“Una piacevole sorpresa” 3 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Palermo
“Una piacevole sorpresa”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2012

Si tratta di un bar con trattoria annessa sul retro, mi dicono che da queste parti ce ne sono tante. Ma questo non riesce a dissipare un pò di diffidenza all'ingresso. La vinciamo ben presto: il proprietario con modi spicci ci chiede cosa preferiamo mangiare, elencandoci una buona quantità di piatti, tutti tradizionali e qualche variante. Aggiungo che dopo un paio di giorni ci sarebbe stata la sagra del tartufo... come trattenersi dall'assaggiarci un bel piatto di tagliatelle? Oppure col ragù o coi funghi porcini. I condimenti erano buoni, ma una menzione particolare va alla consistenza della tagliatella. Poi bocconcini di fiorentina con i funghi porcini e cappelle di porcini in padella, davvero buoni. Un pò di lambrusco ad innaffiare il tutto e un onestissimo conto di circa 25 euro a testa. Niente male davvero!

• Visitato a Novembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Ghiottona hanno visto anche

Savigno, Provincia di Bologna

Conosci La Ghiottona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Ghiottona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.