“Indimenticabili seychelles” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradise Sun

Hai aggiunto Paradise Sun ai Preferiti
Paradise Sun
4.0 su 5 Hotel   |   Anse Volbert | Cote D'or, Anse Volbert, Isola di Praslin SEZ, Seychelles   |
Prezzo speciale
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 11 hotel a Anse Volbert
Certificato di Eccellenza 2014
“Indimenticabili seychelles”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona accoglienza, stanze grandi( superior) sull 'oceano , buoni i massaggi, e la cucina e' giusta e con il tavolino all aperto un incanto,ottima tv satellitare e zone di free wifi, diffidate dalle gite che vi offrono sulla spiaggia, sono degli imbroglioni, ma girate molto, la digue, St. Peter, le varie anse, periodo aprile maggio, no agosto per le alghe no dicembre per il vento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Clive F, Guest Relations Manager alle Paradise Sun, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentilissimi Ospiti,

Grazie per i Vostri preziosi commenti e per averli condivisi con noi. E 'stato un vero piacere
ospitarVi presso il Paradise Sun Hotel.

Siamo lieti di apprendere che avete trascorso
un’indimenticabile vacanza e ci auguriamo di poterVi avere nuovamente con noi.

Cordiali saluti

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort paradisiaco ad agosto del 2010 e ci siamo trovati benissimo.

Ovviamente qui si fa del gran mare, non aspettatevi nulla di diverso...

La camera dove siamo stati sistemati era a poche decinedi metri dalla spiaggia e godeva di qualsiasi tipo di servizio necessario...wifi, letto comodissimo, camera pulita anche piú volte al giorno, spazio decisamente abbondante ecc.ecc.

Il servizio di mezza pensione per questo tipo di vacanza è la cosa giusta e la cucina alla sera era ottima e abbondante.
Io personalmente, nonostante i piú consigliassero di provare, ho passato la palla quando mi è stato offerto il pipistrello...
Tolta questa parentesi la scelta è davvero ampia e non rimarrete sicuramente delusi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentilissimi Ospiti,

Desideriamo ringraziarVi per il Vostri commenti positivi sul Paradise Sun Hotel.

Siamo lieti che abbiate trascorso un indimenticabile soggiorno presso il nostro albergo e ci
auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in un prossimo futuro

Albissola Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non si può che parlare bene del Paradase Sun, la mia scelta è partita dal leggere tutte le recensioni su Tripadvisor nelle quali trovavo Ottime risposte (diffidate da certi giudizi negativi non ne ho proprio trovato riscontro!!!!).

Al nostro arrivo abbiamo trovato IVAN un simpatico e preparato Responsabile che ci ha subito aiutato ad orientarci nel villaggio e relativi dintorni IMPORTANTISSIMO.

Il Pasadyse è un villaggio molto ben organizzato con un bellissimo ristorante sul mare direttamente nella sabbia e le stanze sono posizionate ai lati dello stesso tutte immeste in un giardino pluviane ma allo stesso tempo vicinissime al mare. Nel particolare la mia stanza la n°1
era STUPENDA al piano superiore, completamente vista MARE con un enorme terrazzo dove potersi rilassare cullati dal rumore delle onde, il bagno è molto spazioso con tutti i servizi compreso una maxi cabina doccia, la stanza per il resto era fornita di aria condizionata, ventilatore e TV con RAI italia tra gli altri canali.
Non male anche la cucina piuttosto variegata e di buon livello con servizio a Buffet sia a Colazione che a cena.
La spiaggia fronte villaggio è magnifica sabbia bianca ed acqua verde smeraldo, una piscina naturale caldissima adatta a tutti .

Altra nota positiva attaccato al Paradyse, subito dopo un Diving Center troverere un piccola spiaggetta nella quale lavora ELENA una bravissima ragazza italiana specializzata in escursioni con la quale potrete organizzare delle bellissime gite alle scoperte delle altre isole vicine.

Se proprio dovessi trovare un piccolo difetto o meglio un consiglio, proporrei magari in zona piscina o dal ristorante un pò più di vita serale post cena con musica dal vivo ed un bar aperto,
cosi da poter prolungare un pò di più le serate che ad ogni finisco intorno alle 10....

Comunque che dire nel complesso una struttura SUPERLATIVA da consigliare vivamente per chi vuole visitare le Seychelles un vero paradiso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Claudio,

A nome del team del Paradise Sun Hotel, vorrei ringraziarVi per il tempo che ci avete
dedicato e per i Vostri commenti positivi sul nostro albergo.

L’obiettivo del nostro team è quello di offrire un servizio eccellente, servizio che Voi avete
avuto modo di sperimentare personalmente durante il Vostro soggiorno presso di noi.

Speriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto presso il Paradise Sun Hotel in un

5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono appena ritornata dal Paradise Sun, eravamo stati gia 6 anni fà, e lo abbiamo riscelto per il nostro secondo viaggio alle meravigliose Seychelles. Questa volta abbiamo portato con noi anche amici e parenti. Devo dire che è migliorato sia per la presenza della Spa, le operatrici provenienti da Bali sono bravissime!!Sia perchè abbiamo trovato molto meno grossi granchi in giro....ma sopratutto ci ha deliziato la presenza del sig. Ivan, che è un pò un tutto fare, ed accoglie gli ospiti italiani con vera maestria, simpatia ed una gentilezza squisita. Anche il vice direttore francese è stato molto gentile. Buoni i pasti, la disposizione della struttura su una spiaggia eccezionale, le camere, i kit di cortesia. L'unico neo è che dovete fare richiesta più volte per avere doppi asciugamani nei bagni, non ho ancora capito xchè ne mettono solo una x tipo quando in camera siamo minimo in due. Buono il centro Diving accanto. Per le escursioni ci siamo rivolti ad un operatore accanto l'hotel sulla spiaggia e ci siamo trovati bene. Abbiamo rivisto le mie isole preferite: superba un vero paradiso Sister Island, La Digue e Coco Island. Le tartaruge giganti. Poi non dimenticate La vaalle de Mai con piante alte e rigogliose e con una strana, particolare ed unica al mondo, noce di cocco.
Parere personale: se doveste scegliere di andare alle Maldive, io dico che perdete molto, le Seychelles sono di gran lunga più belle, uniche, paradisiache. La natura è spettacolare, le rocce granitiche preistoriche uniche al mondo, i paesaggi molto verdi e vari, la gente del posto gentile e poi un mare sublime.Comunque saluto tutti ma sopratutto IVAN. Sperando di rivederci presto, anche se il mondo ha tante tentazioni da dover essere visitate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Clive F, Guest Relations Manager alle Paradise Sun, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentilissimi Pimpy58,

verbania
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena prima di partire ad essere sincera ero un pò preoccupata leggendo i commenti che avevo letto, ma appena arrivata al Paradise non ho riscontrato nulla di ciò che avevano scritto coloro che avevano soggiornato all'hotel nei mesi precedenti. Per ciò che concerne la pulizia, nulla da dire. Dei famigerati teli mare pieni di buchi e quasi a brandelli neanche l'ombra...quelli che mi venivano consegnati puntualmente tutte le sere alle 7.00 erano perfetti e puliti. Il cibo direi molto buono, e ve lo dice una persona molto esigente a tavola, se vogliamo proprio muovere una critica possiamo dire che sono un pò lenti quando si tratta di portare da bere al tavolo, giardino curatissimo, ho letto che qualcuno avrebbe voluto dei camminamenti in mezzo al prato per non bagnarsi!!! Ma come si può pensare di rovinare con sassi o cemento un prato così bello...ristorante sulla spiaggia da urlo, direi pieds dans l'eau, connessione Internet sempre perfettamente funzionante e veloce con in più tre computer dell'hotel. Silenzio e privacy. Vacanza perfetta.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Clive F, Guest Relations Manager alle Paradise Sun, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012

Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho trascorso una settimana in questo hotel in cui mi sono trovata benissimo e mi e'piaciuto soprattutto l'ambiente!E'situato in un posto fantastico,in mezzo alla natura tropicale dove puoi rilassarti.Magari qualcosina in piu'per noi giovani,ma questo e'solo un dettaglio! Camerieri molto simpatici e cibo ottimo,con vasta scelta. Tornerei molto volentieri! Ivan spero che torneremo a trovarti presto, quante risate che ci siamo fatti mamma mia! grazie di cuore...mi manca gia'un sacco!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,

A nome del team di Paradise Sun Hotel, vorremmo ringraziarVi per il tempo dedicato a
condividere con noi la Vostra esperienza.

I Vostri commenti sono particolarmente preziosi per poter soddisfare al meglio Voi e gli
altri ospiti che soggiorneranno presso di noi in futuro.

Vi ringraziamo per essere stati con noi e ci auguriamo di poterVi dare nuovamente il benvenuto presso il Paradise Sun Hotel.

Cordialmente,

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Durante il tour del nostro viaggio di nozze abbiamo trascorso 5 giorni al Paradie Sun dal 19 settembre 2011.
L’albergo è immerso nel verde, le camere sono in bungalow composti da circa 4 stanze, 2 al piano terra e 2 al primo piano. Le rifiniture delle camere, la pulizia e l’arredamento sono ottimi.
Forse sono un po’ piccoline le standard, ma hanno tutte la veranda.
L’albergo è curato in ogni piccola parte, i giardini, la piscina, i ristoranti.
C’è un piccolo shop dove si possono trovare souvenir a cifre non esorbitanti e articoli di prima necessità.
Per quanto concerne il cibo mi sono trovato molto bene. Il ristorante è letteralmente sulla spiaggia. Questo significa che si cammina sulla sabbia, molto suggestivo.
La colazione è molto ricca: frutta, omelette, crepe, croissant, dolci, biscotti, formaggi, salumi, insomma la lista è lunga e ho riportato solo alcune cose per meglio far comprendere la varietà.
La cena (inclusa nel nostro pacchetto) era varia. Certo se si cerca la pasta come la vogliamo noi italiani, è meglio non andare all’estero. Ogni sera c’erano diversi tipi di antipasti, pesce, carne, verdure, insalate, primi di pasta, primi di riso, dolci. C’erano cene a tema ed ho potuto mangiare anche del pesce crudo.
Il periodo del nostro soggiorno non era il migliore. Questo perché da poco erano morte le 2 persone attaccate dallo squalo e le settimane precedenti il tempo era stato pessimo ed il mare di fronte l’albergo era un po’ torbido e pieno di alghe, che comunque tutte le mattine venivano tolte dagli addetti dell’albergo. La spiaggia a mio avviso è molto bella siamo solo stati sfortunati nel periodo.
Comunque abbiamo trovato a sinistra dell’albergo un’italiana che organizza escursioni con la barchetta del marito nativo del posto. Sono persone fantastiche che vi tratteranno come amici e vi faranno spendere meno. Fuori dall’uscita dell’hotel c’è un bar, frutteria, ristorante. Prenotate prima e con 20€ mangiate tanto in un posto caratteristico e a base di pesce.
In conclusione:
L’albergo è certamente di livello, ma come ogni cosa al mondo ha dei difetti.
La merendina offerta il pomeriggio è ridicola 2 cose che finiscono subito…
L’assistenza non è proprio il massimo, all’arrivo molto carini ma in caso di necessità non mostrano sempre la stessa disponibilità. Comunque non è che ci è servita molto.
Sono un pochino tirchi. Abbiamo soggiornato li 4 notti, in caso di soggiorno di 5 notti agli sposini come noi organizzano una cena a lume di candela e a noi non hanno offerto questo servizio.
Su questa cosa si sono davvero persi in un bicchier d’acqua.
A cena il pesce a disposizione quando finisce non viene rimesso, quindi se si va tardi si rischia di non trovare tutto.
Il costo dell’albergo è abbastanza elevato e quindi ci si aspetterebbe un livello molto alto.
Però se si tengono in considerazione i costi delle strutture alle Seychelles, ha il corretto rapporto qualità prezzo. Quindi se vi piace e state valutando di soggiornarvi lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Fronte mare. Di notte si viene cullati dal suono delle onde.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,

Vorremmo ringraziarVi per aver scelto di soggiornare presso il Paradise Sun Hotel a Praslin e
per aver condiviso con noi la Vostra esperienza. Infatti, è proprio con i commenti ricevuti
che siamo in grado di migliorare continuamente i nostri servizi.

Insieme al nostro team prenderemo seriamente in considerazione i punti che ci avete

Con la speranza di poterVi nuovamente ospitare presso il Paradise Sun Hotel, Vi ringraziamo
per la collaborazione.

Cordialmente,

Clive Figaro per Philippe Bethune (Direttore Generale)

Conosci Paradise Sun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Sun

Indirizzo: Anse Volbert | Cote D'or, Anse Volbert, Isola di Praslin SEZ, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Praslin > Anse Volbert
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 2 hotel di lusso a Anse Volbert
N. 3 hotel sulla spiaggia a Anse Volbert
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Sun 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Sun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Sun Di Praslin
Paradise Sun Hotel Anse Volbert
Paradise Sun Seychelles/Isola Di Praslin
Paradise Sun Praslin Island
Hotel Paradise Sun

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Sun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.