“Un relais immerso nel verde” 4 su 5 stelle

Relais San Clemente
4.0 su 5 Hotel   |   Via Passo dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bosco
Napoli, Italia
“Un relais immerso nel verde”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo prenotato questa struttura per i primi di maggio e qui vi abbiamo trascorso una splendida serata. Appena arrivati ci hanno proposto di upgradare la stanza con un differenza di 10 euro e viste le due camere a confronto abbiamo deciso di accettare. L astruttura è immensa è dotata di ampio parcheggio e vi si giunge abbastanza facilmente. La stanza è pulita ben sistemata e dotata di tutti i confort. Il parco è curatissimo e offre tante soluzioni per passare il tempo libero. All'interno del parco ci sono due piscine e una magnifica esedra, un bar e percorsi da fare a piedi per rilassarsi. Abbiamo cenato nel ristorante ( il nostro pacchetto era comprensivo di cena) che è al buffet, buona unica nota dolente che i secondi quella sera erano solo di carne.... All'interno della struttura dotata di molte sale per congressi e tempo libero ( giochi di carte dama biliardo ecc) vi è anche una splendida cappella dove all'occorenza possono essere celebrate anche funzioni religiose. Il giudizio complessivo è comunque molto buono!!!

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato un week end di maggio in quasta struttura e siamo rimasti affascinati dalla cura dei dettagli sia delle camere che dagli ambienti comuni. Ottimo rapporto qualità prezzo unico neo il prezzo delle bici a noleggio un po troppo alto per tutto il resto eccellente.Ottima la piscina dove Davide ha potuto nuotare in sicurezza e molti servizi nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

posto meraviglioso. sono appena tornata da relais san clemente a bosco (perugia) , abbiamo trascorso 4 giorno fantastici insieme ad amici.
quando arrivi scendi dall'auto ,senti aria pulita profumi di fiori ,poi entri nella reception l'ambiente nn cambia gentili , sorridenti , affabili , amorevoli e molto efficiente.la stanza pulita bella , ampia e molto luminosa. bagno bello pulitissimo . ristorante buonissimo , delicato qualità super . cameriere e cameriere bravi , gentili , sorridenti e soprattutto efficienti in tutto .
esterno abbiamo una piscina pulitissima, bar sempre aperto , personale per tutto sempre efficiente e sorridente , campi da tennis, calcio e tanto prato verde .
consiglio questo posto per rilassarsi , riposare e adatto per girare l'umbria

varazze
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

vi abbiamo conosciuto su internet, ma non ci aspettavamo un posto cosi' unico ,logisticamente perfetto per girare l'umbria e anche per giornate di relax visto la vastita' del curatissimo parco , camere in ordine e menu' sempre vari e ben preparati... e complimenti a tutto lo staff per la cortesia ,gentilezza e disponibilita'.....un posto semplicemente magico....sicuramente da consigliare e da tornarci....

4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stato al Relais San Clemente con un gruppo di amici e colleghi. Devo dire che la struttura è stata pienamente all'altezza delle aspettative. Elegante, di charme e silenziosa, circondata com'è da un ampio parco. Buoni i servizi offerti (come il wifi free, le bici a disposizioni dei clienti, la piscina). Sicuramente da consigliare a chi ha voglia di "staccare la spina" per concedersi qualche giorno in un'oasi di pace.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Praia A Mare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

mai nessuna scelta di albergo è stata così ben riuscita: al di là di tutte le aspettative. la voglia di tornare è tanta. A tutto lo staff un ringraziamento per la cordialità, la gentilezza, la disponibilità e la simpatia. Il parco è immerso in un'atmosfera di serenità; il percorso verde, percorribile sia a piedi che in mountainbike, offre la possibilità di assaporare a pieno la bellezza della natura lungo il tevere. La gastrononomia offerta dal ristorante del relais è ottima. Il relais, inoltre, è ubicato nei pressi dei più importanti centri storici umbri. A presto di sicuro!

Pizzo, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

mai nessuna scelta di albergo è stata così ben riuscita: al di là di tutte le aspettative. La voglia di ritornarvi e anche per più tempo è tanta e di certo sarà soddisfatta. A tutto lo staff un sincero ringraziamento per la cordialità, la gentilezza. la disponibilità e la simpatia. A presto di sicuro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Relais San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Clemente

Indirizzo: Via Passo dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bosco
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Clemente Perugia/Bosco, Umbria
Relais San Clemente Umbria
Relais San Clemente Bosco
Relais s Clemente
San Clemente Relais
Relais San Clemente Hotel Bosco
Hotel Relais San Clemente Perugia
Hotel Relais San Clemente Bosco

Se siete i proprietari o gestori di Relais San Clemente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.