“Praslin che sorpresa!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ocean Bay Guest House

Hai aggiunto Ocean Bay Guest House ai Preferiti
Ocean Bay Guest House
Anse Possesion | Praslin, Anse Volbert, Isola di Praslin 9900, Seychelles (Nome precedente: Villa Anse Possession)   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Anse Volbert
prato
“Praslin che sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Non possiamo che essere soddisfatti del nostro soggiorno a villa possession. Kevin il proprietario ci ha trattato benissimo e ci ha fatto sentire a casa! Molto carino e disponibile ci ha aiutato a organizzare le nostre giornate a praslin fra gite all'isolotto di saint Pierre e l'isola delle tartarughe e anse georgette via mare e anse Lazio, ecc!!! Una sera Kevin ci ha anche portato due pesci pescati per cucinarceli: ci siamo fatti dei fantastici spaghetti con il nostro olio toscano!!!
Posizione ottima e suggestiva davanti al mare!
L'appartamento era pulito, piccolo neo effettivamente la biancheria non impeccabile!
Ve la consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Cavriglia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati ospiti di Villa Anse Possesion in Marzo per alcuni giorni dopo uno scambio di mail con il sig Maurizio gestore della Villetta. Il posto ci era stato indicato da conoscenti e dalle mail sembrava che dovessimo avere " un trattamento di favore ", almeno così si concludeva una delle ultime comunicazioni con il gestore. Avevamo specificato alcune richieste importanti tra cui l'uso di una rete internet per motivi molto seri di lavoro e ci era stato assicurato tutto con tanto di mail di conferma.
Purtroppo al nostro arrivo abbiamo trovato un posto che potenzialmente sarebbe potuto essere estremamente accogliente data la collocazione di fronte al mare e alla struttura seminuova ma in realtà presentava delle grosse carenze. Faccio alcuni esempi semplici, la cucina descrittaci come superaccessoriata non aveva neanche il sale, lo zucchero e un goccio d'olio per cucinare. Ma la cosa che ci ha maggiormente colpito è stata la sporcizia a cominciare dalla biancheria, vecchia e mal concia, al bagno e alla cucina. Inoltre la connessione internet che ci era stata assicurata, era disponibile solo in alcuni momenti e su richiesta, in realtà quasi mai possibile. Così come la cineteca di 240 films in italiano che in realtà aveva nella sua abitazione il gestore e che eventualmente dovevamo andare a chiedere bussandogli alla porta.... non ho parole!!
Fortunatamente avevamo fissato per soli tre giorni anche se al secondo date le condizioni ce ne saremmo andati molto volentieri, purtroppo però il sig. Maurizio a cui avevamo dato dei soldi da tenere in cassaforte si è trattenuto di sua iniziativa l'importo per tre giorni, permettendosi anche di alzare la voce sfiorando la maleducazione quando gli abbiamo fatto notare le carenze del posto e in particolare il danno recatoci sul lavoro per la mancanza della connessione internet.
Esperienza negativa che però ci ha spinti a trovare un posto bellissimo che ci ha ripagato dell'inizio di vacanza pessimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in due persone e a Villa Anse Possession per 4 notti in un appartamento che dava sul giardino. L'appartamento è bello ma la pulizia scarsa. Nei 4 giorni in cui siamo stati li non sono mai venuti a pulire o cambiare le asciugamani. In cucina mancavano una serie di cose utili a mio avviso a chi decide di pranzare o anche solo fare colazione come fiammiferi o accendigas (per chi non fuma!) o uno strofinaccio. In bagno neanche una saponetta. La gestione da parte dei proprietari ci è sembrata un pò sciatta e trascurata. Anche il rapporto con i clienti lascia un pò a desiderare: la proprietaria ha voluto il pagamento immediato dopo di che è sparita e non si è fatta più vedere; un pomeriggio abbiamo chiesto di chiamare il lemuria resort per poter andare la mattina seguente ad anse georgette (spiaggia interna al resort), dicendo al proprietario di farci sapere se c'era posto (era tra l'altro l'ultimo giorno di vacanza); non ci hanno fatto sapere più nulla e la mattina dopo siamo dovuti andare noi chiedere qualche notizia e il proprietario ha detto che aveva chiamato la sera prima ed era pieno. Peccato che noi ci siamo comunque recati al resort e loro ci hanno fatto entrare! In conclusione, nonostante la buona posizione e il prezzo tutto sommato contenuto, non consiglio villa anse possession, penso che con lo stesso prezzo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Civitavecchia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati 10 notti a Villa Anse Possession, 2 adulti+ 1 bambino + 1 infant, sicuramente comodo l'utilizzo della cucina, anche se pentole e stoviglie erano molto basic, le pentole decisamente vecchiotte, buona la posizione ( anche se per girare e vivere Praslin e' necessario noleggiare un'auto), disponibile la sig.ra Myriam anche per il noleggio auto,la pulizia era approssimativa, cmq la signora vive li' per cui per qualsiasi cosa, si puo' chiedere a lei. La casa era molto spaziosa, immersa nel bel giardino molto curato ( per assurdo piu' pulito della casa).
Decisamente buon punto d'appoggio,conveniente per essere a Praslin, considerando che nelle immediate vicinanze si trovano altre soluzioni simili a prezzi decisamente piu' elevati ( almeno 40/50 € a notte in piu)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
udine
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Sono arrivata a Praslin e ho avuto la sgradita sorpresa di non trovare l'appartamento che avevo riservato. Mi e' stata data un'altra sistemazione che prevedeva una camera in meno; ci siamo dovuti adattare e ho anche dovuto chiedere uno sconto sul prezzo pattuito... sarebbe stato carino se l'avesse fatto il proprietario.
La casa aveva proprio dotazioni "minimal", la biancheria non era pulita e anche la zona cucina lasciava molto perplessi.
Non lo posso consigliare ma mi permetto di dare un suggerimento a Maurizio: sono delle bellissime case in una bella posizione basterebbe molto poco per rendere la vancanza molto gradita agli ospiti. La colazione in questo contesto (non c'e' nulla nelle vicinanze) sarebbe a mio avviso indispensabile, e poi maggior pulizia a cura delle camere.
Peccato perche' Maurizio (italiano) che gestisce le case assieme ad un Seychellese e' molto carino e disponibile...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Abbiamo passato parte della nostra vacanze alle seychelles a villa anse possession. Siamo stati benissimo e ne portiamo ancora oggi un gradevolissimo ricordo. Buona la posizione, a meta tra cote d'or e la mia preferita, anze lazio. Consiglio comunque il noleggio dell'auto per muoversi con autonomia. Le ville sono confortevoli e con tutti i confort di cui si puo avere bisogno in un avacanza mare nel mio caso con due bambini piccoli( 5 e 1 anno 1 mezzo!) .Ottima la pulizia.
Ringrazio ancora Maurizio e Kevin, i proprietari, per l'accoglienza, i consigli e l'aiuto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
praslin
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

l'isola di praslin e' un sogno,io ho soggiornato in questo paradiso insieme al mio compagno e altri 4 amici a villa anse possession,villa ubicata a meta' strada fra anse lazio e cote d'or,in un posto veramente tranquillo e carino.la villa e' dotata di tutti i confort,gestita dal proprietario di nome kevin una persona veramente squisita.a praslin come a la digue la natura e veramente rigogliosa e imponente ,gli alberi sono pieni di frutti e fiori dai mille colori.il mare e' qualcosa di veramente eccezionale anche se dipende dalla alta e bassa marea.di una bellezza unica e anse lazio con dei colori e dei paesaggi da cartolina.consiglio vivamente di andarci in vacanza perche' ritornerete veramente rinati...

Conosci Ocean Bay Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ocean Bay Guest House

Indirizzo: Anse Possesion | Praslin, Anse Volbert, Isola di Praslin 9900, Seychelles (Nome precedente: Villa Anse Possession)
Regione: Seychelles > Isola di Praslin > Anse Volbert
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Anse Volbert
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ocean Bay Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Anse Possession Hotel Isola Di Praslin
Ocean Bay Guest House Seychelles/Isola Di Praslin
Hotel Anse Possession

Se siete i proprietari o gestori di Ocean Bay Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.