“Non puoi non tornare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Entre Pinos

Hai aggiunto Hotel Entre Pinos ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Entre Pinos
3.5 su 5 Hotel   |   Ctra. La Mola, Km 12,3, 07872 Es Calo, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Es Calo
Napoli, Italia
“Non puoi non tornare!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Totale soddisfazione dal primo momento che siamo entrati all'Entre Pinos.
Circondato da una pineta c'è un piacevole silenzio.
La camera (con un balconcino allestito con sedie e tavolino) ed il bagno ben puliti, letto comodo. A colazione, dal pane alle torte, allo yogurt è tutto di produzione propria. Il personale sempre gentile ed efficiente ti fà sentire a casa tua.Piacevole la zona piscina ben curata e silenziosa. L'hostal mette a disposizione dei clienti degli ombrelloni da portare in spiaggia, davvero comodo.La sera cena all'aperto, per chi preferisce, c'è anche una sala al coperto. Abbiamo notato la cura nel preparare pietanze che si differenziano dai soliti buffet della maggior parte degli hotel. A fine cena, il grande Toni, il titolare,vi consiglierà il giusto dessert .Rapporto qualità prezzo ottimo.Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo hotel situato dalle parti di Es Calò. L'hotel è in una zona tranquilla ma comunque vicina a tutto (viste le dimensioni dell'isola) e a 10 min di motorino da es pujols. Noi abbiamo soggiornato in habitacion especial molto ampia con salotto camera da letto con legno king size, due tv, due balconi grande bagno con doccia per due persone in marmo. da hotel di categoria superiore accortezze quali ciabatte monouso spazzolino in dotazione per entrambi gli ospiti teli da spiaggia cambiati giornalmente (oltre a quelli classici per il bagno) e ombrellone messo a disposizione per chi lo vuole. il tutto a 150 euro al giorno per camera se solo colazione 174 bevande escluse se mezza pensione. la pulizia è impeccabile cosi come la cucina, molto variegata e di livello discreto. E' la scelta migliore per chi voglia soggiornare a formentera!!

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Pulito, accogliente, rilassante e familiare, tutto questo è Entre Pinos. Ottima la colazione e la cena. I ragazzi del team sono molto disponibili.
Hotel situato in una zona tranquilla dell'isola, spiagge facilmente raggiungibili con mezzo.
Ottima soluzione e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo.

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

il prezzo a confronto degli altri hotel dell’isola era un sacco basso (noi siamo partiti dal 23 agosto al 30 agosto e abbiamo pagato 750€ mezza pensione mentre gli altri hotel partivano tutti da un minimo di 1100€ sempre mezza pensione) e inizialmente avevamo dei dubbi ma una volta arrivati ci siamo ricreduti. l hotel era pulitissimo molto accogliente e con grande disponibilità e cordialità da parte del personale. le stanze erano abbastanza grandi con ampio balcone o un ampia veranda. Per il cibo la colazione era abbondantissima si potevi variare da qualsiasi tipo di bevande (the di vario genere, cioccolata calda, un ottimo caffè cremoso e non il solido bibitone che danno all'estero, cappuccino succhi di frutta etc) cornetti, dolci di vario genere frutta, toast, etc inoltre per chi voleva fare una colazione più consistente c'erano uova affettato etc. se volevi pranzare in hotel pagavi 12€ e avevi a disposizioni una bevanda un antipasto un secondo con contorno e a scelta dolce o caffè anche se a pranzo abbiamo mangiato sempre un panino in spiaggia la cena era a buffet ricco di ogni cosa dalle verdure di ogni genere affettato vari tipi di formaggi chele di granchio e altri fritti misti e carne e pesce di ogni genere (manzo vitello agnello maiale e diversi tipi d pesce fresco etc) cucinato a vista alla brace e altre pietanze a base di pesce o carne e pasta anche se non l abbiamo mai presa quindi non posso dire se era buona o meno ma il resto era tutto ottimo e inoltre c’era una varia gamma di dolci freschi da leccarsi i baffi e per concludere la frutta (cocomero melone ananas etc) tirate le somme una vacanza indimenticabile e se dovrei tornarci andrei in questo hotel consigliabile a occhi chiusi.

Milan, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo pernottato c/o questa struttura dal 16 al 26 Agosto 2011.
Che dire???? Ottima pulizia, ottimo rapporto qualità /prezzo, grandissima accoglienza e grande disponibilità e varietà di cibo (ottimi i dolci)....assolutamente da CONSIGLIARE.
Non so come sia possibile scrivere qualcosa di negativo su quest'albergo...
Tutto perfetto....se dovessimo ritornare a Formentera ci torneremo sicuramente!!!!

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo pernottato io e il mio compagno in questo hotel dal 16 agosto al 24 agosto 2011. Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo vivamente a tutti! Quello che colpisce appena arrivati è la pulizia della camera e di tutto l'hotel. Il personale è cordilale e l'ambiente è molto tranquillo. Il cibo è molto buono e abbondante sia a colazione che a cena (tutte le sere carne e pesce alla griglia). L'hotel offre ombrelloni per la spiaggia, teli mare in piscina e, cosa che è stata molto utile, un bagno con la doccia per poter lavarsi prima della partenza.

4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo Hostal con la mia ragazza dal 1 al 8 agosto 2011. Per noi era la prima volta a Formentera e avevo prenotato tutto da internet. L'Entre Pinos mi sembrava il miglior prezzo disponibile e così si è rivelato. La camera era pulitissima (per gioco ho passato una mano sopra la porta e non c'era nemmeno un granello di polvere). Tutte le mattine la camera era rifatta e venivano dati asciugamani puliti. Colazione e cena a buffett, ricchi, con arrosto di carne e pesce la sera. Avevamo la mezza pensione, rimangono escluse le bevande a cena (1,75€ per 0,50 l di acqua) e la cassetta di sicurezza in camera (15€ per 8 gg) che pero a termine vacanza ci è stata scontata come anche le due cene di cui non abbiamo usufruito, pur avendo la mezza pensione. Si arriva comodamente all'Hostal con il pullman L2 direttamente dal porto in una ventina di minuti e appena fuori l'Hostal si possono noleggiare motorini o auto a prezzi convenzionati coi clienti dell'Hostal (credo si un 10% di sconto) presso il FormotorRent www.formotor.com. Insomma per noi lesperienza è stata più che positiva, tanto che speriamo di tornare al più presto in questo paradiso, magari soggiornando nuovamente all'Entre Pinos.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Entre Pinos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Entre Pinos

Indirizzo: Ctra. La Mola, Km 12,3, 07872 Es Calo, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Es Calo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Es Calo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Entre Pinos 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Entre Pinos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Entre Pinos Hotel Es Calo
Hotel Entre Pinos Formentera/Es Calo
Hostal Entre Pinos Formentera

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Entre Pinos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.