“la tua casa in vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Pension Maria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tourlos
Pension Maria
Hai aggiunto Pension Maria ai Preferiti
Tourlos, Grecia   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Tourlos
“la tua casa in vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

nulla da dire se non che se dovessi andare di nuovo a mikonos sceglieri di nuovo Pensione Maria. grazie -

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
  • Greco per primo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Leggermente fuori Mykonos town, a due minuti dal centro. Camere pulitissime, bagni in marmo, wi fi gratuita, lezuola ed asciogamani pulitissimi, vista da cartolina, L'ambiente e l'atmosfera sono straordinariamente familiari, grazie alla Fam. Vigliaris - Maria, Jorgos, Costas, Roberta, Takis e tutti i suoi collaboratori, mi hanno fatto sentire veramente a casa e mi stanno facendo rimpiangere l'isola,assieme a tutte le sue attrattive. Il costo, poi, è veramente irrisorio. Il prossimo anno ci riandò!assolutamente sì.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gossolengo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

sono stata una settimana alla Pensione Maria ed è stato come essere a casa propria. Personale gentilissimo, camere piccoline ma pulitissime (cambio lenzuola un giorno si e uno no, cambio asciugamani giornaliero). Colazioni abbondanti servite su una terrazzina con vista mere. Lo consiglio vivamente a chi cerca una struttura traquilla!
in 2 minuti in motorino sei a Mykonos Town.
Se tornerò a Mykonos soggiornerò sicuramente ancora alla Pensione Maria!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Per ben tre volte (1997 - 2005 - 2011) abbiamo trascorso le nostre vacanze estive presso la Pensione Maria's di Mykonos. Una vera garanzia. L'ambiente e l'atmosfera sono straordinariamente familiari, grazie alla Fam. Vigliaris - Maria, Jorgos, Costas, Roberta, Takis e tutti i suoi collaboratori che hanno il "dono" di farti sentire come a casa tua. Oltre e non è poco, ad offrirti un'assistenza meticolosa per qualsiasi tua necessità.
Già alla mattina a partire dall'abbondante colazione e... quanto e' buono quel pane in cassetta appena sfornato spalmato con burro e marmellata!!!
Dopodichè, recuperate le forze, si può partire alla ricerca della spiaggia migliore.
La Pensione è tipicamente cliclade di un bianco accecante, le camere sono confortevoli, e il mare è proprio di fronte. Ottima la vista sulla splendida isola di Delos.
Si trova in una posizione tranquilla, a due passi dal centro di MYKONOS e vi assicuriamo questo non guasta..... ad un paio di Km dall'aeroporto e con delle notevoli Taverne tipiche.
Consigliato soprattutto alle COPPIE giovani e non. Ritornare da Maria's per noi vuol dire cogliere l'occasione per stare in serenita', rilassarsi e scambiare quattro chiacchere con i numerosi turisti che hanno fatto la nostra medesima scelta e un Grazie alla Fam. Vigliaris che fa si che questo luogo ti faccia ancora sognare... Laura e Raffaele - Torino

5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Personale gentile, educato e disponibile. Colazione molto abbondante, camere molto pulite compresi i bagni. Wi-fi gratuita, lenzuola e asciugami pulitissimi e stupendo panorama (il tramonto è da cartolina). In più è in una posizione strategica perchè siete a 800 metri dalla città e 800 metri dal nuovo porto. Siamo entusiasti di come ci hanno trattato e del posto. Ci tornerò prima o poi!Consiglio vivamente!

Monticelli Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

sicuramente il posto migliore da quando viaggio...simpatia , cordialita' , pulizia a prezzi eccezzionali! ambiente familiare e aperitivi da ufo!! pernottamento tranquillo , colazioni super !! vicinissimo al centro, in scooter ci si impiegano solo 3 minuti , posizione strategiaca , è infatti vicino ai due porti e poco distante dall'aeroporto ( 7-8 min. in macchina ) ma quello che vi colpira' piu' di tutto è la semplicita' dei ragazzi takis kostas jorgos e roberta!! per me mykonos vuol dire pension maria e basta!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato ad agosto 2010 con il mio ragazzo ed una coppia di amici.
Siamo rimasti tutti colpiti dalla grande ospitalità della famiglia Vigliaris che si è dimostrata molto disponibile e presente durante tutta la vacanza.
Le stanze sono molto piccole, ma pulite e la colazione è semplice (tutto in linea con il prezzo pagato contattando direttamente la struttura).
Situata appena fuori dal centro di Mykonos (2 minuti in motorino), risulta una buona base per i giovani che vogliono girare l'isola.
Sicuramente al di sopra della media delle strutture che si trovano sull'isola, per quel che riguarda pulizia ed accoglienza.
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Pension Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Maria

Indirizzo: Tourlos, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Tourlos
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Tourlos
Pension Maria Hotel Mykonos
Pension Maria Mykonos/Tourlos

Se siete i proprietari o gestori di Pension Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.