“soggiorno molto piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Koskinou
Udine, Italia
“soggiorno molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

La struttura è molto carina e confortevole. La nostra camera era pulita e con arredamento moderno, ed una vista mare mozzafiato (che avevamo richiesto al momento della prenotazione). L'aria condizionata funzionava bene e la tv offriva anche due canali italiani. All'interno della camera si trovava anche una cassetta di sicurezza, ma è a pagamento. Anche il cibo era davvero buono, variegato e sempre con specialità locali, servito a buffet sia a colazione che a cena. Note stonate: La cena a tema richiedeva un supplemento di 10 euro, con la mezza pensione si pagano le bevande e l'ingresso in sala da pranzo la sera rigorosamente con i pantaloni lunghi per gli uomini....chi non li aveva portati in valigia doveva comprarseli!! la location della struttura è buona sia per la vicinanza con la città di Rodi, che per tutte le altre mete, delle cui la più lontana dista circa 80 km. All'interno dell'albergo si può noleggiare la macchina, che viene portata e ripresa nel parcheggio. Altra piccola nota stonata è che internet è a pagamento, ma ingegnandosi un pò..... Infine nel mini market dell'albergo c'è una signorina bionda/rossiccia molto antipatica e indisponente, mentre la collega mora è molto cordiale. Grandi lodi al resto del personale che è molto gentile e disponibile. Particolare attenzioni riservano ai bambini, soprattutto durante i pasti. Noi siamo rimasti molto soddisfatti della nostra vacanza al Kresten Palace e ci ritorneremmo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

374 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Santo Stefano di Magra, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Partiamo col dire che non èun 4 stelle anche se lo vuol sembrare, aria condizionato che funziona a sprazzi, televisione senza telecomando, nessuna descrizione dei servizi dell'albergo in camera, ecc. Ma per la cena sono obbligatori i pantoloni lunghi (ho visto vietare l'ingresso a degli ospiti).
Il cibo ripetitivo ma non male, piscina bella e spiaggia sun un tratto di mare bello.
Va bene per chi vuole girare ed al ritorno vuole farsi un tuffo in piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Piano di Sorrento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Il Kresten Palace appare come un albergo di lusso... ma è solo apparenza. Le stanze sono approssimative con servizi igienici puzzolenti, un piccolo balconcino al piano con vista giardino incolto pieno di erbacce, Moquette al pavimento abbastanza impolverata. Per arrivare alla stanza dovevamo fare un lungo corridoio. La piscina è molto bella e il Buffet abbondantissimo sia a colazione che a cena. In fondo per chi ama viaggiare senza stare sempre in Hotel è un giusto compromesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

salve a tutti, sono stata qui nel luglio del 2011,ho soggiornato per un settimana e devo dire che la struttura gode di una posizione veramente ottimale (meno di 10 km da Rodi città). L'unica pecca che posso trovargli e' la paoca varietà nel buffet della cena (avevamo mezza pensione) per il resto devo dire che le camere, anche se semplici erano davvero spaziose e soprattuto ben pulite (tutti i giorni). Vi consiglio questa struttura

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Per soggiornare a Rodi ci sono svariate possibilità. Dipende che tipo di persona siete: amate la tranquillità? Silenzio e non sentire bambini urlare? Volete divertirvi la sera? Amate i posti affollati? A tutte queste domande a Rodi corrisponde una zona dell'isola. Mentre per i giovani è sicuramente meglio la zona di Faliraki piena di mega-alberghi e locali (e inglesi urlanti e ubriachi), per la tranquillità assoluta meglio la zona di Stegna (spiaggia con ciottoli ma con un mare strepitoso) o la zona dopo Lindos verso Kiotari, il Kresten si pone decisamente a metà strada dal momento che si trova a Koskinou, ovvero a 10 minuti di macchina appunto dalla rumorosa Faliraki e a 15 minuti da Rodi città, quindi in un'ottima posizione per scegliere le proprie attività. Volete la spiaggia con la sabbia fine? Allora il Kresten non fa per voi ma per carità mica sarete venuti a Rodi per andare al mare vicino l'albergo con tutte le strepitose insenature che ci sono in questa splendida isola!!! Ora scendiamo nello specifico: Premetto che gli italiani sono SEMPRE troppo esigenti e non si ricordano mai che siamo in Grecia dove le stelle non equivalgono a quelle in Italia. E' risaputo inoltre e questo lì lo sanno perfettamente, che gli Italiani si lamentano per ogni cosa che non sia perfetta neanche fossero all'Hilton. C'è gente che si è lamentata della stanza: signori questione di sfortuna...perchè le persone che conosco e che ci sono stati si sono trovati più che bene. Anche qui dipende dalla posizione della stanza. Mi spiego meglio. Le stanze più vicine al corpo principale sono più piccole e per di più soffrono la vicinanza del giardino dove la sera c'è la musica (ma non ogni sera eh) e il bar e quindi può capitare non sia di gradimento. Dovete inoltre tener conto che parliamo di un complesso composto da centinaia di stanze dove alcuni inconvenienti possono capitare. Volete andare sul sicuro? Quando prenotare questo albergo chiedete se è disponibile una stanza lontando dal nucleo centrale e posizionata più in basso (per capirci sulla sinistra dell'Hotel). I corridoi per arrivarci possono essere bui? Sicuramente ci arrivate ugualmente, tra le altre cose durante i mesi di giugno e luglio potete imbattervi in alcuni nidi di rondini che hanno preso casa presso il Kresten e non è difficile veder nascere le nuove generazioni! Personalmente la stanza che mi è capitata era talmente grande che pur essendo in 3 potevano tranquillamente starci 4 persone. Bagno spazioso con tutto quello che serve, televisione con vari canali, aria condizionata regolabile, letti rigidi e il giardino all'esterno davvero bello e vivibile. Ripeto: phone rotto o asciugamani sporchi? Sfiga, può capitare! Basta farlo presente alla reception e in poco tempo se ne occupano. Questione ristorante: parliamo di un servizio a buffet dove si riversano decine e decine di persone in circa 3 ore: personalmente ho trovato tutto quello che mi interessava; volete cose sfiziose? Uscite e andate in qualche localino. Al lunedì con solo 10 euro avete anche la serata greca dove possono davvero sfamare un esercito con tutte le prelibatezze locali. Insomma nel ristorante c'è un continuo viavai e può anche qui capitare che per acluni minuti manchi qualche pietanza ma abbiate pazienza di aspettare! L'acqua costa?? Signori stiamo parlando di un albergo venduto di solito come un mezza pensione e in tutto il mondo si sa che le bibite non sono comprese. Al bar esterno le bibite hanno prezzi "normali" per essere un 4 stelle, per esempio un drink analcolico alla frutta costa 5 euro ovvero come in Italia se non di meno. Salto il capitolo animazione perchè con tutto quello che c'è da vedere a Rodi sono stato in albergo se non per cenare e l'ultimo giorno per fare un tuffo in piscina che tra le altre cose è di notevoli dimensioni adatta anche ai bimbi più piccini. Per prendere in affitto un'auto fatevi 5 minuti a piedi e trovate la "Kalithea Star" che la prima settimana di luglio mi ha chiesto 120 euro per appunto 6 giorni e una Kia Picanto completa di a\c. Certamente l'albergo non è esente da difetti o carenze ma, non finirò mai di ripeterlo, siamo in Grecia e non in italia dove cmq ci sono tanti alberghi spacciati per 4 ma che non ne valgono neppure 2 di stelle. Godetevi la bellezza di questa isola girandola in lungo e in largo!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si trovano ai piani bassi del complesso (quelle "zotto zero") sono le più tr
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

ho alloggiato presso il kresten una settimana in mezza pensione.
il cibo era a mio avviso di qualità ma poco vario...
la cosa buona era la camera pulita tutte le mattine , la vista mare e i giardini curatissimi oltre alla vicinanza con rodi.
purtroppo la spiaggia privata inesistente e lettini sempre occupati.
per spostarsi devi per forza prendere l'autobus o macchina perchè è abbastanza isolato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lamporecchio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Bella struttura, con qualche pecca. Il prezzo più economico rispetto ad altre strutture di stesso livello ne è dimostrazione. Asciugamani di cattivo odore, manca la luce in alcuni corridoi, il buffet a pranzo è veramente limitato, i pochi ombrelloni sulla spiaggia sono a pagamento, animazione quasi assente. Per il resto la piscina è molto bella e gli ombrelloni sono comodi e sufficienti per tutti, il cibo servito alla cena e a colazione è buono e vario, il mare è molto bello anche se non c'è spiaggia. Molto ben servito dagli autobus, la fermata è proprio di fronte all'hotel, 15 minuti da Rodi e c'è la possibilità di noleggiare l'auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Kresten Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kresten Palace

Indirizzo: 6th km Kallithea Avenue, Koskinou 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Koskinou
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Koskinou
Categoria hotel:4 stella/e — Kresten Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Tingo, Priceline, Travelocity, Despegar.com, Expedia, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kresten Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kresten Palace Rodi, Grecia
Kresten Palace Hotel Koskinou
Kresten Rodi
Kresten Palace Rhodes
Kresten Palace Koskinou

Se siete i proprietari o gestori di Kresten Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.