“PULIZIA ed EDUCAZIONE al primo posto” 4 su 5 stelle

Relais San Clemente
4.0 su 5 Hotel   |   Via Passo dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bosco
Gela, Sicilia, Italy
“PULIZIA ed EDUCAZIONE al primo posto”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato per soli due giorni assieme alla mia famiglia. La pulizia di tutti i locali è eccellente, le camere sono abbastanza confortevoli ed il personale sempre disponibile e molto educato. La cena a buffet era molto buona con la possibilità di diverse combinazioni tra primi secondi e contorni, l'unica annotazione che devo fare: ho scelto solo di pernottare con la prima colazione, ma la prima sera arrivati dalla Sicilia abbiamo scelto di cenare a buffet. mi era stato detto che la cena mi sarebbe costata € 21,00 a testa, ma non immaginavo che anche un piatto di salsicce e patatine fritte che ho fatto mangiare alla bambina di 5 anni costasse pure € 21,00. Avrei pagato volentieri la metà, ma € 21,00 mi sono sembrati un pò esagerati.
Tolto questo "sassolino dalla scarpa" posso solo dire di essermi trovato abbastanza bene e soddisfatto del trattamento ricevuto da tutto il personale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Bordighera, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

personale disponibile e competente, camera pulita, struttura splendida situata in un parco curato al meglio eppure accessibile a tutti (purchè educati!) con campi da calcio, tennis...piscina...e quant'altro...è stato faticoso riportare a casa la mia cagnolina innamorata di quel parco! ottimo e particolare anche il cibo...nonchè il vino! prezzi decisamente accessibili e adeguati al rapporto qualità -ottima- prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura dal 2 al 5 maggio 2012 e possiamo dire di esserci trovati benissimo: camere confortevoli e pulite, buona la colazione, ottima la cena a buffet con possibilità di scelta tra 3 primi, 3 secondi, contorni, frutta e dolce!
La struttura è molto carina e ben curata, ottima la posizione per chi, come noi, aveva voglia di girare un pò per scoprire l'Umbria tra Perugia (comodissimo il trenino) e Assisi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il Relais San Clemente è un hotel molto interessante per chi ama potersi rilassare in mezzo alla natura, magari praticando uno dei tanti sport che si possono fare o facendo delle gite in bike. Noi abbiamo pernottato solamente una notte ma abbiamo potuto già cogliere le enormi potenzialità di questa struttura, vicina alla bellissima Perugia.
Cortesia del personale, pulizia, cura dei particolari, insomma veramente una gradita sorpresa! Abbiamo anche mangiato e ci siamo trovati molto bene, anche se la cucina non è allo stesso livello del resto (in particolare i primi proposti nel ricco buffet ci hanno un pò delusi).
Veramente un hotel particolare, dove torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sant'Elpidio a Mare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Splendida struttura per posizione e conformazione, circondata da un rilassante parco con alberi secolari. L'ambiente è molto rilassante e servito da impianti sportivi di ogni genere e per tutti i gusti. Il servizio offerto è all'altezza della situazione coadiuvato dalle confortevoli camere con vista sul bellissimo ingresso e da un servizio ristorante notevole, nel nostro caso al buffet.
Consigliato sia a famiglie che a comitive di amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo fatto una sosta solamente di un giorno ma l'impressione è stata ottima fin da subito grazie alla splendida ambientazione in mezzo ad un parco meraviglioso, alla gentilezza della reception, alla camera pulita e confortevole anche se un po' piccola, e alla bellezza della struttura. Giudizio oltre le aspettative anche per il prezzo basso della camera trovata in offerta!!
Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pomigliano d'Arco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati accolti benissimo e celermente. Il Relais è rilassante, ossigenante ed il parco è stupendo. Che bello svegliarsi con i suoni della natura. Ottima la cucina. Il personale è professionale ed educato. Lo consiglio vivamente alle famiglie. Notevole il rapporto qualità-prezzo. Potenzierei l'aspiratore del bagno nelle camere Family. Esperienza suggestiva il trenino che si prende appena fuori il parco che in 15' raggiunge Perugia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Relais San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Clemente

Indirizzo: Via Passo dell'Acqua 34, 06134 Bosco, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Bosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bosco
Categoria hotel:4 stella/e — Relais San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Clemente Perugia/Bosco, Umbria
Relais San Clemente Umbria
Relais San Clemente Bosco
Relais s Clemente
San Clemente Relais
Relais San Clemente Hotel Bosco
Hotel Relais San Clemente Perugia
Hotel Relais San Clemente Bosco

Se siete i proprietari o gestori di Relais San Clemente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.