“troppo isolato, non torneremo” 3 su 5 stelle

Kerveli Village Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kerveli 83100, Grecia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Kerveli
Cordenons, Italia
“troppo isolato, non torneremo”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

il posto è fin troppo isolato e tranquillo ed è assolutamente indispensabile noleggiare una macchina per potersi spostare nell'isola. Il cibo è discutibile per i palati fini (scordatevi la pasta al dente) e alla fine anche se il posto è incantevole credo che sia fatto per una coppia che cerca l'isolamento o per chi cerca l'assoluta tranquillità. La decisione di andare al Kerveli village va valutata attentamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Greco per primo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Siamo stati 7 giorni in questo hotel la 3° settimana di settembre; è stata una vacanza divertente e rilassante.
La vista dalla camera è stupenda (vista mare); la camera è bene arredata e pulita anche se il bagno è un po' piccolo.
Consiglio di noleggiare un'automobile perchè l'albergo resta un po' isolato. La cucina è più studiata per una clientela tedesca, anche se la taverna ha una ampia scelta di piatti tipici greci e internazionali. Vicino all'albergo ci sono spiaggette (di sassi) attrezzate con lettini.
Cosa mi è piaciuto di più: la posizione molto panoramica, la spiaggia, il mare pulitissimo;
Cosa mi è piaciuto di meno: la cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Cercando un po' su internet abbiamo individuato, nell'isola di Samos (Grecia), la baia di Kerveli, di fronte alla Turchia. Siamo stati 8 giorni al Kerveli Village Hotel (o Kerveli Hotel). E' un posto incantevole. E' immerso nella vegetazione, panorama stupefacente, silenzioso, spiaggetta privata, e spiaggia ombrosa con taverna a pochi minuti a piedi. Nulla da eccepire (non abbiamo provato la cucina piochè avevamo la mezza pensione). Consiglio di affittare la macchina poichè è un po' isolato.
Da vedere a samos: Alcune belle spiagge a nord da frequentare quando non c'è troppo vento (Potami, Megalo e Micro Sentani, Lemonaria); alcune belle spiagge a Sud est (Klima, Posidonio); e Sud Ovest (psili ammos- attenti ce ne sono due con lo stesso nome); consiglio una gita ad Efeso in Turchia ed una col caicco che parte da pitagorio e va all'isoletta incontaminata di Semiopula (noi siamo andati col capitano Iohannes), e poi qualche percorso di Trekking (ci sono montagne fino a 1400 mt; le cascate del Potami e le spiagge di Megalo e Micro Sentani da ragiungere solo a piedi). Caratteistiche dell'isola: fresca, ventilata, molti boschi; turismo non eccessivo. Difetti: non ha paesini particolarmente caratterisici (koccari e pitagorio sono carini ma prettamente turistici), l'isola non ha cucina, architettura o altro di veramente particolare. Comunque è tra le isole greche più belle che ho visto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Kerveli Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kerveli Village Hotel

Indirizzo: Kerveli 83100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Egee nord-orientali > Sámos > Kerveli
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Kerveli
Categoria hotel:3 stella/e — Kerveli Village Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kerveli Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kerveli Village Samos
Kerveli Samos
Samos Kerveli
Kerveli Village Hotel Samos
Kerveli Village Hotel Sámos

Se siete i proprietari o gestori di Kerveli Village Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.