“ottimo buffet” 5 su 5 stelle
Recensione di Laurier Guest House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Anse Volbert
Laurier Guest House
Hai aggiunto Laurier Guest House ai Preferiti
2.5 su 5 Pensione   |   Cote D'Or, Anse Volbert, Isola di Praslin, Seychelles   |
Classificato al n.4 di 15 B&B / Pensioni in Anse Volbert
Certificato di Eccellenza 2014
romagna
“ottimo buffet”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

alloggiando a pochi passi da questa guesthouse che offre anche ristorazione aperta al pubblico, vi abbiamo cenato una sera. il ristorante è molto carino. ambiente piacevole con una bella luce, calda e accogliente, begli arredi in legno e stupendi piatti decorati sulla tavola. il buffet è ricchissimo. tante le portate, quasi tutte creole ma con diversi piatti anche italiani ed internazionali. la parmigiana di melanzane, ad esempio era ottima. la miglior cosa di questa situazione di ristorazione a buffet è sicuramente il bbq espresso. con pesce e carne splendidamente cotti e ben conditi. da provare assolutamente, vi toglierete l'appetito e mangerete cose molto ben fatte e varie ad un prezzo fisso che si colloca nella media ma con un buonissimo rapporto q/p. il servizio è rapido e sorridente. inutile dire che era pressochè al completo, tra i clienti interni che quelli esterni, come noi. chi troverà spazio nel proprio bagaglio si faccia dire dove trovare quei piatti in ceramica decorata. sono splendidi.
dando un'occhiata nei dintorni dell'ingresso del locale, si notano i bungalows della guesthouse vera e propria. sembrano decisamente belli e ben tenuti. da prendere i considerazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Arrivati alle seychelles come prima meta abbiamo scelto Praslin bellissima isola ma la vera sorpresa è stato soggiornare al laurier.Ottimo il servizio camere belle strutture in stile creolo pulite e ampie specialmente i bagni.Ottimo il cibo servito il tutto servito a buffet con barbeque di pesce, maiale,pollo e con varietà di verdure locali molto buone ma in particolar modo papaia e mango in insalata con cipolla da provare.I titolari Sibille e Edwin sono veranente simpatici e fanno di tutto per aiutarei clienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Mia moglie ed io siamo stati per 5 giorni circa in questa struttura e siamo stati veramente bene.
Ci sono almeno tre tipologie diverse di sistemazione: Casetta singola, affiancata oppure 2 appartamenti.
Noi eravamo in uno di questi ultimi, penso che sia la sistemazione più economica.
La stanza è stata rinnovata molto recentemente, è molto ampia, è provvista di un balcone e di una doccia spaziosa. Inoltre la camera è provvista di tutto l'occorrente per fare caffè, cappuccino oppure te.
Le pulizie sono meticolose e ci siamo trovati a nostro agio in questa Guest House.
La colazione viene servita al ristorante ed è molto varia e sostanziosa.
Altro punto forte il ristorante: le due volte che abbiamo mangiato abbiamo assaggiato tantissimi piatti tipici del posto, tutti squisiti! Tra l'altro chi è cliente della Guest House gode di uno sconto di circa il 20% sul conto.
Il personale è molto carino ed affabile e la propietaria, Sybille parla un ottimo Italiano. In particolare ci è stata di aiuto un giorno nel quale ci serviva un medicinale e lei, gentilmente ce l'ha procurato.
Le Laurier è a pochi passi da Anse Volbert, una delle mete principali di Praslin, ed è in posizione strategica per girare tutta l'isola.
Alla spiaggia inoltre ci sono dei ragazzi che organizzano escursione + barbecue di pesce per Cousine Island, l'Isola delle Tartarughe, (50 € a testa).
Cosa dire di più...ci piacerebbe ritornare!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

ci sono stata nell'agosto 2010...9 giorni semplicemente perfetti...stanze nuovissime...ampie...pulite.
si mangia benissimo...arrivano al laurier turisti da tutta praslin per gustare i meravigliosi piatti cucinati ad arte...grande buffet di insalate di ogni tipo e piatti tipici della zona, con inserito un gustoso piatto italiano come lasagne, parmigiana di melamìnzane ecc...e per finire carne e pesce freschissimo alla griglia...
la spiaggia e' fantastica e dista solo pochi passi dalla guest hause...
il posto perfetto per coppie...famiglie e amici...andate e godetevelo!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura per 10 giorni con una coppia di amici.Ci siamo trovati molto bene ,camere pulite e arredate con gusto bagno e la doccia fantastici.La cena è ottima per la prima volta non ci è mancata la cucina italiana.I propietari Edwin e Sybille sono molto disponibili ,gentili e carini .Vi consigliamo questa Guest House

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati in questa guest house dopo un soggiorno a la digue. Avevamo a nostra disposizione 3 notti da passare in villa, al nostro arrivo ci hanno effettivamente sistemato in una villa dicendo però che ci avrebbero spostato in un'altra, senza darci spiegazioni ulteriori.
Il nostro rientro in Italia era previsto il giovedì mattina ma non si sa bene perchè, dall'incontro con la ragazza dell'agenzia locale sono sorti problemi con il volo da praslin a mahe che era stato prenotato dall'Italia a febbraio alle 6 del mattino. Ci hanno detto che era meglio se avessimo soggiornato una notte a mahe per non perdere il volo coincidenza della emirates delle 8.15. La sera quindi chiediamo alla proprietaria se dobbiamo preoccuparci e lei ci dice che non esiste che cancellino un volo e che possiamo goderci la vacanza. La mattina seguente però quando andiamo a consegnare la chiave della stanza la proprietaria ci dice che dobbiamo andare via mercoledì ( perdendo quindi tutta la giornata al le laurier pagata con la cena) perchè non è confermato il volo del mattino alle 6.00. Ci dice inoltre che per non pagare la camera ci avrebbe sistemato in un'altra che non era una villa per l'ultima notte che ci rimaneva che era quella del martedì.
Insomma praticamente ci hanno mandato via con 1 giorno di anticipo facendoci andare a nostre spese a mahe in un hotel, fornitoci dalla ragazza dell'agenzia locale, che dire bettola è un complimento alla modica cifra di euro 75 si chiama carefreee guest house se dovessero mandarvici rifiutatevi la casa degli orrori è più bella.
Insomma la guest house sarebbe anche molto molto carina e il ristorante veramente ottimo ma il comportamento di Sibylle non è stato, a mio avviso, molto onesto. Se dovesse capitare che vi dicano che un volo non è confermato chiamate la vostra agenzia e informatevi, noi ci siamo fregati un giorno di vacanza vagabondando per Victoria e spendendo dei soldi che non dovevamo spendere per un albergo tugurio

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Cervignano del Friuli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Accoglienza sui divanetti della terrazza con due cocktail di frutti esotici.
Il bungalow era già pronto abbellito con i fiori di hibiscus, molto accogliente e pulito.
In camera a disposizione il frigo e il condizionatore, internet e tv sono a pagamento.
Ci hanno fornito anche gli asciugamani da mare.
La posizione è ottima, Cote d'Or credo la zona iù bella dell'isola e la più servita.
Non cercare di far battute o di dare confidenza a Sybille, non gradisce!
Inoltre cerchiamo di non essere i soliti cafoni italiani, se prendiamo 10 birre, paghiamo 10 birre.
Lei è attentissima ai conti, non vi frega, ma non cercate di fregarla.
Cibo ottimo!!!!
Buffet ricchissimo, ma se non alloggiate qui dovete prenotare, soprattutto la domenica.

Conosci Laurier Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laurier Guest House

Les Lauriers Praslin
Laurier Guest House Hotel Isola Di Praslin
Laurier Guest House Seychelles/Isola Di Praslin
Laurier Guest House Hotel Praslin Island

Se siete i proprietari o gestori di Laurier Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.