“Costo alto servizio basso” 2 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Resort Tahiti

Hai aggiunto InterContinental Resort Tahiti ai Preferiti
InterContinental Resort Tahiti
4.5 su 5 Resort   |   PO Box 6014 | Pointe Tahiti, Faa'a 98702, Polinesia Francese   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 2 hotel a Faa'a
Nord di Milano
“Costo alto servizio basso”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in attesa del volo di collegamento per moorea , l'hotel è vecchio e le stanze mal tenute il bagno era classificabile come quello di hotel ad 1 stella, il resort in generale è vecchio e necessita di una sistemazione generale. Punti a favore le 2 piscine una molto grande davanti al ristorante principale ed una più piccola. Le tartarughe presenti nel laghetto articificale vicino al ristorante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

1.071
  • Cinese per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'albergo è a 5' di macchina dall'aeroporto di Tahiti, perciò è molto comodo come punto di appoggio per visitare le altre isole o dopo un lungo viaggio (noi arrivavamo dalla Nuova Zelanda).
Nell'hotel ci sono due piscine, di cui una bellissima (v.foto), e un " lagoonarium " di acqua salata circondata da sabbia ma non c'è alcun accesso diretto al mare (…) e in Polinesia mi è sembrata una provocazione.
Abbiamo preso una camera – molto bella e pulita – sul giardino e vista spiaggia/piscina (che si è rivelato essere il posto migliore).
La cosa + bella? la vista mozzafiato su moorea… dopo 2 giorni eravamo lì e.. ne è valsa la pena!
(Abbiamo soggiornato a settembre 2009)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Tipico albergone polinesiano di Tahiti, la vicinanza all'aereoporto internazionale di Papete lo rende comodissimo come punto di appoggio per visitare le altre isole.
Nell'hotel ci sono due piscine, di cui una bellissima, e un "lagunarium" di acqua salata. ma non c'è alcun accesso diretto al mare, neanche dai bungalow ocean view.
A dire la verità sconsiglio la scelta dei bungalow a Tahiti, costano molto in più di una stanza "standard", ma non offrono nulla in più.
Logicamente essendo vicino all' aeroporto la silenziosità risente del passaggio degli aerei in atterraggio e decollo, ma non l'ho trovata molto fastidiosa.
Nella media la qualità del cibo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Non posso dire moltissimo di questo hotel perchè sono arrivata a mezzanotte e sono partita la mattina presto per Bora Bora.. e proprio per questo utilizzo è indicato: è vicino all'aeroporto, il letto è comodo e la stanza è di buon livello. Tuttavia non ci passerei e vacanze perchè, come potete vedere dalle foto, come 5 stelle non è un gran che.. anche se credo che quasi tutti lo sfruttino come tappa intermedia prima di quel paradiso che è Bora Bora!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

L'albergo è a 5' di macchina dall'aeroporto di Tahiti, perciò è molto comodo per chi rimane a Tahiti un solo giorno.
La hall è molto accogliente e si affaccia su di una piscina, la quale a sua volta si affaccia sul mare.
Il personale alla reception è cordiale, ma quello che si trova nei ristoranti non è sempre allo stesso livello.
Le camere sono molto belle...abbiamo alloggiato 2 volte in questo Hotel: una in camera Panoramic e un'altra volta in camera Lagoon view.
Le camere Panoramic si trovano al lato estremo dell'albergo, lontano dai rumori e davanti al ristorante gourmet ed alla piscina più "piccola". Sono camere ben arredate e con ampi spazi.
Le camere Lagoon view si trovano esattamente dal lato opposto di quelle Panoramic e non sono allo stesso modo confortevoli: si trovano più vicine all'aeroporto perciò più soggette al rumore degli aerei in arrivo ed in partenza e poi sono vicine al ristorante principale e quindi soggette anche maggiormente agli schiamazzi della gente. Inoltre abbiamo notato un atteggiamento peggiore da parte degli addetti alla manutenzione che lungo il corridoi di queste camere erano soliti soffermarsi anche in piena notte per chiaccherare,fumare e scherzare!
Anche il bagno delle Lagoon view era un pò obsoleto.
Per quanto riguarda la cucina ci sono 2 ristoranti : quello principale e quello gourmet.
Il ristorante gourmet è costruito su delle palafitte, perciò è molto romantico... si mangia benissimo e il prezzo di una cena completa per 2 persone senza vino si aggira intorno agli € 80. Ne vale cmq la pena!
Il ristorante principale è molto grande e può ospitare veramente tantissime persone! Cmq l'attesa dell'arrivo del cibo non è lunga! In alcune serate c'è il buffet, ma se si desidera possiamo chiedere di mangiare alla carta.
Il cibo è buono, ma non ai livelli dell'altro ristorante.
Le colazioni sono un'esperienza meravigliosa! C'è veramente tutto quello che si possa desiderare!!! Conviene però prendere la camera con la colazione compresa perchè una colazione per 2 costa € 79!
L'hotel offre 2 piscine con acqua dolce ed una piscina /lagoonarium di acqua salata completa di pesci di laguna e coralli: molto piacevole, anche perchè circondata esternamente da sabbia! Le attività offerte dal resort sono innumerevoli: a partire dalle escursioni , al noleggi di macchina o motorino, al centro diving, percorso jogging , spa, corsi di acqua gym in piscina gratuiti.
Nonostante sia un albergo enorme, pieno di persone che continuamente vanno e vengono, non si ha l'impressione di caos... ma è sempre possibile ritagliarsi un proprio spazio a bordo piscina, su di un amaca dove stare rilassati in tranquillità e in totale relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2009

Abbiamo soggiornato all'intercontinental per 2 notti e ci diciamo sicuramente delusi di tutto quello che la struttura (e soprattutto le agenzie che la pubblicizzano) promettono. Partiamo dal check in, assolutamente inefficiente perchè lento e male organizzato. Qualcuno ha avuto la brillante idea di prenotarci l' OverWater che è assolutamente nulla rispetto a tutti quelli che potrete trovare in ogni altra struttura... posizione infelice, in quanto queste "palafitte" sono posizionate in mare aperto e qindi scordatevi di scendere l'ambita scaletta e fare il bagno; assenza TOTALE (significa zero) di spiaggia... è presente una piccola laguna (diremmo più un laghetto) e un metro quadro di sabbia (per gli asciugamani vi chiederanno 20€ a testa a titolo di cauzione). Colazione a pagamento (5000 franchi = 40€). In pratica ci abbiamo solo dormito = ci abbiamo rifuso !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2009

L'hotel intercontinental tahiti si vanta di essere il miglior resort di tahiti.
Personalmente vi ho soggiornato 2 giorni, ma credo che assolutamente non valga quello che costa. L'hotel è molto caro , e anche prendendo delle offerte non si risparmia un gran che. Il check in è molto lento, persono per chi ha la card frequent guest della catena intercontinental... non oso pensare gli altri!
Le camere standard sono piccole e assolutamente non caratteristiche. Inoltre molte sono a ridosso di una sorta di collina percui la vista è abbastanza scadente.
il parco invece è curatissimo e molto grande, coem pure molto grandi sono le piscine (attenzione però: potrebbero essere più curate... nella zona a getti idromassaggio non tutti i getti funzionavano). una delle piscine ha anche il fondale in sabbia. Gli spazi comuni in generale sono molto curati.
Ottima l'animazione, con spettacoli serali di alto livello.
in generale la struttura non è malvagia, ma per una sosta di una notte è troppo cara, mentre per vacanze più lunghe non vale la pena.... al massimo 2 o tre giorni, poi meglio cambiare!

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia

Conosci InterContinental Resort Tahiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Resort Tahiti

Indirizzo: PO Box 6014 | Pointe Tahiti, Faa'a 98702, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Tahiti > Faa'a
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Faa'a
Categoria hotel:4,5 stella/e — InterContinental Resort Tahiti 4.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Resort Tahiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Resort Tahiti Hotel Faa'a
InterContinental Resort Tahiti Polinesia Francese
Intercontinental Hotel Tahiti
Intercontinental Hotel Faaa
Beachcomber Resort Tahiti

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Resort Tahiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.