“Vilorastyle OK” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 4 hotel a Vlycha
Mandello del Lario
“Vilorastyle OK”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Cibo ecellente! Pulizia solo OK e Mare un po lontano di quello che sembrava in Catalogo.
Viloratour non è molto afidablie con i voli charter, ma il loro prezzi e servizi sono abbastanza buono. No lo so cosa posso scrivere di piu di aggiungere 300 caratteri....... mi sembra un po assurdo da trip advisor.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Che dire:favoloso!
io leggo sempre qui le recensioni e prima di partire...non erano del tutto postive,va..diciamo cosi...
Poi leggendo una,mi sono fidato,ho prenotato: e ho fatto bene!
Posizione?strategicamente ottima.tranquilla ma vicino all'eventuale vita lindos by night.
Struttura?ottima.terrazzi con ottima vista,camere comode.
Servizi?ottimo ristorante x qualita,quantità e varietà.certo la gente che s'avventa sul cibo non è bella da vedere,ma quella si chiama educazione!!!
Animazione?favolosi!!!!!
pecche?
effettivamente per chi avesse problemi motori o bambini non è il max della comodità perchè essendo ampio bello e su una vista mare favolosa è pieno di scalini!ma si chiama steps of lindos...quindi...
aria condizionata in camera?in effetti non potevo aver i pinguini in camera ma ve bene comunque no?
Complimenti a tutti!ottimo tutto!maxoì e canosssssa su tutti!!!!

Ps:fate le escursioni!!care ma veramente belle!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Trento
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Prima di partire per Lindos avevo letto i commenti di alcune persone che erano già state al Vera Club e mi ero un po' spaventata. La struttura non è nuovissima forse, ma nel complesso carina. Le stanze e i bagni (quello della camera dove ho alloggiato era nuovo, quindi perfetto) sono spaziosi. La piscina è abbastanza grande e ben tenuta.
La qualità del cibo non è eccelsa, ma c'è un'ampia scelta di pietanze, pertanto non c'è pericolo di dover saltare il pasto. Gli animatori sono simpatici, professionali e non insistenti.
Bellissima la vista dalla camera..., forse un po' fuori mano per poter uscire la sera. Cmq, se non ricordo male, un paio di sere in settimana si poteva uscire con gli animatori e gli altri ospiti del villaggio.
Ho visto che molti si lamentano degli scalini che collegano le stanze alla reception, al ristorante e alle aree comuni...io direi invece che sono caratteristici e non particolarmente faticosi e poi è un modo per fare un po' di sana ginnastica...il che non guasta vista la vita da spiaggia...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

sono stata al veraclub lindos nel mese di settembre con degli amici... e siamo stati benissimo... il mare è molto pulito, la spiaggia è carina e si possono fare diversi sport e attività. ci sono molti scalini, è vero, ma è pure vero che c'è la navetta che dall'albergo porta direttamente in spiaggia. Per quanto riguarda il mangiare c'è moltissima varietà tra primi (sia caldi che freddi), secondi (sia di carne che di pesce), contorni, frutta e dolci; trovi sempre qualcosa che ti piace insomma...il pasto migliore è la colazione: c'è di tutto; dalla frittata alle crepes che puoi riempire come vuoi, poi affettato, yoghurt, cereali, cornetti,gauffres.. ecc. Le stanze sono confortevoli, anche se il letto non è matrimoniale ma sembra ad una piazza e mezza( ma noi ci siamo adattati tranquillamente). inoltre ogni camera ha il balconcino. il punto forte del villaggio è sicuramente l'animazione: sono bravissimi e molto simpatici! anche gli spettacoli che organizzano sono molto carini! insomma è stata una bella esperienza. la consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Villaggio davvero bello.
Ristorante pulito e cucina con chef italiano molto bravo.
Le stanze sono belle e confortevoli.
La cosa migliore è senza dubbio l'animazione. La migliore in assoluto. Gli spettacoli sono veramente belli, da ridere ogni sera ad ogni scena di cabaret. Anche lo spettacolo dell'ultima sera davvero bello, curato in ogni dettaglio.
Le attività durante il giorno sono tantissime, tutte gestite dagli animatori che non fanno mai mancare niente.
Settore sportivo è il più efficiente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Beh che dire... ho trascorso 7 giorni fantastici, premetto che la vita del villaggio l'ho vissuta poco, Lindos è in posizione strategica per spostarsi in scooter e/o macchina e vedere gli incantevoli paesaggi dell'isola di Rodi. Il villaggio è stato sicuramente di mio, nostro, gradimento e distinguo: accoglienza ottima come il ristorante dove abbiamo apprezzato la pulizia e l'ordine. Le pietanze erano appetibili e gustose, varia la cucina anche se noi spesso il pranzo l'abbiamo saltato, la colazione gradevolissima.
Le stanze mi hanno lasciato perplesso, noi eravamo in zona studios e per 3 notti il bagno è rimasto semi-allagato in quanto una perdita non veniva riparata, potete immaginare il disagio!
L'animazione merita sicuramente un applauso, i ragazzi sono stati straordinari soprattutto negli spettacoli serali si notava veramente l'impegno per quello che facevano e non traspariva mai stanchezza! Direi Fenomeni!!!
A noi nel complesso il villaggio è piaciuto molto anzi lo consiglio, sempre se si tratta di un Veraclub!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Luzzara
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

Salve!
terrorizzati dalle recensioni lette su questo sito 3 giorni prima di partire siamo arrivati al villaggio quasi privi di aspettative...per poi ritrovarci nel giro di poco tempo entusiasti di tutto ciò che la formula Veraclub offriva!
ANIMAZIONE:i ragazzi sono sempre disponibili,simpatici e capaci di coinvolgeri grandi e piccoli nelle attività che si svolgono durante il giorno. Abbiamo molto apprezzato soprattutto lo spettacolo serale...
CUCINA: decisamente varia quindi impossibile non trovare qualcosa che possa piacere. Ovvio che i troppo pretenziosi avranno qualcosa da dire a riguardo. Noi abbiamo apprezzato tutto...
CONDIZIONI DEL VILLAGGIO: noi eravamo nella zona azzurra con una vista spettacolare dalla terrazza.pulizia sempre e comunque. i mobili forse un po' vecchi ma sempre accettabili per il rapporto qualità-prezzo...
SPIAGGIA: un po' fastidiosi i sassi ma meravigliosa, con acqua stupenda e non troppo affollata...
ESCURSIONI:prezzi un po' alti, per questo abbiamo ritenuto conveniente noleggiare un auto e spostarci per conto nostro con comodo...
Insomma, le recensioni del sito sembrano riguardare un altro villaggio! E' stata una vacanza veramente indimenticabile sotto tutti i punti di vista!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Lindos Village Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Village Hotel & Suites

Indirizzo: Lindos | Vlycha Beach, Vlycha, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos > Vlycha
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Vlycha
Categoria hotel:4 stella/e — Lindos Village Hotel & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Village Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Village Hotel & Suites Rodi/Vlycha
Lindos Village Hotel Lindos

Se siete i proprietari o gestori di Lindos Village Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.