“ci aspettavamo di piú!” 2 su 5 stelle
Recensione di Old Mill Hotel

Hai aggiunto Old Mill Hotel ai Preferiti
Old Mill Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Toll Bridge Road, Batheaston, Bath BA1 7DE, Inghilterra   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Batheaston
“ci aspettavamo di piú!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

secondo booking.com l albergo doveva essere favoloso. abbiamo pagat uno special price a te42 pound invece di 110!! con colazione inglese. il bagno e la tele furono le uniche cose che nella nostra stanza era "superior" come la chiamava l albergo. materasso pessimo ! stanza piccola! x fare scendere l acqua calda ci vuole uno studio universitario! colazione buona ma breakfast room sembrava una sauna. personale ok. onestamente al prezzo pieno non avrei dormito la.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

640 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

L'Old Mill hotel è un bell'albergo da poco ristrutturato.
La posizione è davvero incantevole, 5km da Bath, situato lungo in fiume, appena dopo un bel ponte in pietra, completamente immerso nella natura.
Le camere sono spaziose, comode e nuove, il bagno è molto grande e dotato di un bel box doccia. Nella camera sono presenti asciugacapelli, tv, telefono, calorifero regolabile autonomamente. Noi avevamo una camere al primo piano che aveva due finestre, se dovessi tornare mi porterei delle mascherine per gli occhi perchè entrava molta luce anche con le tende ben tirate.
La sala della colazione è molto carina, affacciata sul fiume e sul vecchio mulino. La colazione è abbondante e a buffet ed è incusa nel prezzo anche la tradizionale inglese che può essere ordinata al momento al personale di sala.
Il ristorante offre solo cucina italiana e quindi, essendo noi italiani, abbiamo cenato nel mulino vicino, appena passato il ponte che offre un buon ristorante molto affollato.
Il parcheggio dell'albergo è piccolo ma abbiamo sempre trovato posto per la nostra auto.
Molto deludente sono i lodge: prefabbricati a due piani nel parcheggio dell'hotel. Non ci andrei mai quindi stati attenti quando prenotate, scegliete la camera standard all'interno del palazzo principale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
kempsford
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Siamo apopena tornati dal nostro anniversario di matrimonio, un'occasione speciale per farci un weekend La posizine era fantastica - come lo staff - molto cordiale ed anche la camera era bella - vale la pena pagare qualcosa in più per avere la vista suol fiume
- le docce en suite hanno poco flusso,
- non esiste il servizio in camera
- in camera non arriva il quotidiano,
- abbiamopagato £138 a notte per 2 persone, ragionevole
- cibo molto buono, abbiamo mangiato la prima sera al Trip to Bath
- Vi consiglio di prendere una barca, costa £3.50 alla volta, è davveeeero rilassante, e ci vogliono esattamente 30 min.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
cornwall
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Abbiamo alloggiato entrambi qua per una notte alla fine di maggio e, dal momento in cui siamo entrati, ci hanno fatti sentire benvenuti. L’albergo è in dei giardini bellissimi con viste splendide del fiume. Il mangiare era preparato espresso ed era tutto eccellente. Il direttore del ristorante, Gary, è stato molto disponibile e ha fatto il possibile per accontentarci. Ci è piaciuto così tanto che il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo! Questo albergo merita una visita, e speriamo di tornarci presto per un soggiorno più lungo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
South England
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Valeva 78 sterline a persona, a notte, in regime di mezza pensione? Probabilmente no. Abbiamo alloggiato in una camera superiore che era piacevole e pulita. La vista era sensazionale. Il mangiare andava bene, il personale era davvero piacevole e disponibile – un buon soggiorno. Non ci tornerei, non tanto per l’albergo in sé, quanto per il rapporto qualità/prezzo non esaltante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Old Mill Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Old Mill Hotel

Indirizzo: Toll Bridge Road, Batheaston, Bath BA1 7DE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath > Batheaston
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Batheaston
Categoria hotel:3 stella/e — Old Mill Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Old Mill Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Old Mill Bath

Se siete i proprietari o gestori di Old Mill Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.