“Ottimo e raffinato” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo e raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sevizio: ottimo e ricercato
Qualità e quantità del cibo: molto buono, si distingue da tutti gli altri. Non é un posto per abbuffarsi Ambiente e Posizione: molto curato, raffinato, sul mare con palme che lambiscono l'acqua, ideale per coppie
Prezzo: alto, ma rapportato al contesto
Giudizio complessivo: certamente consigliabile se si ricerca un ristorante con caratteristiche particolari.

• Visitato a Marzo 2012

Il 81% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Fiorenzuola d'Arda, Italia
“Mamma mia... che bontà!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Qui ci sarebbe da scrivere per ore... vi basti solo sapere che se volete davvero regalarvi una serata speciale, il Cafe des Arts è il posto che fa per voi! Quello per intenderci che vedete nei film o di cui sentite parlare come uno dei posti più esclusivi!!!
Premessa fondamentale: preparatevi ad usare la carta perché se date spazio alla fantasia il rischio di arrivare a spendere ahimé un centone a testa ci sta tutto (qui potete gustare davvero ogni tipo di pesce anche crudo!), ma il gioco vale assolutamente la candela!!!

Visitato a Dicembre 2011
trentino
“cena super”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

prendetevi il lusso di concedervi una cena in questo posto meraviglioso. tavolo preparato magnificamente il rumore delle onde la brezza della spiaggia delle seychelles , la compagnia della mia dolce metà, come sempre splendida commensale hanno tasformato una cena in un'esperienza magnifica. per non parlare dei piatti una slendida crema di zucca e cannella , una tilogia del mare con red snapper aragostina e gamberi e un trio di ciccolato per dessert il tutto innaffiato da un ottima bottiglia di sauvignon sudafricano ahhhhhh......... che goduria! SI è un pò caretto ma siamo alle seychelles!

• Visitato a Ottobre 2011
Varese, Italia
“Magico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stato in questo ristorante con mia moglie per il mio compleanno.
Il posto è davvero magnifico, fronte mare con i piedi quasi sulla sabbia.
Il servizio è curatissimo, i camerieri addirittura ti mettono il tovagliolo sulle gambe, poi portano delle salviettine umide e calde per pulire le mani prima di iniziare la cena.
Si cena a lume di candela, l'atmosfera è davvero magica.
Il cibo è molto buono (a base di pesce locale) inoltre viene presentato a dovere soprattutto in confronto agli altri ristoranti dell'isola; qui si avverte decisamente di essere in un ristorante di classe.
Prezzi ragionevoli considerando quanto sopra: 45 euro a testa per 2 portate ciascuno + dolce + vino.
Assolutamente da provare il chocolate trio come dessert!!!

• Visitato a Agosto 2011
savona
“il miglior ristorante dell'isola”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo chiuso in bellezza il nostro viaggio mangiando in questo ristorante che si trova sulla cote d'or.
L'ambiente è splendido e curato, il cibo è ottimo e i piatti ben presentati. Anche il vino al calice, sudafricano, era buono. Sì effettivamente il conto è un po' salato, ma ne è valsa la pena.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cafe des Arts hanno visto anche

Anse Volbert, Isola di Praslin

Conosci Cafe des Arts? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafe des Arts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.