“Vacanza indimenticabile.......” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cote D'or

Hai aggiunto Hotel Cote D'or ai Preferiti
Hotel Cote D'or
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Anse Volbert, Isola di Praslin, Seychelles   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Anse Volbert
“Vacanza indimenticabile.......”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Soggiorno dal 23 aprile al 02 maggio 2012. Tutto è andato nel modo migliore possibile. Piccolo disagio all'aeroporto in arrivo ma dimenticato in un secondo appena arrivati al villaggio. Posizione strategica su una spiaggia meravigliosa......i vicini nn godono di tanta grazia!!!! Animazione ed organizzazione ottima. Un particolare grazie al direttore Marco che ci ha ospitati tutti tutti tutti fino alla sera nel villaggio stanze comprese. Le escursioni bellissime posti fantastici ne vale la pena. Resoconto finale........ Sarà impossibile dimenticare tutto ció!!!! Ragazzi grazie ancora di tutto vi porteró sempre nei miei ricordi piú belli.

Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

siamo appena tornati da una settimana a Cote d'Or - un paradiso di villaggio in un posto paradisiaco; riservato, tranquillo in un posto incantevole (per noi la spiaggia più bella dell'isola); eravamo nel bungalow n 4; silenzioso e appena aperta la porta si vedeva un mare ed una spiaggia da cartolina!
meraviglioso anche tutto lo staff: Gianluca (alla sua ultima settimana da Capo Villaggio), Marco (alla sua prima settimana da Capo Villaggio), Katia (con l'organizzazione spettacolare delle escursioni), Mascia (simpaticamente carpiva da Katia dove avrebbe portato le persone nelle settimane successive), Lorella (l'astigiana con la sua musica!), e Manuel (il velista dalla pazienza infinita :-) e dagli occhiali superstrambi), per non parlare poi del Direttore Marco e di Serena, sua moglie, e del piccolo Gabriele, semplicemente meravigliosi ed estremamente gentili!
Un plauso speciale a Paolo ed ai suoi Dolci (oltre a tutto il resto)....abbiamo aggiunto entrambi + 4KG alla bilancia, in una settimana.
Seychelles...ci torneremo....veramente meraviglioso!

per la cronaca: ha piovuto un po' le sere, ma la temperatura è sempre stata meravigliosa e non ci sono mai stati problemi di sorta

Silvia e Ale

Consiglio sulle camere: per essere tranquilli, chiedete le stanze verso il centro vela
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

" Poichè la cortesia non è un obbligo ma una virtù" , volevamo ringraziare il direttore Mauro con la moglie Serena che, con la loro squisita accoglienza ci hanno fatto sentire tra amici durante la nostra vacanza di fine aprile al Cote D'Or Lodge.
Abbiamo respirato un'atmosfera di grande stima e serenità.
Un grazie particolare a Gianluca, a Katia e a tutto lo staff
Maria Teresa e Mino

Prato
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

in aprile 2011 finalmente ho coronato il sogno di una vita andando alle seychelles ed ho avuto la conferma che il paradiso esiste!!!
posto meraviglioso incredibile e anche al cote d'or sono stata davvero bene!!!
persone ecezionali serena suo marito il piccolo gabriele .... pluto , il cane mascotte stupendo e anche igv con i suoi animatori mi hanno fatto passare una settimana indimenticabile!!!
fate tutte le escursioni che vi propongono... sono una meglio dell'altra......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo villaggio dal 17 al 24 Aprile, che dire una gran bella vacanza. Certo la natura è stata molto generosa con questo luogo, la spiaggia di fronte al villaggio (piccolo e molto confortevole) oltre che pulitissimo, è una delle più belle dell'isola e sicuramente la più ampia e la più lunga 2560mt misurati ! Del mare e della natura di quest'isola è inutile che vi parli, le parole non sono sufficienti per descriverne i colori e forse nemmeno le foto rendo giustizia a questo angolo di paradiso. Andateci !! Il direttore del villaggio Marco è sempre presente e molto disponibile ad ascoltare ed assecondare le esigenze di tutti (come farà?!) e così pure la sua signora, Serena L'animazione è soft, piacevole e non invadente. Bravi Katia, Manuel e il capo villaggio Gianluca.
Se come noi siete sub, vi consiglio il whitetip divers. Il proprietario di questo diving è Arno francese sposato ad un'italiana Simona, che insieme ad altre esperte guide locali vi accompagneranno in immersioni molto belle, tranquille, non si corre..... Lo spettacolo è quasi assicurato.
Un ciao e forse un arrivederci .... da Nicoletta e Antonio.
P.S.
Per Gianluca : " ...se fosse una città ?? ....sarebbe Oslo... nauralmente !!

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

non ci sono parole ... tutto eccellente fantastico .... la camera comodissima grande fresca soleggiata soprattutto pulitissima ....
la cucina eccellente poco varia ma buona davvero .... il periodo ottimo niente alghe acqua cristallina ha piovuto solo una notte.
I ragazzi deliziosi carinissimi e poco invadenti! la posizione ottima anche se mi dispiace non aver visitato la capitale victoria visto la lontananza anche la gente del posto è accogliente.... nulla da dire è stata una bella vacanza di relax puro relax visto che oltre al mare le spiaggie e il sole non c'è altro..... il paradiso esiste!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ho soggiornato in questo villaggio ad aprile 2012 ,appena arrivati abbiamo conosciuto il direttore del villaggio il sig.marco una persona squisita, il posto e incantevole, la sabbia bianca e il mare con dei colori stupendi. (ragazzi un vero paradiso) l'animazione e molto simpatica e professionale il capo villaggio gianluca e molto simpatico e ti fa impazzire di risate con tutta la sua banda di animatori.
un saluto grande a gianluca,katia,manuel,marco e la rita.
e un grazie mille del fantastico tempo trascorso nel villaggio al direttore marco e serena (ciao Gabriele)
da antonio doriana e robertina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cote D'or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cote D'or

Indirizzo: Anse Volbert, Isola di Praslin, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Praslin > Anse Volbert
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Anse Volbert
N. 5 hotel sulla spiaggia a Anse Volbert
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cote D'or 4*
L’unico club delle Seychelles, in posizione privilegiata direttamente sul mare: una piccola isola tutta per voi.L’isola di Praslin è un gioiello incastonato nell’arcipelago delle Seychelles e vi aspetta per mostrarvi la natura più splendida e particolare che abbiate mai visto.Uccelli esotici, pesci tropicali e tartarughe giganti vivono in pace in questa oasi lussureggiante, uno degli ormai rari tratti di foresta vergine.In riva al mare, su una spiaggia corallina di questa isola tropicale, troverai la completa serenità, abbandonando ogni pensiero: i profumi e colori straordinari delle Seychelles saranno indimenticabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cote D'or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cote D'or Club Village Hotel Isola Di Praslin
Cote d Residence
Cote d Village Club
Hotel Cote D'Or Seychelles/Isola Di Praslin
Cote d`Or Club Village Hotel Praslin Island
Cote d Or Hotel Village

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cote D'or, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.