“Paradiso nel paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di New Emerald Cove

Hai aggiunto New Emerald Cove ai Preferiti
New Emerald Cove
3.5 su 5 Hotel   |   Anse La Farine, Anse la Blague, Isola di Praslin, Seychelles   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Anse la Blague
Certificato di Eccellenza 2014
“Paradiso nel paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ci siamo recati in questo luogo per il nostro 15 anno di matrimonio, e' stato a noi consigliato da amici che gia' ci erano stati. Tutto cio' che ci aveva convinto nella scelta non e' stata sufficientemente esaustiva per descrivere l'esperienza paradisiaca che abbiamo vissuto. A contatto della vera natura con la vegetazione che circonda il piccolo villaggio realizzato nel rispetto e la salvaguardia dell'ambiente senza strade macchine tv e gente. Gli ospiti si perdono nella struttura e sulla magnifica spiaggia ad uso esclusivo dell'hotel con la più estesa barriera corallina che abbia mai avuto occasione di vedere. Cibo e servizi adeguati che non ti fanno sentire la lontananza da casa facendoti apprezzare naturalmente anche le specialità locali. Desideriamo che i nostri anniversari futuri ci regalino ancora esperienze così.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana al New Emerald Cove e ci siamo trovati benissimo!
Il posto è splendido, raggiungibile al momento solo in barca (gratuita agli orari fissi stabiliti dall'hotel, a pagamento se la si vuole prendere nel resto del giorno) perchè il sentiero che la collega a Baie St Anne è abbastanza impraticabile per via degli alberi che ci sono caduti.
Bel giardino, bella piscina, bella spiaggia (un po' piccola ma la conformazione del territorio è quella), con parecchio posto per accogliere tutti (a volte ci sembrava di essere gli unici ospiti!!).
Camera superior vista mare grande e molto pulita con bagno rifatto da poco (unico piccolo difetto: nonostante il condizionatore continuamente acceso, rimaneva comunque un po' calda). Cibo ottimo (con serata creola) e a prezzi ragionevoli (avevamo mezza pensione) e personale cortese e disponibile. Consiglio a tutti: i massaggi della massaggiatrice balinese (bravissima), la gita a La Digue con noleggio di bicicletta (fantastica) e la visita a Anse La Farine (a 5 minuti a piedi dall'hotel). Posto assolutamente non adatto a chi vuole fare vita notturna ma aspettatevi calma, silenzio e tranquillità: il paradiso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo trascorso 10 giorni ( da fine aprile ad inizio maggio) al New Emerald a dir poco meravigliosi!
Il risveglio e la colazione sono accompagnati dal cinguettio degli uccellini tra una buona crepes alla nutella ed un caffè, accolti dal personale molto discreto ma a completa dipsosizione.
Il silenzio, il mare e l'aria pulita, i profumi dei fiori colorati... tanto sole!!NO SMOG! NO STRESS! ops una tartarura gigante da terra.. mi attraversa il vialetto con tutta calma!
Tanto snorkling tra i mille pesci di tutti i colori con il personale che ci ha descritto i vari pesciolini... e anche pescioloni!!
Consigliabili le numerose escursioni che vengono organizzate direttamente dall'Hotel!
Non perdetevi alle cinque il tea time con gustosi dolcetti...a bordo piscina che guarda direttmante il mare!
Abbiamo molto aprrezzato il buffet vario ( cucina italian ed internazionale) e ben presentato...il pesce cucinato in mille modi! Per non parlare dei dolci...buonissimi!
Non dimentichiamoci delle stelle e della luna....un sogno!
Che dire: ci tornerai domani!! Ci ritorneremo presto... il paradiso esiste!
Manu F.

Monte-Carlo, Principato di Monaco
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ci eravamo promessi un anno fa tornando dalla Thailandia, che il prossimo viaggio sarebbe stato alle Seychelles. Capita l'occasione di un "preconfezionato" che si incastra perfettamente con gli impegni e i bisogni familiari: Praslin, hotel defilato, calmo. Partiamo e quando arriviamo cerchiamo immediatamente di "dimenticare il volo". Blu Panorama è semplicemente vergognosa, fa volare aerei tenuti assieme da "nastro americano" con sedili sfondati e distanze minime tra le file. Incommentabili i pasti serviti.
Sbarchiamo al NEC e da subito si nota la cura per il giardino, la spiaggia, il ristorante. La stanza Superior che ci viene assegnata è grande, pulita, curata con cabina armadio e bagno che pur non essendo enorme è assolutamente soddisfacente.
La location è fantastica: spiaggia, reef, pesci e tartarughe sia marine che giganti di terra. La cucina è varia, abbondante e di buonissima qualità, compreso il the delle 17:00 offerto con pasticceria ogni giorno diversa.
Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Un posto incantevole dove poter dimenticare lo stress e rilassarsi immersi nell'Eden.
Situato a 5 minuti da Baie St. Anne il New Emerald Cove è un Hotel dove si può riscoprire il respiro della natura, il canto degli uccelli e il mare con la "M" maiuscola.
Il cibo è strepitoso. Si può gustare un'ottima cucina italiana e internazionale con pesce freschissimo tutti i giorni.
Il personale è fantastico e sempre a disposizione.
La natura e il mare sono incredibili. E' bellissimo fare snorkeling nel mare cristallino all'interno della barriera corallina, accompagnati da Maria Antonietta, ammirando moltissimi pesci tropicali multicolori e anche le tartarughe marine, senza difficoltà. E' un posto per tutti, anche per i bambini, in quanto l'accesso al mare è davvero facile e senza pericoli.
Vi consiglio di fare qualche escursione alla scoperta delle isole vicine, tutte da vedere. Lo staff dell'Hotel organizza gite quotidiane. Dal New Emerald si possono raggiungere facilmente le isole di La Digue, Curieuse, Cousin, ecc.
Da non perdere una gita a Praslin alla scoperta della Vallee De Mai e di Anse Lazio.
Insomma è un posto dove tornare al più presto.
Matteo

Castiglione dei Pepoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura per 6 gg in aprile 2012 e devo dire che ci è rimasta veramente nel cuore. Ha tutto per rendere la vacanza indimenticabile; cominciando dalla location davvero incredibile, raggiungibile solo con la barca navetta dell ' hotel, è in un' oasi di pace con un bellissimo giardino sempre ben curato, 2 tartarughe giganti libere, delle strutture perfettamente integrate ed una spiaggia ed un mare da cartolina. Perfetto anche per fare snorkeling, proprio davanti, con un po' di barriera e con tantissime varietà di pesci, tartaruga compresa.Che dire del ristorante... OTTIMO sia per qualità, varietà e servizio. Anche le camere sono veramente belle e ben tenute senza alcun problema di pulizia o altro. Tutto il personale è gentile e si fa in quattro per soddisfare le esigenze di tutti ( Catia in particolare è sempre in prima fila ). Se vi viene in mente di andare alle Seychelles, passate dal NEC non vi deluderà.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo tornati ieri e, con il ricordo ancora vivo, scrivo di questa struttura. Per chi avrà la fortuna di soggiornare in questo albergo segnalo che il relax e la tranquillità saranno la colonna sonora portante della vacanza; le stanze sono linde e la biancheria, frequentemente cambiata, italianissima. La struttura è raggiungibile solo via mare e quindi la privacy è assicurata in quanto la spiaggia (influenzata dalle maree), sarà solo a vostra disposizione. Le stanze standard, situate al pian terreno sono piuttosto piccole ma hanno una grande terrazza a disposizione; le stanze superior (al piano superiore), sono più grandi con una bella vista sul bellissimo mare. Il capitolo cucina passa abbondantemente l'esame con buffet serali gustosi e vari, colazioni mattutine abbondanti, il rito pomeridiano del tea e, se non bastasse, snack a mezzogiorno per tutti i gusti (a pagamento). Il Personale, veramente cortese e mai invadente, è uno dei punti forti dell'albergo: in particolare Catia sarà sempre a vostra disposizione per risolvere ogni problema e consigliarvi il meglio, Maria vi accompagnerà alle scoperte del reef, della flora e della fauna di questo piccolo paradiso, tutti comunque sempre sorridenti, cortesi e premurosi. Per chi non può fare a mento di "tenersi in contatto" è a disposizione Wi-Fi (un pò lento). Le escursioni organizzate dall'albergo sono innumerevoli e ben organizzate (abbastanza costose); non fatevi mancare una biciclettata a La Digue e un giro completo di Praslin (in macchina o con i mezzi pubblici), immergendovi completamente e senza timore alcuno nello spirito creolo fatto di bella gente e cose semplici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci New Emerald Cove? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Emerald Cove

Indirizzo: Anse La Farine, Anse la Blague, Isola di Praslin, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Praslin > Anse la Blague
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Anse la Blague
Categoria hotel:3,5 stella/e — New Emerald Cove 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Emerald Cove. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Emerald Cove Seychelles
Seychelles New Emerald Cove
New Emerald Cove Hotel Isola Di Praslin
Hotel New Emerald Cove
New Emerald Cove Hotel Praslin Island

Se siete i proprietari o gestori di New Emerald Cove, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.