Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Carino ma mediocre” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vale Do Navio

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Vale Do Navio ai Preferiti
Hotel Vale Do Navio
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Do Navio 47, Capelas 9545-140, Portogallo   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Capelas
L'Aia, Paesi Bassi
Recensore super
78 recensioni 78 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
88 voti utili 88 voti utili
“Carino ma mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2013

L'Hotel tutto sommato non e' pessimo, ma tante cose lasciano molto a desiderare, specialmente nel servizio. Il personale, tranne poche eccezioni, e' tutto meno che amichevole, le ragazze alla reception sembra facciano un favore a rispondere. L'area benessere e' dotata di piscina, sauna e bagno turco ma sono tutti di dimensioni microscopiche e il bagno turco e' un cubo di plastica a malapena tiepido. Non vengono forniti asciugamani se non a pagamento. La colazione e' abbondante ma non particolarmente varia e il caffe' e' il peggiore mai bevuto (o meglio, non bevuto..). Un cartello minaccia che se i clienti verranno sorpresi a portare via del cibo saranno multati di 10 euro. La stanza non era male ma il bagno e' buio e la vasca rotta. Nota positiva: ha il bidet.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

88 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    36
    33
    9
    3
Vedi recensioni su
13
56
2
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Vale Do Navio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vale Do Navio

Indirizzo: Rua Do Navio 47, Capelas 9545-140, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Capelas
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Capelas
Fascia prezzo (per notte): €33 - €62
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vale Do Navio 4*
Numero di camere: 76
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vale Do Navio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vale Do Navio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.