“Bellissimo albergo e personale molto disponibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Old Mill Hotel

Hai aggiunto Old Mill Hotel ai Preferiti
Old Mill Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Toll Bridge Road, Batheaston, Bath BA1 7DE, Inghilterra   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Batheaston
cornwall
“Bellissimo albergo e personale molto disponibile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Abbiamo alloggiato entrambi qua per una notte alla fine di maggio e, dal momento in cui siamo entrati, ci hanno fatti sentire benvenuti. L’albergo è in dei giardini bellissimi con viste splendide del fiume. Il mangiare era preparato espresso ed era tutto eccellente. Il direttore del ristorante, Gary, è stato molto disponibile e ha fatto il possibile per accontentarci. Ci è piaciuto così tanto che il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo! Questo albergo merita una visita, e speriamo di tornarci presto per un soggiorno più lungo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
South England
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Valeva 78 sterline a persona, a notte, in regime di mezza pensione? Probabilmente no. Abbiamo alloggiato in una camera superiore che era piacevole e pulita. La vista era sensazionale. Il mangiare andava bene, il personale era davvero piacevole e disponibile – un buon soggiorno. Non ci tornerei, non tanto per l’albergo in sé, quanto per il rapporto qualità/prezzo non esaltante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Old Mill Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Old Mill Hotel

Indirizzo: Toll Bridge Road, Batheaston, Bath BA1 7DE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Somerset > Bath > Batheaston
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Batheaston
Categoria hotel:3 stella/e — Old Mill Hotel 3*
TripAdvisor collabora con LateRooms, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Old Mill Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Old Mill Bath

Se siete i proprietari o gestori di Old Mill Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.