“Una riconferma con alcune novità!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal La Savina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a La Savina
Hostal La Savina
Hai aggiunto Hostal La Savina ai Preferiti
1.0 su 5 Hotel   |   Avenida Mediterranea 22-40, 07870 La Savina, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a La Savina
Milano
“Una riconferma con alcune novità!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Un anno dopo siamo ritornati in questo hostal molto curato, e non posso che confermare quanto già scritto ma con un paio di novità!
La camera, un po' piccola ma curata e corredata di tutto (A/C, ventilatore a pale, TV, phon, cassetta di sicurezza a pagamento, terrazzino), aveva un bagno nuovo di zecca con la porzione superiore della parete che si affaccia sulla camera completamente vetrata: in pratica, lasciando scostate le tende della stanza, si può fare la doccia ammirando il panorama dell'Estany!
Inoltre abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione: dalle 19 alle 21 si cena in veranda fronte lago su tavoli ben apparecchiati; il servizio è professionale e si può scegliere primo, secondo e dolce dal menu (non vastissimo ma ben articolato). L'acqua è compresa (il vino o altre bevande e il caffè si pagano a parte). Se si salta la cena si può chiedere in sostituzione un pasto leggero per la spiaggia: un grande panino, frutta e acqua (il tutto va richiesto entro le 11).
Che dire...un posto davvero piacevole in cui soggiornare; unica pecca è la posizione: vicino al porto e sulla strada principale che attraversa l'isola, ma fuori stagione non ci sono grossi problemi di traffico, e se si è fortunati come noi si può avere una camera interna affacciata sul lago. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Business
prato
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono appena rientrata da Formentera e voglio ringraziare le recensioni che mi hanno permesso di scegliere questo Hostal, che dire "semplicemente fantastico" !!
Ristrutturato l'anno scorso gode di una posizione meravigliosa, noi avevamo la camera vista mare , ogni risveglio per noi è stato magico , ambiente pulitissimo ho ancora il ricordo del profumo che si respira in ogni angolo, personale cordiale e sempre disponibile (le mie Pilli e Veronique) , ottima colazione abbondante e ottimo il ristorante con cibo buonissimo ....ma è la sera che tutto diventa magico con luci soffuse, gli arredi e la musica che ti culla sulla terrazza mentre il sole ti saluta....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Caerano di San Marco, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo lasciato l'hotel sabato scorso e devo dire che la posizione è ottima, vicino al porto , una ricca colazione al mattino e un ottimo aperitivo da sorseggiare al tramonto del sole (le foto rispecchiano la realtà). I piatti della cena sono discreti...in conclusione, quando ritorneremo a Formentera , il nostro hotel sarà sempre La Savina.

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

dopo una lunga indecisione, abbiamo scelto l'hostal la savina per la splendida posizione e panorama che le foto del sito offrivano....ed effettivamente erano assolutamente compatibili con la realtà!!!
abbiamo prenotato la camera con vista mare...arredamento semplice ma ben curato e moderno, bagno moderno ed utile...il tutto ben pulito.
i prezzi sono in linea con lo standard della zona....magari un pò più alti rispetto ad altre zone di formentera rispetto a quello che l'hotel offre....ma d'altronde si vive una volta sola ;))
la zona è comodissima al porto (5 minuti a piedi dallo sbarco dei traghetti), nonchè comodo per l'utilizzo di autobus (nell'area di circa 500mt ci sono due fermate, con la possibilità di prendere più di una linea a seconda della destinazione....senza cambi).
vendono anche i ticket per i traghetti a prezzi assolutamente vantaggiosi!

la connessione WIFI è con password per singolo apparecchio....quindi se avete 3 apparecchi wifi che dovete collegare dovete chiedere 3 accessi....anche se gratuita non sempre funzionava in modo eccelso nonostante il router in camera....

l'unico dubbio...non abbiamo capito ogni quanto cambiano le lenzuola...
inoltre, la colazione - seppur a buffet - è un pò monotona e ripetitiva....e l'insonorizzazione effettivamente lascia a desiderare (l'hotel fa da ristorante e cocktail bar serale....)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HostallaSavina, Gerente alle Hostal La Savina, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
La ringrazio molto per le critiche e le opinioni. Apprezziamo i contributi per migliorare ulteriormente su ciò che possiamo.
Voglio commentare. Presto si possono acquistare i biglietti dei traghetti sul nostro sito, i prezzi saranno più economico.
Il segnale WiFi è molto brutto a Formentera. Abbiamo scelto di inserire molti router. Il codice è per ogni computer. Per le persone non è collegato fura Hotel e vincere la velocità di connessione. Sappiamo che può essere migliorato, ma non a noi.
Cambiamo le lenzuola ogni 3 giorni. Se avete bisogno di cambiare ogni giorno si può chiedere alla reception.
Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno se il cliente desidera.
La ringrazio molto per la tua opinione. Continueremo a lavorare per cercare di migliorare.
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

SWono stato per la prima volta in questo Hostal a Formentera, si trova nella zona del Porto, comodissimo...arrivando con il traghetto da Ibiza. Ambiente Pulitissimo..e servizio inpeccabile. Colazione a Buffett in ampia sala e ricchissima...dal dolce al salato...torte e crepes fatte al momento....uova con formaggio e prosciutto..pane di tutti i tipi! Meraviglioso! Unica notaq dolente: insonorizzazzione delle camere pressochè assente!

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

L'hotel è pulito e il personale molto cortese. Abbiamo avuto una camera sul mare molto romantica. E' in posizione favorevole per i collegamenti. Unica pecca: il rumore del ristorante sottostante. Nel complesso l'hotel è molto buono.
La nostra permanenza è avvenuta in Giugno 2010, ma ci siamo registrati solo adesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

carino, pulito e si mangia bene.
La gestione è familiare ma l'accoglienza non è delle migliori, nemmeno la disponibilità.
molto gentile invece il personale in cucina.
la sera fanno cocktail e musica.
la pecca più grossa, per quel che ci riguarda, è stata la stanza, ne avevamo una microscopica e buia. non ce l'hanno voluta cambiare. per il resto anche il risitorante è bello, la struttura ha una vista sul lago molto poetica.
sconsiglio di mangiarvi a pranzo perchè hanno solo qualche insalata e panini, credo, preconfezionati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Es Mares Hotel&Spa
Es Mares Hotel&Spa
N. 1 di 3 a San Francisco Javier
4.5 su 5 stelle 60 recensioni

Conosci Hostal La Savina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal La Savina

Indirizzo: Avenida Mediterranea 22-40, 07870 La Savina, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > La Savina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.1 di 3 hotel in La Savina
La Savina Hostal
Hotel Hostal La Savina
Hostal La Savina Hotel Formentera
Hostal Sabina Formentera

Se siete i proprietari o gestori di Hostal La Savina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.