“Posto incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Lago Dorado

Hai aggiunto Lago Dorado ai Preferiti
Lago Dorado
3.5 su 5 Hotel   |   Cami de Can Marroig s/n, 07860 La Savina, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a La Savina
Genova, Italia
“Posto incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo tornati ieri da questo fantastico posto.
L'hotel è tranquillo, si trova davanti a un lago salato aperto verso il mare. Il personale dell'hotel e dell'adiacente ristorante è stato sempre molto gentile e disponibile. Il cibo semplice ma sempre molto buono.
Ricordatevi un repellente per le zanzare, in quanto è in mezzo al verde.
Lo consigliamo a chi vuole tranquillità e natura. Resta cmq a pochi minuti dal porto e da Es Pujol, centro di divertimento dell'isola.

Business
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ciao a tutti , sono appena tornata dalla mia vacanza. Ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato molto meglio rispetto a qello dell'anno scorso. Posizione fantastica, tranquilla, con davanti un lago dove si specchia il sole al tramotnto!!!!! Colazione e cena sono sempre stati di mio ottimo gradimento. Personale cordiale e simpatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hostal con mio marito dal 28 maggio al 4 giugno 2011. E' situato in una posizione ottimale, sulla parte occidentale dell'isola, vicinissimo alle spiagge più belle e al centro della vita notturna.
Il posto è a conduzione famigliare, tutti sono molto gentili e disponibili. Le camere sono piccole ma pulite ed appena ristrutturate. Davanti ha una bella piscina con vista sul mare, che è attaccato. Votazione della mia vacanza: 3+, ma non per il posto che si merita un 8, ma per la pioggia ed il freddo... che sfortuna!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel...il mio giudizio non può essere che buono: qualità-prezzo buona, camere sufficentemente spaziose, bagno ok (la doccia un pò piccina), pulizia buona...unica pecca il letto matrimoniale formato da due letti singoli attaccati che per di più cigolavano ad ogni movimento!!!!!
Le cose da bocciare sono: colazione non abbondante e monotona (in sei giorni sempre le stesse due o tre cose) e la cena (eravamo in mezza pensione) almeno x i miei gusti non era buona....cmq in via generale ok!
GIA'!!!!! I proprietari dell'hotel sono stati gentilissimi: l'ultimo giorno avevamo il traghetto a metà pomeriggio e ci hanno lasciato la camera fino all'ora della partenza visto che non l'avevano prenotata per nessun altro!!!
Lo consiglierei a tutti i miei amici che non hanno troppe pretese...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
como
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

sono stato a formentera presso l'hostal lago dorado l'ultima settima di luglio 2010 ...a dire il vero per la seconda volta ...
si tratta di una struttura molto semplice nella media degli hotels dell'isola...camere semplici dotate di tv lcd...no frigobar...si aria condizionata. ottima la posizione in quanto permette di raggiungere es pujols e la savina in 5 minuti di moto. cucina molto semplice e senza varieta' ( 1 primo, 1 secondo a buffet ) ma qualita' sufficientemente buona.
consigliato a chi vuole una buona posizione sull'isola e a chi non ha pretese lussuose ( che comunque non troverebbe in nessun hotel dell'isola ).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

CAMERE: bagno piccolissimo necessitava di ristrutturazione,nel nostro caso uno dei rubinetti era rotto.Era presente solo il lampadario a soffitto il chè rendeva abbastanza scomodo leggere di notte.Tutto sommato abbastanza pulite.Piuttosto rumorose se si considera che le porte in legno la notte venivano continuamente sbattute da chi rientrava tardi.
RISTORAZIONE:di pessima qualità e poco varia.Si tratta di un servizio self-service piuttosto che di un buffet con pochissima scelta di piatti ,spesso riscaldati al microonde e poco freschi. La colazione era essenziale.
POSIZIONE:ottima rispetto alle spiagge.
Struttura catalogata in spagna come una stella, ma proposta da cataloghi italiani come un tre stelle.Attenzione!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Ciao a tutti, FORMENTERA è Formentera.....quando ritorni,dimentichi il palato e ricordi,solo il mare, l aria,i tramonti,e tutto quello che offre quest isola meravIgliosa.Sono stata al Hostal Lago Dorado le prime 2 settimane di giugno 2010...molto carino,in zona d aria,600 metri dal porto La Savina.,le camere non ampie ma disposte d aria condizionata,Piscina pulita e con lettini .L unica lacuna di questo hostal è il ristorante,improvvisato...la cena,ti lascia a stomaco vuoto...potrebbero dare di più."Nominati bracetto corto".Si ,ritornerei ma a Prezzo camera e colazione!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Lago Dorado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lago Dorado

Indirizzo: Cami de Can Marroig s/n, 07860 La Savina, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > La Savina
Spiaggia Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in La Savina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Lago Dorado 3.5*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lago Dorado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Lago Dorado Formentera
Lago Dorado Hotel La Savina
Lago Dorado Formentera/La Savina

Se siete i proprietari o gestori di Lago Dorado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.