“taverna Mikri Vigla” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
milano
“taverna Mikri Vigla”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Sono stata su questa magnifica spiaggia l'anno scorso ad agosto e ribadisco tutto ciò che hanno scritto nelle altre recensioni....è una spiaggia bellissima, secondo me la più bella di Naxos.
La taverna Mikri Vigla che si trova direttamente sulla spiaggia (guardando il mare è sulla vostra destra) è veramente da provare.
Si mangiano piatti semplici ma buonissimi (cucina tipica greca) e tutti i giorni hanno pesce fresco.
Il personale all'inizio può sembrare poco gentile ma credetemi si danno davvero un gran da fare...corrono come dei matti...noi eravamo ormai di casa e alla fine ci regalavano anche un sorriso.
LO consiglio a tutti, si spende poco e si mangia benissimo.

Visitato a Giugno 2011

• Greco per primo
Camposampiero, Italia
10 recensioni per questa attrazione
“Tappa obbligatoria in un soggiorno a Naxos!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Durante la mia vacanza nell'isola di Naxos ho avuto il piacere di trascorrere 2 giornate a Mikri Vigla... tappa obbligatoria per chi soggiorna in quest'isola!!
Con la mia ragazza siamo stati ad inizio settimana per poi tornare verso la fine del soggiorno perchè è davvero una spiaggia bellissima! La seconda volta abbiamo portato degli amici conosciuti durante la vacanza e sono stati felici di esserci stati perchè altrimenti non sarebbero andati... è un pò lontana dal centro città ma questo non è un buon motivo per non andare!! Veramente non ha nulla da invidiare a molte "classiche" spiagge caraibiche.
In questi 2 giorni il mare era piattissimo... non faceva troppo caldo e c'era un filo di venticello (seconda sett di settembre), regnava una tranquillità speciale... anche se c'è gente la spiaggia è enorme e molto lunga... si possono fare belle passeggiate... e sotto all'acqua è tutto da vedere!! All'inizio della spiaggia c'è un buon ristorantino tipico dove si può pranzare e qualche lettino da affittare.
Guardate le foto e.... partite!!

Visitato a Settembre 2011
51 recensioni per questa attrazione
“Mikri Vigla: il paradiso dei surfisti e kitesurf”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Mikri Vigla è una spiaggia molto bella dell'isola di Naxos.
E' selvaggia e per nulla attrezzata, solo spiaggi e mare a cavalloni in quanto altamente battuta dal vento; per questo motivo è la meta preferita di chi ama fare surf e kitesurf; sono riuscita a fare il bagno attorniata da questa moltitudine di vele colorate che facevano delle acrobazie spettacolari!
Oltre il promontorio invece si trova la zona attrezzata di Mikri Vigla con ambrelloni ed un ristorante; essendo riparata dal promontorio il vento è accettabile e si può passare una tranquilla giornata di mare e relax.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Mikri Vigla Beach hanno visto anche

Naxos, Cicladi
Città di Naxos, Naxos

Conosci Mikri Vigla Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mikri Vigla Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.