“molto scarso” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Vlycha
Vicenza, Italia
“molto scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

in quattro giorni non è MAI stato pulito il bagno , ne la camera, mai cambiati gli asciugamani, mai cambiate le lenzuola, l'ultimo giorno non hanno nemmeno rifatto i letti, scarsissima la colazione, altrettanto per la cena, e la sorpresa più grande sono stati i costi aggiuntivi alla cena : attenzione alle bevande ed extra

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo per la nostra esperienza sicuramente da evitare. scarsa pulizia scarso il servizio, la colazione penosa, la piscina sporca, le camere squallide, ed a prezzi più convenienti si trova anche nei dintorni facilmente di meglio. Non lo consiglierei a nessuno. Noi appena abbiamo potuto abbiamo cambiato albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
torino
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2009

Siamo stati allo Yota Beach per 2 settimane (le ultime due di agosto 2008). Lo Yota Beach è dotato di studios, ma noi abbiamo alloggiato nell'hotel. Siamo arrivati di notte e non c'era nessuno ad attenderci... in qualche modo siamo riusciti ad entrare e a raggiungere la camera che ci era stata indicata dal nostro tour operator. E qui sorpresa... siamo una coppia ma.. letti separati. Li abbiamo avvicinati ma i materassi erano comunque lontani a causa del legno dei letti. Come inizio non è stato il massimo. A colazione abbiamo tentato di chiedere spiegazioni, ma siamo stati liquidati con un "no bed".
La colazione è la seconda nota dolente. Colazione "continentale" assolutamente misera. L'unica consolazione era una torta che veniva letteralmente presa d'assalto da tutti i clienti dell'hotel.
Non abbiamo mai mangiato in hotel, quindi non esprimo giudizi sulla cucina.
Pulizia: praticamente inesistente. Ogni giorno l'orario delle "pulizie" era diverso. Potevano essere alle 9 del mattino come alle 15 del pomeriggio.
Dopo i primi 2-3 giorni di soggiorno mi sono accorta che il bagno non era mai stato pulito, ma solo grossolanamente spazzato (nota: la spiaggia di vlicha è fatta di piccole pietre e talvolta è capitato di portarne involontariamente qualcuna in camera con le scarpe... sono rimaste due settimane dietro la porta del bagno). Al 5° giorno senza pulizia del bagno, sono andata a comprare candeggina, straccio e guanti e l'ho pulito io... come per il resto della vacanza.
Il cambio di lenzuola e asciugamani era assolutamente arbitrario... una volta le signore delle "pulizie" hanno raccolto da terra un asciugamano e lo hanno rimesso a posto. Evidentemente non era abbastanza chiaro che volevamo fosse cambiato!
In bagno la prima notte abbiamo trovato 2 piccole saponette per lavare le mani... le abbiamo usate ma non ci sono mai state sostituite.
Complessivamente quindi molto deludente.

• piaciuto di più — panorama sul mare
  • piaciuto di meno — il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Rochdale UK
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Abbiamo trascorso una settimana a Lindos nell'agosto 2007 e anche se risiedevamo al Lindos Mare (a fianco) abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in una piccola perla che si chiama Hotel Yota. Si trova direttamente in spiaggia e ha un'ottima area piscina / bar / ristorante. L'hotel ha aggiunto di recente degli studio e degli appartamenti che sembrano molto belli. La direzione e il personale erano molto ospitali, in particolare Christos, Panos e suo figlio Max. Ci siamo rivolti allo Yota viste le pessime condizioni del Lindos Mare, in particolare le follie per accaparrarsi le sedie a sdraio in piscina, la mancanza di dotazioni per preparare il tè e il caffè in camera, ecc. Andate a leggere la nostra altra recensione sul Lindos Mare. La prossima volta che andremo a Lindos, sceglieremo sicuramente lo Yota Beach Hotel e non prenderemo nemmeno in considerazione il Lindos Mare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Melton Mowbray, England
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2006

Vi abbiamo trascorso una settimana, a partire dal 6 settembre 2006. Alcuni nostri amici si sono sposati in un hotel 5 stelle, in un'altra zona di Lindos, ma noi abbiamo optato per una soluzione meno costosa. Eravamo in nove. Gli altri 7 erano partiti la settimana prima e hanno trascorso due settimane di vacanza. Avevamo un monolocale con uso di cucina, il migliore che mi sia mai capitato in Grecia! Moderno, pulito, con una piccola cucina dotata di tostiera, forno a microonde e bollitore. Il bagno aveva una vera e propria vasca da bagno e una doccia, con tenda!! Chi conosce bene la Grecia sa che queste dotazioni sono davvero rare... L'aria condizionata era disponibile, abbiamo pagato 55 euro per averla una settimana. La piscina era letteralmente a due passi dal nostro terrazzo. Bella e pulita, moltissimi lettini da sole con cuscini e ombrelloni. Ritrovavamo con piacere ogni giorno Panos, il barista. Era un ragazzo eccezionale e gentilissimo. Abbiamo quasi sempre pranzato al bar e il cibo era poco costoso e di buona qualità. La spiaggia si trovava a 20 metri ed era piuttosto ciottolosa ma, una volta entrati in acqua, diventava sabbiosa. Era ottima per praticare lo snorkeling perché l'acqua era cristallina. C'erano vari sport acquatici a disposizione e i ragazzi hanno praticato sci d'acqua, ringo e noleggiato una barca per un giorno. Non c'è molto altro nei paraggi, a parte il supermercato nei pressi dello Yota Beach. E' molto semplice prendere un taxi per Lindos, Panos li prenotava per noi a 9 euro per l'andata e a 6 euro per il ritorno: le tariffe erano sempre fisse. La città di Lindos mi è piaciuta, ma ci andavamo solo la sera per cenare e bere qualcosa. C'era una buona scelta di bar e ristoranti, tutti a prezzi ragionevoli. Mi è davvero piaciuto il Lindos By Night, con delle vedute incantevoli dal tetto sull'Acropoli. Avevamo un volo di ritorno notturno e abbiamo chiesto di poter tenere le stanze. Il manager non ha potuto lasciarci il monolocale ma ci ha assegnato delle camere del bed & breakfast. Abbiamo pagato 25 euro per tenere una di queste camere fino a mezzanotte. Se non avessi visto i monolocali sarei stata soddisfatta anche delle camere, ma i mini-appartamenti sono molto più belli e recenti. Ritorneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Yota Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yota Beach Hotel

Indirizzo: Vliha, Vlycha, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos > Vlycha
Classificato al n.2 di 4 hotel in Vlycha
Categoria hotel:3 stella/e — Yota Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yota Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yota Beach Lindos
Yota Beach Hotel Rodi/Vlycha

Se siete i proprietari o gestori di Yota Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.