“Il peggior hotel in cui sia mai stata” 1 su 5 stelle

Ipsos Beach
3.0 su 5 Hotel   |   P.O. Box 17 | Tzavros, Ipsos 49083, Grecia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Ipsos
Brescia, Italia
“Il peggior hotel in cui sia mai stata”
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Sono stata a Ipsos in agosto con il mio ragazzo e una coppia di nostri amici.
All'arrivo alla reception abbiamo trovato un signore, che ci ha semplicemente dato le chiavi senza nemmeno dirci il piano delle camere.
Avevamo scelto la sistemazione in mezza pensione, considerando che saremmo stati fuori quasi sempre tutto il giorno, e per sapere se potevamo alternare pranzo o cena abbiamo dovuto chiedere a tre persone diverse perchè nessuno era in grado di darci una risposta.
Il mangiare era veramente pessimo, infatti abbiamo optato per la cena fuori quasi sempre.
La pulizia delle camere pressochè inesistente: non c'era copriletto, asciugamani strappati, una mosca morta è rimasta sul pavimento per giorni come la sabbia, polvere a gogo.
Le addette alla reception erano tutto tranne che cortesi: o ignorano il cliente o gli si rivolgono con mugugni. Dalla mia camera era stata presa per errore la mia camicia da notte, subito una ragazza del ricevimento ha fatto in modo di capire come e perchè. Quando il giorno prima della partenza non avevo ancora ricevuto nulla, ho chiesto informazioni ad un'altra ragazza del ricevimento, che come se nulla fosse mi ha risposto che non ne sapeva nulla e che mi sarei dovuta arrangiare a chiedere a qualcunaltro. Dopo 10 minuti di discussione dai toni accesi è fortunatamente intervento il tuttofare dell'hotel che con una semplice telefonata mi ha dato la risposta che cercavo.
Quando abbiamo prenotato questo hotel, non cercavamo certo un trattamento da re, ma mai ci saremmo aspettati una così scarsa professionalità, mancanza di attenzione al cliente, freddezza, scortesia e maleducazione.
Conto di tornare sull'isola di Corfu perchè è veramente magnifica, ma certamente mai più in questo hotel.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business

Conosci Ipsos Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ipsos Beach

Indirizzo: P.O. Box 17 | Tzavros, Ipsos 49083, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Ipsos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 8 hotel in Ipsos
Categoria hotel:3 stella/e — Ipsos Beach 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ipsos Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corfu Ipsos
Ipsos Beach Hotel Corfu
Offerte Ipsos
Hotel Ipsos Corfu
Ipsos Beach Corfu
Hotel Ipsos Beach Corfu
Ipsos Beach Corfù, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Ipsos Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.