“Lino e Titti” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Sesto San Giovanni, Italia
“Lino e Titti”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Splendido posto! Personale gentilissimo e sempre disponibile, Ottima la cucina ed una stupenda carta dei vini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

vi ho passato due notti (19 e 20 giugno)...per chi cerca un suggerimento o una indicazione, dirò semplicemente che quanto si vede dalle foto è realtà e che non vi sono sorprese o pecche. L'ubicazione è veramente "tattica" per girare i dintorni (Trasimeno/ Gubbio/ Perugia/ Assisi ) e la piscina non è una pozza ma una grande e nuotabilissima piscina. La ristorazione non ho avuto modo di provarla, eccezion fatta per la colazione sicuramente all'altezza delle stelle, mentre la camera era pulita, comoda, con una stupenda aria condizionata e con un bagno provvisto di tutto. Sicuro, di spazio per migliorare ce n'è sempre...ma il rapporto qualità/prezzo è già di per se ottimo (80E ca a notte) e credo che vista l'esperienza positiva lo consiglierò anche agli amici...e non è poco!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il Relais è realmente molto bello, nulla da dire: immerso nel verde, a due passi da Perugia.
Però il servizio, onestamente, non è all'altezza specie alla reception : danno l'impressione di essere un pò improvvisati. Buono il ristorante, scarse, invece, le attrezzature del parco ( nonostante il grande e bellissimo parco nessuna attrezzatura per bambini, nessuna panchina ecc...).
Un pò "pompato" ma gradevole : se vi capita, provatelo ma in zona trovate anche di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho soggiornato già due volte in questo splendido relais a due passi da Perugia una per lavoro e l'altra di passaggio in moto per una sosta all'Umbria Jazz. L'albergo è immerso nel verde in un contesto meraviglioso. Personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente anche per provare l'ebrezza del trenino che si ferma proprio nel parco dell'hotel e raggiunge il centro di Perugia.
Consigliatissimo anche per la piscina e la zona relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo scoperto il Relais San Clemente tramite TripAdvisor dopo una disastrosa esperienza in agriturismo nelle vicinanze. Dopo essere fuggiti dalla precedente struttura siamo piombati al Relais fino allora visto solo sul display del telefonino e ne siamo stati immediatamente conquistati.
Il personale della reception si è dimostrato molto gentile e ci ha mostrato diverse camere per farci scegliere la migliore ed illustrarci i loro servizi. Ci è stato anche praticato uno sconto rispetto al prezzo mostrato sul sito internet.
Tutta le parti della struttura sono pulite ed ordinate, anche il parco circostante è mantenuto in perfette condizioni ed ottimo per rilassanti passeggiate.
Sia la colazione che la cena sono servite a buffet e sono sempre state abbondati, complete e di ottima qualità.
Concludendo, il Relais San Clemente ha soddisfatto completamente le nostre necessità facendoci sentire coccolati e sereni.
Cercheremo sicuramente di tornarci in altre occasioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
torino
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo scelto il posto da internet constatando piacevolmente che la realtà è meglio. Posto ideale per un soggiorno rilassante immersi nella natura. Il parco è molto ben curato e all'interno ci sono 2 piscine, campi da tennis e calcetto. Il personale è gentile e disponibile. La cena a buffet offre molte scelte e tutte di prima qualità. Dal relais si raggiunge facilmente Perugia in 20 minuti con un trenino che transita nella vicinissima stazioncina (chiusa), ma i biglietti si comprano alla reception al costo di 4 € a/r. Quando ritorneremo in Umbria sarà sicuramente il posto dove soggiorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cisterna di Latina, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

bellissima struttura immersa nel verde,abbiamo soggiornato due notti il 10 e 11 giugno,siamo stati benissimo,dalla stanza alla colazione abbondante e ricca alla splendida cucina,tutto contornato da cordialità' e cortesia.
non perdetevi la splendida chiesa all'interno del relais.
speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Clemente

Indirizzo: Via Passo dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bosco
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Clemente Perugia/Bosco, Umbria
Relais San Clemente Umbria
Relais San Clemente Bosco
Relais s Clemente
San Clemente Relais
Relais San Clemente Hotel Bosco
Hotel Relais San Clemente Perugia
Hotel Relais San Clemente Bosco

Se siete i proprietari o gestori di Relais San Clemente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.