Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“albergo senza identità e stile” 2 su 5 stelle
Recensione di Castello Beach Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Castello Beach Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Castello Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Anse Kerlan, Isola di Praslin, Seychelles   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 2 hotel a Anse Kerlan
Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
“albergo senza identità e stile”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Giunti a Praslin...pensavamo di trovare un albergo piccolo e ben curato. Quello che abbiamo trovato era senz'altro piccolo, ma senza un minimo di stile architettonico locale, anzi abbiamo trovato uno stile simile al veneziano. Le stanze erano senz'altro spaziose e abbastanza pulite, ma molto scure e sovraccariche.
La spiaggia in pratica non esiste (se si pensa alle Seychelles come destinazione con spiagge da sogno). La piscina molto piccola e per nulla curata con sdraia molto vecchie e malandate... La cosa peggiore di tutto l'albergo è sicuramente la colazione: poca scelta, mancanza d'igiene e personale svogliato e quasi scortese.

Purtroppo devo dare un giudizio negativo del albergo e dell'isola Praslin, dove si trovano pochi alberghi di qualità e flair, con eccezione del Resort Lemuria che corrisponde alle elevate aspettative.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    21
    15
    6
    4
    2
Vedi recensioni su
14
32
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Castello Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Castello Beach Hotel

Indirizzo: Anse Kerlan, Isola di Praslin, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Praslin > Anse Kerlan
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 2 hotel in Anse Kerlan
Fascia prezzo (per notte): €164 - €364
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Beach Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Castello Beach Hotel Seychelles/Isola Di Praslin

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Castello Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.