“Una piacevole vacanza...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Akrotiri
firenze
“Una piacevole vacanza...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

...all'insegna del relax, del benessere, della tranquillità! Aura Marina ci ha offerto un appartamento curato, pulito e molto confortevole, una particolare attenzione al cliente con consigli utili sulle località da visitare ed i punti di ristoro da non perdere! Siamo stati davvero molto bene e cogliamo l'occasione di ringraziare Niki che con grande professionalità ci ha seguito nella nostra bella vacanza!
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

grazie allo sciopero di 48 ore in grecia sono "dovuta" rimanere ad aura marina per 4 giorni!!!!!
gli appartamenti sono semplicemente deliziosi ed arredati con gusto,il panorama e' favoloso e l'accoglienza e la professionalita' di niki e' ottima!!!!niki parla un perfetto italiano ed e' sempre presente per consigliarti dove andare e dove mangiare.fidatevi di lei e della sig,ra silvia quando prenotate!!!! spero vivamente di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Appartamento stupendo,molto grande(eolo 8 posti letto) ed elegantemente arredato,dotato di tutto il necessario per cucinare(piastre in vetroceramica,bollitore,griglia,moka,frigo,stoviglie etc.)e per riposare(ottimi materassi,letti grandi,televisore,lettore dvd...) completo anche di arredi e sdraio per la bella terrazza con piscina privata molto piacevole e che i miei bambini hanno tanto apprezzato!E come non godere della meravigliosa vista della caldera proprio davanti a noi...Siamo stati molto felici anche di incontrare Nike,la bella e simpatica signora che gestisce in loco gli appartamenti e che è presente tutte le mattine per consigli su tutto:cosa vedere,dove mangiare etc...Riassumendo,ottimo soggiorno consigliato a coppie,amici e famiglie ma con bambini grandi perchè noi con i piccoli di 1 anno e 2 anni non abbiamo potuto sfruttare il secondo piano dell'appartamento perchè le scale sono senza passamano o protezione,alcune camere sono a soppalco e quindi pericolose per i più piccoli ed enche la piscina è senza protezione intorno e bisogna stare attenti che i piccoli non ci finiscano dentro! Quindi o avete bambini dai 4 o 5 anni in sù oppure dovete averli sempre d'occhio come abbiamo fatto noi! Nonostante ciò è stata un ottima scelta!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ottima struttura, che fa godere del massimo relax per gli appartamenti accoglienti e accessoriati di tutti i confort, per la dotazione di piacevole piscina personale, per la splendida vista sulla caldera, per le vicine spiagge vulcaniche. Perfetto punto di partenza per la visita delle città più suggestive... Veramente da consigliare a chi pur volendo visitare questa iperturistica isola ama la tranquillità... Ammirevole l'accoglienza ricevuta e gli ottimi consigli di Nike...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Appartamenti di ottima fattura, con una vista mozzafiato, dotati ognuno di una piccola piscina personale dalla quale ci si sente immersi in un panorama travolgente. Ideali per un pieno relax, ma situati in posizione strategica per partire alla scoperta dell'affascinante Santorini. In pochi minuti sono raggiungibili sia le spiagge più belle e frequentate che le città più attraenti e piene di vita. Ottima accoglienza. Andateci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Fener, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Quest'anno ho scelto Santorini come desinazione e ne sono rimasta soddisfatta per l'isola, il vino, il cibo e anche l'alloggio. Abbiamo soggiornato presso Aura Marina, consigliato da un utente Tripadvisor, l'ho trovato semplicemente bellissimo! Nike è molto gentile e premurosa, ci ha suggerito varie taverne al di fuori dei circuiti turistici dove abbiamo mangiato e bevuto benissimo, ci ha procurato la macchina a nolo, insomma, una perfetta padrona di casa che compare al momento del bisogno ;-)
Ci è stato assegnato l'appartamento Tramontana, più grande del richiesto, molto bello, pulito e fornito di tutto. La piscina privata per ogni casetta è fantastica per il bagno mattutino e l'aperitivo serale. Ottimo prezzo!
Santorini è semplicemente bellissima, molto di più nelle aree meno battute dal turismo che nelle zone più famose come Fira e Oia.
PS: Ho visto che nell'indirizzo è scritto Creta, ma Aura Marina si trova a Santorini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
castelfiorentino
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Una settimana incantevole quella trascorsa con le amiche ad Aura Marina.La prima emozione all'arrivo è la vista "mozzafiato" da un'altura che domina tutta la Caldera, con i colori decisi, l'azzurro del mare e del cielo, lo scuro antracite della parete di roccia su cui spicca, per contrasto , il candore assoluto dei paesini arroccati sulla sommità, che da qui sembra orlata di neve. Gli appartamenti, nel loro insieme, si intonano perfettamente all'ambiente, bellissimi nella struttura architettonica e nell'arredo, di gusto raffinato, con i colori mediterranei , dotati di tutti i comfort e perfettamente attrezzati . La posizione, in una zona tranquilla, con il paese di Acrotiri lì sotto, dove si respira ancora la Grecia autentica, consente di raggiungere incantevoli spiagge, godersi intense giornate di mare, assaporare cibi squisiti anche nelle più modeste trattorie, esplorare l'isola, così ricca di storia e di bellezze naturali, o scegliere una delle tante escursioni in mare. Il ritorno a casa, la sera, è poi l'emozione finale, con la piscina d'acqua dolce in cui immergersi e ritemporarsi, in attesa del tramonto. Mai visto un tramonto così, con il sole che scende sulla Caldera e tinge di rosa il mare, il cielo e le pareti . E' bello cenare sul terrazzo con questa vista straordinaria e quasi quasi non viene voglia di uscire la sera. Ma è bello anche uscire, andare a prendere l'aperitivo o a cena in uno dei paesi di fronte, fermarsi a godere scorci o straordinarie postazioni, con la vertigine dell'altezza a picco sul mare, le altre isole di fronte, le navi da crocera all'ancora sotto, che da qui sembrano piccolissime, e poi aggirasi per le candide viuzze, esplorare i negoz, fare uno shopping fantastico, o anche semplicemente guardare la meraviglia di una raffinata arte orafa o di un artigianato anche modesto ed accessibile, ma sembre particolare, bellissimo. In tutto questa meraviglia, conta molto anche l'accoglienza e la cordialità del personale, disponibilre sempre a darti i migliori consigli per goderti la vacanz;vacanza che passa in un attimo, come sempre accade quando si sta bene, ma che ti lascia dentro un ricordo potente...e la voglia di tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Aura Marina Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aura Marina Apartments

Indirizzo: Akrotiri  84703, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Akrotiri
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Akrotiri
Categoria hotel:4 stella/e — Aura Marina Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LogiTravel, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aura Marina Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aura Marina Santorini
Aura Santorini
Aura Marina Apartments Hotel Akrotiri
Aura Marina Apartments Santorini, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Aura Marina Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.