“Accoglienza e qualità” 5 su 5 stelle

Senigallia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Accoglienza e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Prima sera a Praslin decidiamo di cenare in questo hotel ristorante........ accolti dalla titolare ci accompagna al tavolo sulla spiaggia con le onde del mare a pochi passi candele sul tavolo, luci soffuse e cameriere attente alle nostre esigenze, mangiamo divinamente ma credo che stanchi non riusciamo, sul momento, ad apprezzare a pieno ve lo consiglio vivamente, conto più economico della vacanza

Visitato a Aprile 2012

locarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“con i piedi nella sabbia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Il nostro primo ristorante alle Seychelles,il ristorante é fantastico,quando entri ti dà l'impressione che sia il classico posto per fighetti ma poi quando vai avanti e senti il rumore del mare capisci che và bene per tutti,una parte di ristorante é interno e una parte sulla sabbia,noi avevamo il tavolo sulla sabbia ,molto bello,veniamo al dunque,per me un'insalata di mare e per il mio compagno 1 pesce marinato,buoni ma niente di eccezionale ,poi 1 pesce in salsa creola(l'avevamo chiesto alla griglia) e un filetto di branzino(ma non lo era)comunque buono1 bottiglia d'acqua i bicchiere di vino 82 € un po`caro

Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Cena Romantica da non perdere a Praslin!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Location molto romantica a due passi dal mare il locale è ben curato con possibilità di cenare anche all'esterno in un bel giardino con i piedi nella sabbia sentendo il sottofondo del mare e sotto dei piccoli boungalows riservati, cibo ottimo sia come prodotti utilizzati che come qualità e originalità della cuina, personale educato, non ho visitato tutti i ristolanti di Praslin ma credo che sia uno dei migliori c'è da dire che essendo un target di qualità superiore anche il prezzo ne risente un pochino rispetto alla media delle seychelles ma tutto sommato non eccessivamente siamo sui 45 euro a persona per una cena completa vini compresi, in definitiva location consigliatissima!!

• Visitato a Agosto 2010
    • 5 su 5 stelle Cibo
Meldola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Romantica cena con i piedi sulla sabbia”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

L'ambientazione è estremamente romantica e rilassante, con tavoli appartati e illuminati da piccole lampade. Si cena in maniera ottima con i piedi sulla sabbia e il rumore del mare in sottofondo dato che diversi tavoli sono collocati proprio sulla spiaggia di Anse Volbert. Il cibo è ottimo e i piatti curati. Le specialità sono a base di pesce con cucina locale. Buonissimi anche i cocktail.

• Visitato a Giugno 2010
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ci siamo tornati una seconda volta....quindi per noi è OK!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

La premessa è che siamo in un'isola "primordiale". Se la giri e non te ne rimani sparapanzato sulla sedia a sdraio del tuo hotel, comprendi meglio quale sia il valore di posti come questo. Io, mio marito e i miei figli di 9 e 17 anni ci abbiamo mangiato molto bene. Premetto che ci piace provare i piatti del posto e non siamo prevenuti nei confronti di sapori nuovi. L'unica ancora un pò difficile è mia figlia più piccola, ma anche lei ha mangiato più che bene! L'offerta comprende comunque anche piatti internazionali. Noi abbiamo provato interessanti piatti che avvicinano i sapori locali a gusti più occidentali. Ricordo in particolare un carpaccio di pesce crudo tenerissimo condito con ginger, lime e bilimbi (penso di aver capito che si tratta di un vegetale di forma verde e allungata che cresce sugli altri alberi). Buono anche il loro curry di pollo (piccante al punto giusto). Bisogna segnalare che il pesce piace cotto meno di quanto non lo cuocerebbero loro, ma basta dirlo!
Quando siamo andati noi, ad accoglierci c'era Cinzia, una simpatica ragazza italiana, sposata con un seychellese, che vive a Praslin. Due chiacchiere "tricolore" con lei ci sono state preziose per scoprire qualcosa in più sull'isola!
Il luogo è incantevole, proprio affacciato sulla spiaggia di Cote D'Or. Il servizio per le Seychelles è buono e abbastanza veloce (a Mahe una volta ci sono volute tre ore per pranzare). Insomma, esperienza più che positiva, tanto da tornarci una seconda volta!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Village du Pecheur hanno visto anche

Anse Volbert, Isola di Praslin

Conosci Village du Pecheur? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Village du Pecheur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.