“Karphatos fantastica” 5 su 5 stelle
Recensione di Alimounda Mare

Hai aggiunto Alimounda Mare ai Preferiti
Alimounda Mare
5.0 su 5 Hotel   |   PO Box 127, Karpathos Town (Pigadia) 85700, Grecia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Karpathos Town (Pigadia)
cremona
“Karphatos fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 4 anni dal 9/6 al 16/6 all'hotel Alimounda ,
Hotel a dir poco fantastico con camere molto spaziose,confortevoli,molto insonorizzate,ben arredate e molto curate anche nei piccoli particolari.La pulizia è sublime,sia nelle camere che in ogni angolo dell'hotel.
Il personale sia alla reception,sia al ristorante,sia in spiaggia,sia in piscina è molto disponibile,specialmente la signora Toula per la sua delicatezza che ha verso tutti i turisti Italiani che con i bambini .
la cucina è di ottima qualità e di buona varietà.Non posso dire lo stesso della spiaggia riservata all'Hotel che se pur ben attrezzata con lettini molto pesanti e comodi piena di sassi.
per trovare sabbia anche sul fondale bastava spostarsi sia a dx che a sx di 100 mt.....
Mi sento il dovere di porgere la mia più sentita gratidudine a Melissa la respensabile e l'unica animatrice del mini club che pur lavorando sempre sotto il sole con 20 bambini è riuscita con giochi semplici nel far ridere di gioia per una settimana i bambini.
Sarebbe opportuno a mio avviso prevedere da parte dello staff dell'hotel un sito più idoneo per il mini club essendo una struttura a 5 stelle ,non in spiaggia in un angolino e sotto il sole,in più proporrei dei vari divertimenti a livello acquatico nella piscina piccola .....
Concludo dicendo che l'isola merita di essere scoperta sia nelle escursioni in mare che a terra è veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!
Ci tornerei volentieri a occhi chiusi .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

E' un bellissimo hotel di nuova costruzione (2011) direttamente sul mare e vicinissimo alporticciolo di Pigadia.
La sua struttura è moderna e le camere pulitissime e all'avanguardia. La televisione si trova, ad esempio, all'interno dello specchio! Offre una piscina di 700 mq., l'ideale per chi, come me, nuota tantissimo.
La cucina è internazionale e, una volta la settimana, c'è la cucina greca.
Si trova a soli 5 minuti a piedi dalla cittadina di Pigadia, delizioso porticciolo con tantissime taverne e graziosi negozietti.
Il personale dell'albergo è molto efficiente e gentile.
OTTIMO!!!!
All'interno si trova un'elegantissima Spa e una palestra con macchinari di alto livello.

Como, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ottimo albergo. dimentichiamo i soliti muri bianchi con le persiane blu che hanno tutto il loro fascino greco e lasciamoci coccolare da una stanza molto confortevole ,da interni arredati con gusto, da una piscina a sfioro bellissima e perchè no da un buffet variato e invitante,con un servizio veloce ,attento e gentile; la spiaggia è un po' sassosa come pure l'accesso al mare,
ma ci sono altre spiagge facilmente raggiungibili dove il mare è blu blu.......due giorni di forte vento fastidioso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Alimounda di Karphatos dal 2 al 9 giugno. L'hotel è veramente bello, con camere spaziose, confortevoli, ben arredate e insonorizzate e curate anche nei piccoli particolari. La pulizia è ottima. Il personale è molto disponibile sia alla reception, sia al ristorante.Una particolare menzione alla Sig.na Toula,della reception, per la sua squisita disponibilità e professionalità.
Il buffet del ristorante di buona qualità e varietà.
La spiaggia riservata dell'hotel, pur se ben attrezzata con lettini e ombrelloni è a nostro parere non all'altezza delle caratteristiche di un hotel a 5 stelle, tuttavia nelle immediate vicinanze ci sono tratti di spiaggie libere migliori.
L'isola merita di essere " scoperta" per le sue caratteristiche e le sue sorprendenti bellezze....quindi visitatela!
Pensiamo veramente di ritornarci! Anna e Claudio

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato all'Alimounda dal 2 al 9 giugno 2012, sfruttando un'offerta last minute esagerata..che cosa ci si può aspettare da un hotel che ha vinto il premio eccellenza 2012 Tripadvisor? pulizia, cortesia, confort...tutto al 100%!
Pulizia esagerata, camere fantastiche, sapziose, tv incorporato nello specchio, frigo, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine, bollitore...Ristorante a buffet, per me adeguato ma per altri non all'altezza dell'hotel..c'è di tutto, forse un pò poco tipico...I camerieri premurosi e pronti a soddisfare tutte le richieste. La piscina è spettacolare, nuotare la mattine alle 7 con il sole appesa sorto con vista mare è meraviglioso...
Carinissime tutte le ragazze della reception...in particolare Tula, una ragazza splendida e dolcissima!
Katpathos è un'isola da scoprire...ogni caletta è sorprendente, mare cristallino, aria pulitissima...E' un'isola piuttosto selvaggia, ho avuto la sensazione di aver fatto un viaggio indietro nel tempo..Noi abbiamo noleggiato un quad da motocarpatos che si trova a 150 merti dall'hotel e abbiamo girato su e giù per l'isola, compreso Olympos. Purtroppo non siamo riusciti a organizzare una visita alla parte ovest dell'isola, sicuramente andava fatto!
Vacanza fantastica!

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Settimana scorsa abbiamo alloggiato presso l'hotel Alimounda a Pigadia....che dire....è stato tutto Superlativo!!!!
Bellissimo hotel,molto curato e pulito, personale molto cordiale e disponibile.
Camere molto spaziose, ben arredate con ogni confort.
Ristorazione a buffet, ottima e varia...( dolci...10 e lode )
Posizione splendida, direttamente sul mare, attrezzata di comodi lettini, ( spiaggia con sassi...munitevi di ciabattine )
Idem per la zona piscina, molto bella e ben attrezzata. ( Persino i bagni sono impeccabili!!!! )
A pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di Pigadia, molto carino con le sue taverne, bar e negozietti, abitanti davvero molto ospitali e cordiali.
L'isola di Karphatos vale comunque la pena di girarla....ha tante spiaggie da sogno con un mare meraviglioso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fino Mornasco,
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato a Karpathos all'Alimounda Mare dal 2 al 9 giugno scorso con altre 3 amiche. Hotel bellissimo, camere spaziose con terrazzo, confortevoli e pulite, anche il resto dell'hotel era impeccabile per la pulizia. Ristorante a buffet, cibo ottimo e vario. Direttamente sul mare ed a 5 minuti a piedi dal paesino molto caratteristico. Il mare è a dir poco fantastico. Il personale è molto efficiente e disponibile in qualsiasi momento. Anche l'assistenza Eden è stata ottima.
Un saluto particolare a Toula (reception) per la sua gentilezza
Lo consigliamo, 5 stelle meritate

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Alimounda Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alimounda Mare

Indirizzo: PO Box 127, Karpathos Town (Pigadia) 85700, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kárpathos > Karpathos Town (Pigadia)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 hotel in Karpathos Town (Pigadia)
Categoria hotel:5 stella/e — Alimounda Mare 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alimounda Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alimounda Mare Karpathos
Alimounda Mare Recensioni
Eden Gold International Alimounda Mare
Eden Gold Alimounda Mare Karpathos
Alimounda Mare Hotel Karpathos Town (Pigadia)
Alimounda Mare Eden
Hotel Alimounda Mare
Karpathos Alimounda Mare Recensioni
Alimounda Mare Kárpathos, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Alimounda Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.