“5 stelle si ma 20 anni fà” 2 su 5 stelle

Corfu Holiday Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Nausicas Street, Kanoni Beach, Kanoni 49100, Grecia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Kanoni
San Remo, Italie
“5 stelle si ma 20 anni fà”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

si 20 anni fà doveva essere veramente lussuoso ,la location è splendida , e chi lo ha progettato non ha badato a spese . Ma oggi è vecchio sporco assolutamente non qualificabile.
Ho avuto la sfortuna di prendere un Bungalow il 28 b a parte il rumore assordante del vicino aeroporto , odore di muffa frigobar vuoto e puzzolente più di una volta mi sono trovato le lenzuola bucate.
Unica nota positiva è la prima colazione che è di un livello buono.
Vi sconsiglio vivamente di prendere in considerazione questa struttura in Corfù a parità di prezzo ve ne sono di migliori

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

490 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Como
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ottimo albergo situato a solo 4 km dall'aereoporto. Ottima struttura, colazione e cena a buffet con grande scelta di cibo, stupenda piscina, asciugamani x lettini a disposizione, ascensore che ti porta in spiaggia. Unico neo la vicinanza all'aereoporto, ma visto che volano circa 10-12 aerei al giorno a partire dalle 8.00 fino alle 23.00 non é un problema. L'albergo si raggiunge dall'aereoporto con il taxi (costo 15 euro). A sinistra dll'hotel c'é la fermata del bus n 2 (costo 1,10 euro) che ti porta a circa 800 mt dall'aereoporto. Connessione wi-fi gratis nelle zone comuni. Presente piscina interna e palestra tutto compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Corfuholidaypalace, R.D. Manager alle Corfu Holiday Palace, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Caro Bozza64,

Vi vogliamo ringraziare per i vostri commenti positivi al riguardo del nostro albergo su Tripadvisor.

Siamo veramente felici di leggere che avete apprezzato il vostro soggiorno a Corfu Holiday Palace, e che avete trovato il nostro buffet con una vasta varietà di piatti di vostra gradevolezza, anche la nostra accurata piscina e il nostro servizio in generale.

Speriamo di vedervi al piu presto possible, e non dubbitate di contattarci se volete ritornare al nostro albergo

Conosci Corfu Holiday Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corfu Holiday Palace

Indirizzo: Nausicas Street, Kanoni Beach, Kanoni 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Kanoni
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Kanoni
Categoria hotel:5 stella/e — Corfu Holiday Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Expedia, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corfu Holiday Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquis Corfu Holiday Palace Hotel Kanoni
Corfu Holiday Palace Corfu
Aquis Corfu Holiday Palace Kanoni
Hotel Aquis Corfu Holiday Palace
Corfu Holiday Palace Kanoni

Se siete i proprietari o gestori di Corfu Holiday Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.