“semplicemente bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Apartamentos Sabina Playa

Hai aggiunto Apartamentos Sabina Playa ai Preferiti
Apartamentos Sabina Playa
2.0 su 5 Appartamento   |   Avenida Mediterraneo 2 | La Savina Formentera, 07860 La Savina, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni a La Savina
napoli
“semplicemente bello”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Settembre 2011
programmo un viaggio a Formentera l'agenzia alla quale mi sono rivolta mi ha consigliato un appartamento ma mi dice ad es poujol non vi sono più camere libere quindi resta la località Savina.
Ammetto che è stata una fortuna in quanto una bella stanza ampia con vista porto ma da un metro quindi veramente stupendo perchè lontano dal caos ma vista eccezionale da premettere che formentera è 18 km di strada quindi lontano significa 3 km sa es poujol che a settembre è il punto di riferimento di formentera.

Consiglio sulle camere: aria condizionata
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

La camera era carina e spaziosa, ma tenete presente che le pulizie vengono fatte ogni tre giorni. Le camere sono dotate di cucinino, ed è quindi possibile organizzare i pasti in base alla necessità di ognuno. Nello stesso edificio c'è anche un bar ristorante carino, dove poter cenare o anche fare colazione (occhio ai prezzi!).
Una menzione speciale merita Barbara alla reception, che è sempre a disposizione degli ospiti per fornire utilissimi consigli sulle spiagge da visitare, sui luoghi migliori per osservare il tramonto e per cenare.
Ottima la posizione vicina al molo, in pochi minuti si raggiunge l'albergo a piedi.
Unico neo, è rumoroso a causa del via vai di gente soprattutto di notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Modena
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Il Residence si trova a La Savina, il porto di Formentera..quindi è molto comodo per quando si arriva e per quando si parte. I divertimenti serali sono tutti concentrati a Es Pujols, ma con il motorino (indispensabile per visitare l'isola), in poco tempo ci si arriva.
Noi abbiamo prenotato uno Studio per 2 persone e, accontentandoci un pò, non è andata per niente male. Era composto da 2 ambienti: uno con letto, cucina e divano e l'altro dal bagno. Inoltre il balcone dava su una meravigliosa vista.
La pulizia era buona, e venivano a pulire due volte alla settimana; unica nota dolente: le pentole e le posate erano sporchissime, io ho dovuto comprarne altre perchè era palese che chi le aveva usate prima, le aveva riposte nei mobili senza lavarle con cura.
Il residence aveva anche una piscina che dava sul mare, ma non viene quasi mai utilizzata viste le spiagge presenti a Formentera!
Io mi sento di consigliare questa soluzione a chi si accontenta e non ha troppe pretese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Gli appartamenti sono molto spaziosi, ben tenuti e dotati di aria condizionata.La spiaggia adiacente non è il massimo, noi non ci siamo mai andati. La piscina è piccola e spesso sporca, da evitare. La proprietaria è molto gentile e sempre disponibile a dare consigli. La vita a Formentera è molto cara, vi consiglio di cenare spesso in appartamento. Prima di recarvi in spiaggia fate una capatina ai forni, ottimi e molto convenienti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

posizione strategica, vicino al porto e al parco naturale raggiungibile in bici.
prezzo conveniente, ma era anche bassa stagione.
pulizia non eccellente, soprattuto per il bagno che avrebbe bisogno di un rinnovamento.
vista sul mare piacevole, tranquillo e nel complesso ben tenuto.
ci ritornerei senza problemi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Pietrasanta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Siamo una coppia e abbiamo alloggiato in questa struttura dal 30 agostro al 6 settembre 2009. La struttura è molto semplice, la piscina non è grandissima e la recptions non è aperta 24 ore su 24 ma comunque è aperta nelle ore che servono realmente... Sotto agli appartamenti c'è un ristorante che fa buona la pizza ad un prezzo più che giusto!!! La struttura è in una buona posizione, vicinissima al supermercato, 5 minuti dal Big Sur e les Illetes, 10 minuti da Es pujols e dal primo distributore!!! A noi è capitato l'appartamento all'attico, quindi abbiamo avuto una bella terrazza e non un semplice balcone. Si vedono in ogni caso dei bei tramonti! La cucina è sufficientemente attrezzata, nel bagno c'è la vasca ma manca l'aria condizionata. Il divano letto è comodissimo per dormire in due, il letto matrimoniale nella cameretta è invece più piccolo dei nostri letti matrimoniale e in più c'è un altro letto singolo in soggiorno... Le camere sono pulite tranne qualche formichina, ma leggendo in qua e la, noto che sia un problema di tutta l'isola!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
siena
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Gli appartamenti Sabina playa si trovano a la Savina a circa 400 m dal porto.
La zona è ben attrezzata ,nelle vicinanze ci sono supermercati, bar ,ristoranti,negozi di souvenir ,motorent(uno proprio sotto gli appartamenti) e una delle spiagge più belle di Formentera: ses illetes.
Per chi viaggia con gli amici a 4 zampe a circa 700m dal residence c'è una clinica veterinaria.
Purtroppo nel periodo in cui eravamo noi la vita notturna nella zona lasciava un pò a desiderare, quindi in sella al nostro scooter ce ne andavamo a es pujols.
Gli appartamenti sono divisi in studio (monolocali) e appartamenti (bilocali per 4 persone).
Il nostro appartamento era un monolocale dotato di 2 letti separati da un comodino,un divano letto e un angolo cottura attrezzato.
Non c'è aria condizionata ma solo un ventilatore a pale (noi abbiamo dormito bene ,ma nei mesi più caldi le stanze devono diventare dei forni).
Avevamo un piccolo balcone da cui si godeva tramonti bellissimi
Gli appartamenti vengono puliti 2 volte a settimana.
La struttura ha una piccola piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio che noi non abbiamo usato.
La reception è aperta a orari prestabiliti, la signora che ci lavora è veramente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Apartamentos Sabina Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartamentos Sabina Playa

Indirizzo: Avenida Mediterraneo 2 | La Savina Formentera, 07860 La Savina, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > La Savina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni in La Savina
Categoria hotel:2 stella/e — Apartamentos Sabina Playa 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Sabina Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti La Savina
Apartamentos Sabina Playa Hotel La Savina
Apartamentos Sabina Playa Formentera/La Savina

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Sabina Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.