“Ci e' piaciuto molto” 5 su 5 stelle

2.5 su 5 Appartamento   |   Vlycha Beach, Vlycha, Lindos 85100, Grecia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Vlycha
“Ci e' piaciuto molto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

siamo stati una settimana in uno studio di questa struttura. La camera era in ottimo stato con le finiture nuove, dotata di bagno con phon, frigorifero angolo cottura e condizionatore, tutto perfettamente funzionante. l'alimentazione di luci e condizionatore e' condizionata all'inserimento della chiave in una sorta di interruttore generale quindi non e' possibile lasciare il condizionatore inserito durante le ore di assenza dalla camera e a volte al rientro dalla spiaggia era davvero molto calda, ma a dire il vero pochi minuti di condizionatore acceso la rendevano decisamente vivibile.
nello stesso edificio sono presenti un minimarket ed un ufficio di noleggio auto, nelle vicinanze si possono trovare anche un noleggio moto e alcuni ristoranti. Noi avevamo un'auto a noleggio, ma a poche decine di metri e' presente una fermata taxi/bus.
la spiaggia di Vlycha e' ad un centinaio di metri ed e' piuttosto ampia e con notevoli possibilita' di affittare lettini/ombrelloni.
Lindos e' a 4 km e oltre alla visita del paese (molto bello) e' possibile trovare molti ristoranti e negozi di ogni tipo.
la pulizia della camera non viene effettutata ogni giorno ma solo circa a meta' soggiorno e, ovviamente, al termine del soggiorno stesso.
In generale il giudizio della struttura e' molto buono, ci ritorneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Vlycha Beach Studios Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vlycha Beach Studios Apartments

Indirizzo: Vlycha Beach, Vlycha, Lindos 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos > Vlycha
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Vlycha
Categoria hotel:2,5 stella/e — Vlycha Beach Studios Apartments 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vlycha Beach Studios Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vlycha Beach Studios Apartments Rodi

Se siete i proprietari o gestori di Vlycha Beach Studios Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.