“molto grande ed elegante” 4 su 5 stelle

Aldemar Olympian Village
5.0 su 5 Hotel   |   262 Kifissias Ave | Ilia, Skafidia 27100, Grecia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Skafidia
Toscana
“molto grande ed elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

il villaggio è veramente molto grande. Organizzato per zone e con più ristoranti, anche se quello compreso nell'all inclusive è solo uno e può risultare molto affollato in certi momenti. Bisogna però dire che è sempre rifornito bene e velocemente. Qualità del cibo buona, specialmente la colazione. Noi avevamo una camera per 4 adulti, situata nella zona palafitte su piscina: eccezionale, sia per dimensioni che per arredamento che per comodità. Anche le camere più semplici sono cmq ben messe e tutte hanno un'affaccio su una delle numerose e molto belle piscine presenti nel villaggio. Il mare è discreto ed a 15 minuti a piedi, dopo le rovine, sul lato sinistro delle spiaggia, si apre una piacevole baia. Fuori dal villaggio non c'è quasi nulla. E' molto frequentato da russi (per lo meno a giugno...) e pure l'animazione in certe sere è svolta da russi: molto bravi a ballare, ma poco divertenti. Personale gentile e pronto (bisogna parlare inglese).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

268 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'olympian le ultime due settimane di luglio 2011.
nulla da dire sulla bellezza della struttura,la pulizia e piscine.
I problemi reali sono stati la cucina e l'animazione!!!
se avete allergie alimentari evitate questa struttura!!!! abbiamo mangiato (chi ha mangiato) veramente male,al ristorante centrale "olimpia" dove il servizio è a buffet.
la quantità dei cibi è veramente vasta;il problema è che dopo 3 giorni ci si rende conto che le portate sono sempre le stesse e di qualità non adeguata alle 5 stelle del villaggio.Tra le succulente pietanze i BASTONCINI FINDUS la facevano da padrone!!
si spacciava come carbonara una pasta con panna e prosciutto senza uova!!!
pesce surgelato,pasta stracotta!!!!!
al di là della cucina speramvamo di consolarci almeno nelle serate gestite da quella che prometteva di essere un animazione fantastica....ma anche qui abbiamo dovuto ricrederci.
infatti solo delle ballerine lettoni riuscivano a rallegrare le tediose serate,mentre il resto dell'animazione internazionale era veramente terribile!!
oltre a non saper coinvolgere i villegianti in attività divertenti tipo caccia al tesoro,karaoke,sfide internazionali dei vari sport possibili da praticare ecc ecc. le uniche alternative proposte erano: bocce,freccette,partite di beach volley 10 contro 10.
L'unica sera che il pubblico ha partecipato allo spettacolo il tema era a sfondo sessuale,con posizione del kamasutra e balletti sexy improvvisati ,tutto alla presenza di bambini anche monto piccoli!!!
Gli spettacoli erano scandalosi,balletti palesemente non provati quindi scoordinazione totale tra le parti!! canzoni cantate in playback senza conoscere il testo quindi sgradevole alla vista!!! il tutto finisce alle 22 quindi sei costretto dopo la classica passeggiata a girare i tacchi e tornare in camera xchè nn c'è NIENTE!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 15 giorni in questo bellissimo villaggio nella seconda metà di luglio. Ogni tanto mi son chiesto se era un sogno quello che stavo vivendo! Veramente faccio estrema fatica , o meglio è impossibile trovare un aspetto negativo riguardo a questa struttura. Piscine pulitissime, verde molto curato, cibo di alta qualità e anche quantità... Camera pulita con cambio giornaliero delle lenzuola! Consiglio di andare a visitare olimpia autonomamente, si arriva in bus di linea da Pyrgos (7euro a/r). Esperienza da ripetere. Ideale per famiglie con bimbi e coppie mature.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
AVELLINO
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

sono andato con la famiglia a luglio 2011 villaggio fantastico era tutto alla perfezione dalla cucina alla pulizia delle camere ideale x i bambini l' animazione e'un po' troppo soft x quanti riguarda l' escursioni : zante e' organizzata malissimo mentre olympia e' ben organizzata simpatica la visita a katakoln un consiglio portatevi l'auto x le uscite serali nel villaggio dopo le spettacolo dell'animazione che termina alle 22.00 non c'e' niente da fare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Non posso che confermare le recensioni posititve. Ho visto qualche critica sul vitto: al ristorante principale ho trovato tutto buono, e comunque la varietà del buffet era talmente vasta da accontentare tutti i gusti.
Volendo fare una critica, avrei voluto vedere un menù "greco" più di una volta a settimana.
Animatori bravi e non invadenti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

Dopo aver scoperto questa elegante struttura nell'anno 2008 ci siamo ritornati nel giugno 2009. Il complesso e' tenuto molto bene , Noi abbiamo soggiornato nella zona del complesso che si chiama Royal Olympian che sembra un villaggio immerso nel verde , molto ben tenuto,con vialetti che si possono percorrere anche in bicicletta (disponibili all'interno del complesso a noleggio) ed una lunghissima passeggiata che costeggia la bellissima spiaggia di sabbia riservata agli ospiti del complesso.Quasi tutte le camere sono ai bordi delle numerosissime piscine , sono piuttosto ampie, recenti con i bagni molto spaziosi e forniti di prodotti per bagno della nota azienda Korres .Il ristorante dedicato per i clienti della zona Royal dove viene servita la colazione e la cena e' collocato in uno splendido contesto che ti fa sentire in vacanza; la colazione a buffet e' molto varia e cosi' anche la cena ed il personale e' sempre molto disponibile . All'interno del complesso vi sono innumerevoli ristoranti (italiano,orientale,taverna greca,francese) e comunque si trova sempre qualche coasa da fare senza uscire dal villaggio. Molto belli e professionali sono gli spettacoli serali di cabaret e le serate di ballo.Per i bambini ed i giovani vi sono spazi per il gioco di calcio,tennis,minigolf,uno scivolo ad acqua molto divertente, una farma per i piu' piccoli ed una ottima SPA per i piu' grandi!
Bellissime sono le passeggiate serali lungo la spiaggia.
Nelle vicinanze c'e' la possibilita' di visitare il paese di Pyrgos ed Olympia.
Consigliato a chi vuole fare una vacanza di vero relax e lontano da ogni rumore

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Sono stata 2settimane all'olympian village..!...veramente fantastico...l'animazione è meravigliosa!e il posto è una favola!..
manca solo un pò di divertimento la sera per i ragazzi..ma si conosce lo stesso gente!!
tornerei al più presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Aldemar Olympian Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aldemar Olympian Village

Indirizzo: 262 Kifissias Ave | Ilia, Skafidia 27100, Grecia
Regione: Grecia > West Greece > Elis Region > Skafidia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Skafidia
Categoria hotel:5 stella/e — Aldemar Olympian Village 5*
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aldemar Olympian Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aldemar Cretan Village
Aldemar Village
Hotel Aldemar Olympian Village
Aldemar Olympian Village Hotel Skafidia
Olimpia Village Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Aldemar Olympian Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.