“RELAX E PANORAMA MOZZAFIATO” 4 su 5 stelle

Aquis Agios Gordios Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Agios Gordios 49100, Grecia   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Agios Gordios
Alessandria, Italia
“RELAX E PANORAMA MOZZAFIATO”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con il mio compagno in cerca di una breve vacanza rilassante, ..e l'ho trovata. L'hotel è in una posizione invidiabile, sospeso su una scogliera affacciata sul mare, sulla costa corfiota esposta al mare aperto (quella di fronte all'Italia). La posizione spettacolare dell'Hotel e il fatto che sia "adult only" lo rendono veramente un luogo di quiete assoluta. Lo standard delle camere e degli ambienti comuni interni ed esterni è alto, l'arredo è fine e di buon gusto, la spiaggia (a cui si accede con una comoda scalinata) è pulitissima e ben attrezzata. Il personale è gentilissimo e cordiale (soprattutto quello greco), l'animazione presente ma mai invadente, le serate sempre allietate da musica dal vivo che pero' non disturbava la quiete delle camere, la cucina, di tipo internazionale, di standard medio alto. Non abbiamo usufruito del centro benessere perchè abbiamo preferito trascorrere le nostre giornate al mare, ma, visitandolo, l'abbiamo trovato gradevole (degna di nota la jacuzzi vista mare) anche se piccolo. Unico neo: sia la grande terrazza con piscina panoramica che la parte esterna del ristorante erano infestati da vespe...fastidiose e anche pericolose.....peccato, perchè per il resto l'hotel era praticamente perfetto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1.137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Edimburgo, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Abbiamo trascorso 10 giorni incantevoli qui. Tutti i commenti positivi già menzionavano la quantità e la buona qualità del cibo, la maggior parte del personale è incantevole, le bevande di buona qualità e l'intrattenimento è ok-sebbene sia difficile trovare un posto a sedere tutte le sere..un pò come la piscina, a meno che non si arrivava super presto appena dopo il tramonto e l'alba - difficile ottenere un lettino. Non i tedeschi, questa volta gli inglesi. L'altra opzione è andare in spiaggia dove non ci crederete, ma vi fanno pagare 7 euro al giorno per stare sui loro lettini. Non proprio all inclusive . Anche il menu a la carte è stato ritirato mentre eravamo lì, non dovrebbero farne pubblicità se poi non ce l'hanno. Nel complesso è stato un soggiorno incantevole, abbiamo conosciuto delle persone simpatiche ma siamo stati in alberghi migliori ad Aquis.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Washington
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Siamo andati all’Hotel Aghios Godios all’ultimo minuto, perché la vacanza che avevamo prenotato precedentemente a Benidorm è stata cancellata inaspettatamente il giorno prima della partenza. Eravamo un gruppo di quatro adulti, due dei quali avevano difficoltà a camminare e problemi di salute. Ci avevano assicurato che, benché ci fossero “alcuni gradini”, non avremmo avuto nessun problema. Altro che “alcuni”! C’erano come minimo sessanta gradini dall’albergo alla spiaggia. Tutto considerato, ho trovato l’albergo eccellente. La cucina era buona e le camere erano spaziose e pulite. Il personale era molto cordiale ed estremamente disponibile. L’unico lato negativo era il duo in residenza – una sera ci è bastata! A meno che non vi piaccia fare dell’escursionismo o starvene sdraiati presso la piscina o sulla spiaggia, c’è molto poco da fare se non noleggiate una macchina. Il villaggio ha diversi negozi e bar, e vi consiglio di visitare Costa al Lemon Tree, dove potete rilassarvi sotto alberi di limone, albicocche e noci. Costa è un individuo molto cordiale, e ci ha persino accompagnato all’albergo ogni sera con la sua macchina. Benché abbiamo finito col trascorrere una vacanza piacevole, NON CONSIGLIEREI quest’albergo ad una persona con problemi di mobilità.

dumbarton
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2007

Siamo appena ritornati da una settimana all’Agios Gordios Hotel in Corfù. Avevamo una splendida suite all’ultimo piano che era stata rinnovata di recente. Il cibo era buono e il servizio ottimo. L’intrattenimento offerto dall’equipe Thomson era eccellente. Mi dispiace sentire che l’albergo sarà tolto dalle lista "Gold". Dato che normalmente noi alloggiamo in alberghi "Gold", probabilmente non ritorneremo qui, ed è un peccato.

Coleford, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Abbiamo prenotato tardi quest’albergo dopo che i nostro programma sono andati a mon te. Sono diventata da poco un membro di TripAdvisor, e dunque volevo dire qualche parola in favore di quest’albergo: ha delle viste meravigliose, un personale straordinario, ed è confortevole ed accogliente. Il cibo era abbondante e adeguato, con alcuni piatti particolarmente buoni se provate un po’ di tutto. (I prezzi del bar erano spaventosi.)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
derby
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Siamo appena ritornati da uno dei migliori alberghi in cui abbiamo mai alloggiato. Il servizio e la pulizia erano eccellenti, ed il cibo era ancora migliore. Era evidente che il personale era orgoglioso del loro lavoro e dell’albergo in cui lavorano. L’intrattenimento era di prima classe. L’unico lato negativo sarebbe che, a causa della sua posizione fantastica sul declivio d’una scogliera, non sarebbe adatto alle persone anziane o inferme. Andateci e divertitevi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aquis Agios Gordios Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aquis Agios Gordios Beach Hotel

Indirizzo: Agios Gordios 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Agios Gordios
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.5 di 11 hotel in Agios Gordios
Categoria hotel:4 stella/e — Aquis Agios Gordios Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Otel, Expedia, Travelocity, Tingo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquis Agios Gordios Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquis Agios Gordios Beach Hotel Corfu

Se siete i proprietari o gestori di Aquis Agios Gordios Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.