“l’Hotel Petra è fantastico!” 5 su 5 stelle

Petra Hotel & Suites
2.0 su 5 Hotel   |   Patmos, Grikos, Grecia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Grikos
Broken Arrow, Oklahoma
“l’Hotel Petra è fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

Il nostro soggiorno all’Hotel Petra è stato semplicemente fantastico. Siamo arrivati in taxi e i proprietari ci hanno accolto calorosamente e sono stati gentili e disponibili per tutta la durata della nostra vacanza. Non parlano bene l’inglese, quindi comunicare non era facile, ma c’era molto impegno da entrambe le parti. Le camere erano luminose, pulite e ariose, l’arredamento era molto bello. La colazione della domenica mattina era favolosa: uova, pancetta, pomodori e cetrioli a fette, pane fatto in casa, succhi di frutta…era tutto delizioso! Patmos è un’isola meravigliosa e tranquilla, le spiagge sono stupende (soprattutto Cambos Beach), speriamo di poter tornare presto, sicuramente alloggeremo di nuovo all’Hotel Petra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Greco per primo
NYC
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2006

Io e Christine siamo stati benissimo a Patmos e all’Hotel Petra. Sull'isola ci sono tanti posti meravigliosi e la gente è davvero cordiale, ci hanno fatto sentire perfettamente a nostro agio. I gestori dell’hotel sono persone veramente ospitali e il menù serale era un qualcosa di memorabile. Era la prima volta che andavamo in Grecia, vi consiglio caldamente di fare una tappa all'isola di Patmos.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Petra Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petra Hotel & Suites

Indirizzo: Patmos, Grikos, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Pátmos > Grikos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Grikos
Categoria hotel:2 stella/e — Petra Hotel & Suites 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petra Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petra Hotel Patmos
Petra Hotel & Suites Pátmos/Grikos
Petra Apartments
Petra Hotel Grikos
Petra Hotel And Suites
Petra Hotel pátmos

Se siete i proprietari o gestori di Petra Hotel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.