimi Daniele e Lavinia,

vi ringrazio per essere stati nostri Ospiti e per aver lasciato questa recensione.

Non vediamo l'ora di rivedervi nella nostra casa.

Saluti

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo scoperto questo hotel per caso ma ci siamo subito accorti che aveva qualche cosa di speciale. I gestori sono una famiglia fantastica sempre attenti ad ogni tua esigenza. Le camere sono arredate in perfetto stile montanaro e tutto l'hotel è construito con attenzione per l'ambiente. La colazione è ricca di dolci appena fatti mentre a cena si ha la possibilità di scelta fra 3 primi e 4 secondi in più c'è un ricchissimo buffet di verdure e di dolci (davvero formidabili). Ad ogni cena Pellegrino passa fra i tavoli per assicurarsi che tutto vada bene e se ci sono necessità si prodiga per accontentarti (come del resto tutta la famiglia). A fine pasto per chi ama le grappe è presente una ricca scelta di quelle della tradizione (se vi piaciono le grappe dolciastre provate la "Celestina"). Noi possibilmente ci torniamo che sia inverno o estate ed a volte anche "fuori stagione" (ci siamo ritrovati anche ad essere gli unici ospiti al primo giorno di apertura della stagione estiva e siamo stati coccolatissimi).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
MiNight, Proprietario alle Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2013
Gentile Sig.ra Elisa,

la ringrazio per la sua cortese recensione, certamente noi cerchiamo di fare il nostro meglio, con 50 o con 2 persone in casa. Certamente la nostra organizzazione famigliare mira proprio a coccolare i nostri graditi Ospiti.

A presto
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

l'hotel, a conduzione familiare, si trova a metà strada tra gli impianti di alleghe/civetta e malga ciapele/marmolada, entrambi raggiungibili in meno di 10 minuti in macchina o con lo skibus che ferma esattamente di fronte all'hotel (circa ogni mezz'ora). Nonostante l'hotel si trovi sulla statale, pur avendo una camera lato strada le camere sono perfettamente insonorizzate, garantendo un buon riposo. Il letto ad una piazza e mezzo (in una matrimoniale) e corto, rocalcherà di sicuro l'ambientazione (la camera dovrebbe essere una ricostruzione d'epoca) ma non e' comodissimo. Molto buono il cibo (la scelta della sera prevede in genere tra 3 primi e 4 secondi piu' buffet di verdure). Essendo lìhotel anche bar pasticceria sia a colazione che a cena c'e' un'immensa selezione di dolci a buffet. ZOna relax ampia, sebbene la sauna sia molto piccola (3/4 persone max). presenti anche bagno turco, idro massaggio, cabina ir, sala del sale. Una pecca far pagare un extra per l'accesso, obbligando al noleggio di uno (scadente) accappatoio. Stesso discorso per il wifi, disponbile nelle zone comuni ed in alcune camere (la mia no) ma sempre a pagamento. da fare la gita serale con fiaccolata (organizzata dalla proloco) ma l'hotel organizza il trasferimento gratuito verso/da rocca pietore. Una nota, la nostra camera era calda (anche troppo) ma alcuni ospiti si sono lamentati di freddo nella loro camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
MatNes, Owner alle Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Innanzitutto la ringrazio per la sua gentile recensione in quanto sono molto importanti per noi. Immagino che la camera che le era stata assegnata fosse la 122, ovvero una stanza Comfort arredata in stile degli inizi del 1900 la quale non è una ricostruzione ma originale restaurato, come per altro lo scheletro del letto (2 letti singoli da 80cm), provvederemo pertanto a trovare una soluzione più comoda per il sonno. La ringrazio per avercelo fatto notare perché al momento (dal 2004) non ci era stato segnalato questo problema. Per quanto riguarda il Wellness extra è stata una nostra politica, in quanto in altre strutture l'entrata al centro Wellness può essere gratuita ma lasciando, per esempio, a pagamento saune, idromassaggi ecc, o altrimenti viene incluso nel prezzo con relativo aumento. La nostra politica punta sul fatto che un centro Wellness (e quindi benessere) deve essere utilizzato (e quindi pagato) soltanto ed esclusivamente dalle persone che hanno interesse e necessità, cosa impossibile qualora sia di libero accesso. Per quanto riguarda il Wi-fi mi risulta alquanto strano che nella sua camera non ci fosse segnale in quanto tutte le camere sono raggiunte dalla connessione, test fatti sia con nostri Notebook che con nostri apparecchi smartphone, in ogni caso rifaremo un controllo. In ultima, per quanto riguarda le temperature delle stanze sono tutte controllate separatamente al computer dalla reception. Sono tutte impostate su 21 gradi in camera e 22 in bagno, qualora il cliente senta freddo, oppure caldo, basta chiedere e senza nessun problema provvediamo ad adattare la temperatura. Molte volte accade che sentire il termosifone freddo significa "freddo", quando invece la stanza è calda.
La ringrazio nuovamente per la sua recensione in quanto sono molto importanti per migliorarci. Sperando di rivederla presto le auguro una buona continuazione.

rijeka
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Sono alcuni anni che passo la settimana bianca presso l'hotel Pineta e voglio fare un encomio a questa meravigliosa famiglia che lavora dal mattino a tarda sera portando avanti in maniera perfetta questa chicca di hotel. Da notarsi: il proprietario, pur essendo intollerante ai latticini, è un ottimo pasticcere. Camere pulite, cibo extra e prezzi adeguati.
Insomma superconsigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Monika,

la ringrazio per la sua recensione...

Spero di rivederla presta nella nostra casa.

Saluti
Matteo e Fam. Nesello

Conosci Hotel Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pineta

Indirizzo: Via Marmolada 13 | Loc. Boscoverde, 32020 Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 10 hotel in Rocca Pietore
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pineta 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, WINTRADE S.R.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pineta Rocca Pietore, Provincia Di Belluno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.