“Sesto anno di vacanza al Roda Beach” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Mitsis Roda Beach Resort and Spa ai Preferiti
Mitsis Roda Beach Resort and Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Karousades 49081, Grecia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Karousades
“Sesto anno di vacanza al Roda Beach”
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2014

6anni consecutivi in questo splendido Resort,sempre impeccabile su tutti i punti di vista anno dopo anno,eccellente sul cibo meravigliose le piscine relax assicurato e cocktail buonissimi,oltre a camere da sogno.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Soggiorno 21-31 Agosto 2014. Arrivati di notte ci sistemano in un edificio non presente sulla mappa del villaggio posto all'ingresso del Villaggio (di fronte alla sistemazione del guardiano) e quindi a circa 1KM dal mare che non ha nulla a che vedere con lo standard del villaggio vero e proprio. La notte dormiamo poco e male al pensiero della pessima sistemazione assegnataci, ed al risveglio ci rechiamo subito alla reception per chiedere una sistemazione più consona. Ci viene detto, solo ora, che la sistemazione assegnataci era provvisoria e che era già previsto uno spostamento in altra camera. Bene. E' la 4° volta che alloggio in un mitsis hotel, e questo è quello che più mi ha deluso; non per il villaggio in sè, che è molto bello, ma è la prima volta che in un 5 stelle non vengono forniti gli accapatoi e nel frigobar è presente solo acqua!!! Comunque, il villaggio è posto in una baia molto bella, ma se cercate il mare bello, non è qui che dovete venire. Io ho prenotato sapendo che il mare non era bello, però non me lo aspettavo così poco bello... Quindi se al primo posto mettete il mare, non è assolutamente qui che dovete venire.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Bellissima vacanza di una settimana al Mitsis Roda Beach, la struttura è davvero bella, piscine favolose con scivoli per bambini, cucina buona e variata, colazione super!
All inclusive completo, incluse bevande del minibar, gelati, hot dog e sandwiches a disposizione per tutta la giornata.
Unico neo, la spiaggia ed il mare non sono dei migliori in questo tratto di costa, conviene quindi prendere un auto a noleggio per visitare altre spiagge nei dintorni che offrono sicuramente un mare più limpido e pulito.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza al Mitsis roda beach (13/08-21/08)
Villaggio perfetto sotto tutti i punti di vista, dal mangiare alla pulizia alle stanze grandi, noi eravamo in 4 ,due adulti e due ragazzi 13-15 anni ed avevamo una stanza vista mare (414) e praticamente eravamo da un lato sul mare e dall'atro sulla piscina centrale.
Il resort è un all inclusive quindi il cibo viene servito durante tutto l'arco della giornata (colazione pranzo e cena nel ristorante principale) panini, hot dog ecc. nei bar della piscina e della spiaggia. Le bevande (alcolici e non sono serviti a ritmo incontrollato dovunque.
In aggiunta tutte le camere possono consumare le bevande del frigo bar gratuitamente che vengono rifornite ogni 2 giorni.
Il resort è ben tenuto e tutto il personale è molto gentile e disponibile.
E' vero che per trovare un lettino libero bisogna alzarsi all'alba, ma è anche vero che tutti i villeggianti nonostante si lamentano di questo, si comportano allo stesso modo, lasciando l'asciugamano sul lettino dall'alba al tramonto anche quando trascorrono la maggior parte del tempo in piscina, e viceversa,percui su questo il management può fare poco, basterebbe un po' di buon senso personale.
Il resort ha una spiaggia privata di sabbia (la trasparenza dell'acqua non è quella tipica greca per lo meno non lo è tutti i giorni) ma in compenso l'acqua è molto bassa per metri e metri per cui molto adatta a fam. con bambini piccoli.
Animazione prettamente Francese, anche se durante le serate traducevano in tutte le lingue, non invadente e comunque dato la presenza massiccia di inglesi tutto lo staff parlava in inglese e mia figlia, nonostante unica Italiana, si è trovata benissimo, e praticamente non l'abbiamo più vista per giorni interi.
Cosa veramente apprezzata invece da mio figlio le partite di beach volley ma più che mai le partite di calcio del pomeriggio, dove ragazzini e non solo (alta pure la partecipazione degli adulti) giocavano delle sane partite senza curarsi della differenza di nazionalità, come se fossero i classici tornei tra amici.
Cucina molto varia è sempre rifornita, in più sono presenti dei ristoranti a tema ( italiano - cinese- greco) sul mare.
Che dire è proprio un villaggio completo, bello e anche nei periodi di piena affluenza, tranquillo ,dove per lamentarsi bisogna proprio avere coraggio o essere persone incontentabili.

Consiglio sulle camere: le stanze del gruppo 400 e 500 sono vista mare, ma ci sono delle altre stanze che possono avere la
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013

L'unico aspetto negativo della nostra settimana di vacanza al Roda Beach sono state le levatacce per accaparrarsi un paio lettini al mare o in piscina: alle 7:30 del mattino già erano tutti occupati. Su questo aspetto il management deve assolutamente migliorare: l'ideale sarebbe che ad ogni camera fosse assegnata una postazione al mare.
Anche noi abbiamo provato le "gioie" dell'overbooking: una camera in un edificio umidissimo in cima alla collina. Fortunatamente dopo una notte ci hanno assegnato una bella e spaziosa camera familiare con accesso diretto alla piscina. Nel resort ci sono varie piscine, anche se tutte le attività si concentrano in quella principale. La spiaggia non è sicuramente tra le più suggestive di Corfù, ma piacevole e con un bel mare pulito e trasparente.
Il punto forte dell'hotel è la ristorazione: il cibo è fresco, vario e sempre rifornito, anche se a volte il ristorante può risultare caotico. A pranzo c'è sempre il gyros e la pita: ottimi. All'arrivo abbiamo subito prenotato i ristoranti tematici, unico modo per trovare posto. Sia il cinese che il greco ci sono piaciuti. Non abbiamo provato l'italiano, ma i piatti sembravano buoni.
La SPA offre trattamenti a prezzi molto abbordabili: consiglio un massaggio con la bravissima Christina.
L'animazione dell'hotel è affiancata da quella di tour operator francesi, britannici, est europei e altre nazionalità. A parte i numeri del Bingo serale non c'è altro in italiano... d'altronde noi ed un'altra famiglia eravamo gli unici ospiti italiani.
Infine consiglio il noleggio di un'auto per girare l'isola che offre panorami incantevoli e non limitarsi alla sola Roda, che è un piccolo villaggio con qualche localino e alcuni negozietti.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

Siamo stati presso questa struttura dal 20 al 23 aprile e ci siamo trovati divinamente.
Camera spaziosa pulita e con tutti i confort.
Animazione presente ma non invadente.
Cucina ottima e curata oltre alla scelta dei 3 ristoranti alla carta sul mare.
Personale gentile e disponibile.
Che altro aggiungere, lo consiglio vivamente a tutti e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2006

Io e la mia famiglia siamo stati al Roda Beach Village il 23 giugno per due settimane. L’aeroporto di Corfù è pessimo. Ci è voluta un’eternità per recuperare i bagagli. Siamo arrivati in albergo dopo due ore di pullman e siamo andati a fare colazione. Intanto i nostri bagagli venivano recapitati nella camera in cima alla collina, molto grande e molto pulita. Le donne di servizio erano molto gentili. Il cibo era tiepido ed uguale tutti i giorni (pranzo e cena): non molto indicato per adolescenti e bambini. La cosa migliore è prenotare ad uno dei tre ristoranti lungo la spiaggia: buona cucina e personale molto educato. Mia sorella ha contratto la congiuntivite in piscina. Quest'ultima infatti non viene pulita ed ha poco cloro. Ottima vacanza in un buon albergo ma il cibo lascia a desiderare

Scritta inizialmente in italiano su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mitsis Roda Beach Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mitsis Roda Beach Resort and Spa

Indirizzo: Karousades 49081, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Karousades
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Karousades
Categoria hotel:4 stella/e — Mitsis Roda Beach Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mitsis Roda Beach Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roda Beach Camping
Roda Beach Corfu
Mitsis Roda Beach Resort Spa
Spa Corfu
Mitsis Roda Beach Hotel Karousades
Roda Beach Hotel Corfu
Mitsis Roda Beach Resort And Spa Corfù, Grecia
Mitsis Roda Beach Karousades

Se siete i proprietari o gestori di Mitsis Roda Beach Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.