“Rilassante ed accogliente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Passo dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bosco
“Rilassante ed accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto il Relais San Clemente tramite TripAdvisor dopo una disastrosa esperienza in agriturismo nelle vicinanze. Dopo essere fuggiti dalla precedente struttura siamo piombati al Relais fino allora visto solo sul display del telefonino e ne siamo stati immediatamente conquistati.
Il personale della reception si è dimostrato molto gentile e ci ha mostrato diverse camere per farci scegliere la migliore ed illustrarci i loro servizi. Ci è stato anche praticato uno sconto rispetto al prezzo mostrato sul sito internet.
Tutta le parti della struttura sono pulite ed ordinate, anche il parco circostante è mantenuto in perfette condizioni ed ottimo per rilassanti passeggiate.
Sia la colazione che la cena sono servite a buffet e sono sempre state abbondati, complete e di ottima qualità.
Concludendo, il Relais San Clemente ha soddisfatto completamente le nostre necessità facendoci sentire coccolati e sereni.
Cercheremo sicuramente di tornarci in altre occasioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

torino
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo scelto il posto da internet constatando piacevolmente che la realtà è meglio. Posto ideale per un soggiorno rilassante immersi nella natura. Il parco è molto ben curato e all'interno ci sono 2 piscine, campi da tennis e calcetto. Il personale è gentile e disponibile. La cena a buffet offre molte scelte e tutte di prima qualità. Dal relais si raggiunge facilmente Perugia in 20 minuti con un trenino che transita nella vicinissima stazioncina (chiusa), ma i biglietti si comprano alla reception al costo di 4 € a/r. Quando ritorneremo in Umbria sarà sicuramente il posto dove soggiorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cisterna di Latina, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

bellissima struttura immersa nel verde,abbiamo soggiornato due notti il 10 e 11 giugno,siamo stati benissimo,dalla stanza alla colazione abbondante e ricca alla splendida cucina,tutto contornato da cordialità' e cortesia.
non perdetevi la splendida chiesa all'interno del relais.
speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Boville Ernica, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Il relais è un posto davvero suggestivo e molto curato nei particolari.Purtroppo ho soggiornato solo una notte, ma ho comunque avuto modo di usufruire del ristorante per la cena e la colazione.Il servizio è stato ottimo, la cena a buffet molto ricca e tutto di primissima qualità, anche la colazione continentale l'abbiamo davvero gradita! La location è molto bella, è immerso in un parco immenso, ha 2 piscine e campi da tennis, calcetto e pallavolo.La cosa carina è il treno che passa nella piccola stazione ai confini del relais che ti permette di raggiungere Perugia in soli 20 minuti e con un costo di 4 euro a/r! Molto carino davvero! L'unico neo che ho riscontrato è che la nostra camera aveva il bagno senza finestra e i cuscini non erano molto comodi a dire il vero...ma per il resto tutto molto bene e spero di poterci tornare quanto prima per goderne un pò di più!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo prenotato questa struttura per i primi di maggio e qui vi abbiamo trascorso una splendida serata. Appena arrivati ci hanno proposto di upgradare la stanza con un differenza di 10 euro e viste le due camere a confronto abbiamo deciso di accettare. L astruttura è immensa è dotata di ampio parcheggio e vi si giunge abbastanza facilmente. La stanza è pulita ben sistemata e dotata di tutti i confort. Il parco è curatissimo e offre tante soluzioni per passare il tempo libero. All'interno del parco ci sono due piscine e una magnifica esedra, un bar e percorsi da fare a piedi per rilassarsi. Abbiamo cenato nel ristorante ( il nostro pacchetto era comprensivo di cena) che è al buffet, buona unica nota dolente che i secondi quella sera erano solo di carne.... All'interno della struttura dotata di molte sale per congressi e tempo libero ( giochi di carte dama biliardo ecc) vi è anche una splendida cappella dove all'occorenza possono essere celebrate anche funzioni religiose. Il giudizio complessivo è comunque molto buono!!!

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato un week end di maggio in quasta struttura e siamo rimasti affascinati dalla cura dei dettagli sia delle camere che dagli ambienti comuni. Ottimo rapporto qualità prezzo unico neo il prezzo delle bici a noleggio un po troppo alto per tutto il resto eccellente.Ottima la piscina dove Davide ha potuto nuotare in sicurezza e molti servizi nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

posto meraviglioso. sono appena tornata da relais san clemente a bosco (perugia) , abbiamo trascorso 4 giorno fantastici insieme ad amici.
quando arrivi scendi dall'auto ,senti aria pulita profumi di fiori ,poi entri nella reception l'ambiente nn cambia gentili , sorridenti , affabili , amorevoli e molto efficiente.la stanza pulita bella , ampia e molto luminosa. bagno bello pulitissimo . ristorante buonissimo , delicato qualità super . cameriere e cameriere bravi , gentili , sorridenti e soprattutto efficienti in tutto .
esterno abbiamo una piscina pulitissima, bar sempre aperto , personale per tutto sempre efficiente e sorridente , campi da tennis, calcio e tanto prato verde .
consiglio questo posto per rilassarsi , riposare e adatto per girare l'umbria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Relais San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Clemente

Indirizzo: Via Passo dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bosco
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Clemente Perugia/Bosco, Umbria
Relais San Clemente Umbria
Relais San Clemente Bosco
Relais s Clemente
San Clemente Relais
Relais San Clemente Hotel Bosco
Hotel Relais San Clemente Perugia
Hotel Relais San Clemente Bosco

Se siete i proprietari o gestori di Relais San Clemente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.