“pessimo Hotel” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Koskinou
Treviso, Italia
“pessimo Hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Davvero un pessimo hotel,abbiamo aspettato ore prima che ci venisse data la chiave della camera,e dopo avere avuto come camera uno "sgabuzzino" il giorno dopo ci è stata data un altra stanza non certo da 4 stelle!Cibo buono ma poco vario,nella mezza pensione non è compresa l'acqua che costa quasi 3 euro a bottiglia!!Pessima vacanza...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

336 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Montale, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

siamo stati in questo albergo presunto 4 stelle per 6 notti ed e' stata un esperienza assolutamente da non ripetere .
al nostro arrivo abbiamo dovuto aspettare un eternita' prima di avere la chiave per poter andare in camera ,
a riceve i clienti ci sono sempre due o tre ragazzi molto giovani e anche molto inesperti .
il personale e' sempre molto scontroso , soprattutto durante la colazione .
i camerieri sono li per fare conversazione ,
i tavoli non sono mai apparecchiati e farsi dare una forchetta puo' diventare un impresa , sono tutti "impegnati" in discussioni personali .
la colazione dovrebbe terminare verso le 10:15 ma gia' verso le 9:40 il cibo di bassa qualita' inizia a scarseggiare .
non e' possibile avere un cappuccino o un espresso o qualsiasi altra bevanda che non sia prodotta da una macchina che emette soltanto acqua calda e una specie di caffe' americano anche questo di qualita' discutibile .
sicuramente la cosa piu' deludente e' stata la camera,
un ambiente non solo cupo e triste , ma anche un po' sporco .
il bagno era molto piccolo e con una doccia mal funzionante ( non voglio commentare il phon !! ) .
gli asciugamani avevano un odore sgradevole e 4 giorni su 6 erano rotti ( bucati o con i fili tirati ) .
ad un armadio mancava un' anta .
per due diverse sere abbiamo dovuto chiedere di far cambiare le lenzuola perche' sporche senza neanche ricevere delle scuse dal personale .
il frigo bar era vuoto e spento .
e' stata inoltre la prima volta che mi e' capitato di avere la moquette ( piena di sabbia ) in camera in una localita' di mare .......
sono stati in molti alberghi 4 stelle ma questo non e' da considerarsi tale , se non per la spesa , anzi per molti aspetti 2 stelle sarebbero piu' che sufficienti .
tornero' sicuramente a rodi e sicuramente non al kresten palace !!

Castelfranco Veneto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

zona senza sabbia meglio faliraki...sistemazione in camera al meno1.meno2..sotto l'hotel...caffè schifoso...2 volte non hanno cambiato asciugamano..non ci hanno dato la camera il giorno della partenza da usufruire dopo le 12..trattati male appena arrivati..unica cosa comoda il bus fuori dall'hotel 7 km da rodi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
brixen
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia per 14 giorni dal 14 al 28 luglio (2 adulti e due ragazzi). Abbiamo trovato un'offerta veramente conveniente con un tour operator tedesco. L'albergo è molto grande (280 camere), ha spazi ampi, un bel giardino e una magnifica piscina; solo la spiaggia è un pò piccola con sdraio ed ombrelloni a pagamento ma l'acqua è sempre limpida:noi abbiamo noleggiato un'auto per scoprire le altre spiaggie dell'isola. Il buffet è ricco e molto ben variato :se una pietanza è terminata viene immediatamente r ciascuno può trovare qualcosa di suo gusto. Non ho critiche neanche sulla qualità dei cibi: ben conditi, speziati in maniera insolita ma interessante. La stanza era piuttosto ampia e luminosa: una family-room con vista della piscina, tranquillissima, con un divisorio ottico tra la zona adulti e quella dei ragazzi. Il bagno è più che sufficiente.
L'animazione è veramente al minimo ma per una famiglia la tranquillità è importante: per chi vuole divertirsi a pochi km c'è Faliraki con tantissimi locali. Un plauso particolare al personale di sala: gentilissimi, espansivi e servizievoli. Quasi degli amici più che dei camerieri! Un plauso particolare a Christos, Renato , Vana, Anastasia, Lino e Lorenzo: fantastici! Il lunedì c'è la serata greca: con un contributo di 10 euro a testa (5 per i ragazzi) si cena all'aperto con ancora maggior varietà di cibi, musica e un gruppo di ballerini che insegna il Sirtaki. Ne vale la pena. Per gli uomini:provare assolutamente il ballo caratteristico" zeibekikos": vedrete che roba! Consiglio la spiaggia delle Terme di Kalithea a 2 km dall'albergo e la Nikolas Beach con altre tre piccole baie una dopo l'altra appena più in là: colori fantastici e mare cristallino, come dappertutto a Rodi. Escursioni: Rodi( di giorno e di notte vale sempre la pena); Monastero di Tsampika sopra l'omonima spiaggia (taverna Edem per mangiare); Agathi Beach con sabbia dorata e mare favoloso. Lindos: Acropoli... ma a piedi e senza salire con gli asinelli! Meglio la baia di Ladiko della Antony Quinn; bella e tranquilla anche la baia di Glystra. Un ultimo consiglio: i greci apprezzano il tentativo del turista di pronunciare qualche parola in greco e di assaggiare le specialità dell'isola senza rimpiangere il caffe o la pastasciutta. In conclusione tutto molto bello e da rifare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

RODI EGEO
Luglio 2011

23 Luglio, ore 11 siamo al check in dell'aereoporto di Bologna in partenza con destinazione Rodi, una delle isole più belle, se non la più bella, fra le isole greche. I monitors dell'aereoporto G. Marconi indicano i banchi dal 27 al 30 quali dedicati al rilascio delle carte d'imbarco per Rodi e, malgrado fossi arrivato con quasi 3 ore di anticipo, vi è già una discreta fila in attesa. Ore 10:45 si accende (alla postazione 26) il quadro che indica il posto del Tour Operator "IN VIAGGI" e, chi se ne accorge subito, scavalca gli altri presentandosi lì per prendere i documenti di viaggio (essendovi già una fila, sarebbe stato logico, oltre che giusto, che l'addetta alla consegna, senza scomporre la fila, avesse consegnato ai clienti tali documenti senza farli uscire dalla fila (altri tours operator agiscono in questo modo).
Ottenuti i documenti e rifatta la fila, prendiamo le carte d'imbarco, passato il controllo, aspettiamo la chiamata per l'imbarco. Il volo, previsto per le 12,55, causa l'aumento del traffico aereo, viene rinviato di circa 30 minuti che, alla fine, risultano di circa 50. Imbarco, attesa dell'OK dalla torre, rullaggio e........decollo, ormai è fatta. Compagnia aerea Alitalia (sospiro di sollievo, almeno i nostri piloti sono fra i migliori e, hostess e stuarts, sono fra i meglio addeestrati ma, di contrappunto, i sevigi offerti dalla nostra compagnia (ex) di bandiera, non sono più alla pari delle altre (figuriamoci, poi, comparandoli con quelli dell'Emirates, Ethiad,o Neos, che trattano i viaggiatori dell'economic class come i viaggiatori dell First Class dell'Alitalia). Atterriamo in perfetto orario in Rodi e, all'uscita, l'incaricata della In Viaggi ci aspetta per indicarci il pulman che ci accompagnerà ai Resort e Alberghi prenotati in Italia. Entriamo nel nostro, il KRESTEN PALACE (un 4 stelle) e la prima impressione è positiva, ci assegnano la camera (fronte mare, come previsto in prenotazione) e all'ultimo piano (terzo), gli "elevatori" sono in vetro e, salendo, offrono una vista dell'intero complesso (gradevole anche questa, tutto sa di pulito e di efficente). Entriamo in camera: Chiave con tessera elettronica, piccolo corridoio con guardaroba e cassettiera a destra e il vano bagno a sinistra, vasca/doccia, WC e lavabo con specchiera a parete e asciugacapelli (noto solo due saponette, nessuno shampo e due piccoli teli da bagno, un telo per le mani e uno per il viso. noto la presenza di un aspiratore e cerco l'interruttore per metterlo in funzione, il bagno si trova in un ambiente chiuso, e, non trovandolo, chiedo in portineria come attivarlo ma mi viene riferito che non ha mai funzionato); a seguire vi è la camera da letto con due singoli accostati e, di fronte, tavolo con due cassetti e televisione (il canale 12 è italiano, almeno, essendo RAI1, il TG è assicurato. E' ora di cena (dalle 18:30 alle 21, oltre non si mangia!), pantalone lungo per gli uomini di rigore (allontanato un ragazzo con pantalone al polpaccio), abbondanza di cibo, ma, nelle serate successive, sempre ripetitivo (pane e pasta accettabili, ragù buono ma salato, salse discrete, pizza quasi sempre cruda a volte mangiabile. Il personale è molto gentile e poliglotto (l'italiano è compreso dai più ma parlato, poco, da pochi (alla reception c'è Michalis che lo capisce e si sforza per farsi comprendere in compagnia di Royla e Lorezo, encomiabili!!). La struttura del Kresten sembra non essere molto vecchia ma, col passare dei giorni, ho rilevato delle pecche non indifferenti, pur se le addette alla pulizia fanno al meglio il loro lavoro, sembrerebbe che hanno indicazioni di non cambiare i teli che lasciamo a terra per farceli cambiare (ho avuto la senzazione che siano stati piegati e riposti al loro posto. Fatto presente la cosa a In Viaggi oggi, giovedi, sono stati cambiati), lo scendibagno, caduto accidentalmente dentro la vasca e bagnatosi, è stato messo ad asciugare in balcone. Il pavimento è di moquette a pelo basso ma non nho mai visto un aspirapolvere o battitappeto in uso dalle addette alle pulizie e, causa il blocco del climatizzatore, volendo ricercarne il motivo, mi accorgo che lo stesso non aveva subito, chissà da quanto, una pulizia dei filtri e, ritengo, relativa sanificazione, quindi, rischio di legionaria (infezione anche mortale). Fatto presente il problema al ragazzo della Reception (Michalis) l'inconveniente veniva, a loro detto, risolto (spero non sia stato utilizzato solamente l'aspirapolvere per rimuovere ragnatele e polvere). I piani del Palace sono 5 in tutto e, tolti il secondo e il terzo (camere), al Primo vi è la Reception con le postazioni dei Tours Operator, i salottini, la stanza per Internet (a pagamento) e il "Noleggio Auto" (caro, uscendo sulla strada e andando a destra, direzione Rodi, vi sono altri autonoleggio che offrono le stesse auto a circa 10 o 15 euro in meno e con assicurazione Kasko, (controllare il livello benzina e restituire il mezzo con lo stesso livello). Al piano MENO UNO si trova il supermercato (essendo nella struttura è un pò caro, sempre uscendo sulla strada e andando a destra, si trovano altri Supermercati più economici, tipo cartoline a 0,25 cs anzicchè a 0,30 e bottiglina di acqua minerale non gas a 0,30 anzicchè a 1 euro, sullo stesso piano vi è il ristorante unico per colazione, pranzo (ingresso libero) e Cena (come ho scritto, con obbligo di pantalone lungo) (altro ristorante trovasi su bordo piscina ma qui, anche se hai l' All Inclusiv, tutto è a pagamento); al piano MENO DUE vi sono la sala ginnica e biliardi e l'uscita per la piscina e/o spiaggia. Superata la piscina (grande e ben gestita, percorrendo una stradina, si arriva ad un bivio che porta alle spiagge, ho utilizzato quella a destra che, da una scaletta, porta ad una spiaggia privata con una passerella in legno che finisce su un piccolo golfo con ciottoli e scogli (bradine e ombrelloni a pagamento, in piscina gratuiti (non è prevista consegna di teli da mare in nessuno dei due siti, in spiaggia non ho notato presenza di servizi igienici)
La In Viaggi offre diverse escursioni per l'isola e, una, anche per un villaggio della Turchia dove si può acquistare il pesce nella locale pescheria (tipo orientale dove le mosche la fanno da padrone) e farselo cucinare, per pochi euro, nei ristoranti vicini che forniranno anche l'insalata da controno). A mio avviso, tolte la visita della Costa Occidentale e Ptaludes (la guida è eccezionale e ben preparata), e quella dell'isola di Simi, si può evitare di spendere soldi investendo nell'acquisto della "Guida di Rodi" (ne esistono due, una piccola da € 8,50 e una grande da € 11,50) più il noleggio di un'auto di piccola cilindrata (tipo Kia Picanto 5 posti con clima) a 40 euro al giorno e, in 3 oi 4 giorni si può viditare pienamente l'isola (le gite organizzate costano, in media, 35 a testa, una, bella che si fa con un catamarano ben attrezzato (posti con tavolo per pranzare e posti sulla plancia a prua e superiore per prendere il sole durante la navigazione,(costa 98 euro, a mio avviso ben spesi).
Riguardo l'animazione, sono encomiabili le ragazze che si fanno in quattro per rendere piacevole le giornate (seguono i bimbi, credo sino a 12 anni, insegnando loro balli e facendoli giocare) e, la sera, tentano di fare spettacolo proponendo delle loro coreografie,, in altre serate vengono proposte basi musicali per ballare e, almeno nella settimana di mia permanenza, due "bellissime" serate di "BINGO" (alleluiah che divertimento!?!).
Bella, anche, la serata "GRECA" con balli indigeni, i ballerini cercano, facilmente, di invogliare i turisti a ballare il Sirtaki (Sui tavoli, sin dal primo giorno, abbiamo trovato un foglietto che preavvertiva di questa serata e , sullo stesso, si legge che: chi ha la mezza pensione deve pagare un extra di € 10 e chi ha il solo BB deve € 15, sembrerebbe che chi ha la Pensione completa non debba versare nulla ma, invece, sorpresa, vengono chiesti € 8,00 da pagare in contanti e non addebitabili sul conto della camera, chissà perchè!?!?!). Per concludere, pur avendo scelto la formula "ALL Inclusive",qui nel Kresten sta ad indicare che hai diritto, ai pasti, ad una bottiglietta di acqua e , se lo chiedi, ad un bicchiere di vino (tutto il resto è a pagamento, a proposito, il caffè, quasi simile all'espresso, costa 2,50 euro un pò dappertutto, solo nella piazza di Rodi, al Mandraki, in un bar che ha la pubblicità dell'Ylli cafè, qui costa € 1,00 ed è buono).Scusate la prolissità ma spero possa esservi di aiuto per le vostre scelte.
PS: Non avendo potuto fare l'escursione a Simi con la IN VIAGGI, l'ho fatta in autonomia acquistando sul lungomare di Rodi il biglietto con la Nave Veloce della compagnia "SEA MAR" a € 23,00 andata e ritorno e dei vassoi di cibo di asporto. Abbiamo fatto una tappa all'isola di Panormiti, circa un'ora e, poi, abbiamo proseguito per Simi, Siamo arrivati alle 13:00 e, comprata una guida dell'isola per € 1,00 (non conviene perchè il paese è il solo abitato) ci siamo inerpicati sulle scalinate del paese, simile alla nostra Salerno ma con tutte le facciate delle case dipinte con i vari colori pastello. Assicurate foto da mozzafiato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Marcianise, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

La struttura- Il Kresten Palace è un'ottima struttura,situata in un punto dell'isola ben collegato a tutte le altre località interessanti da visitare.Le stanze son ben curate ed ampie,non le solite striminzite stanze d'albergo.anche il bagno è ampio,in generale c'è spazio a volontà,un consiglio? Chiedete la vista mare!L'unica pecca,l'aria condizionata che si stacca quando estraete la scheda dal circuito elettronico della stanza,ma funziona così e quindi va bene così ;)! Il personale è sempre sorridente,gentile e cortese,qualcuno parla anche l'Italiano,l'inglese lo parlano tutti. Sula cucina niente da ridire,ovviamente non è quella italiana,un pò di spirito di adattamento vi aiuterà a gustare al meglio le loro pietanze,un consiglio? La carne è sempre buona(pollo tacchino maiale ecc..). L'isola è bellissima ha un mare spettacolare.il Kresten ha una piccola spiaggia di roccia a pagamento(2.50 a pers compreso l'ombrellone,nulla considerando i prezzi italiani),ma vi consigliamo di girare,LadikoBay con la baia di Antony Queen a 10 min dal kresten(qui è4euro a pers),Lindos con la baia di Sant Paul,Tsampika cn la spiaggia di sabbia e tt le altre che scoprirete con una sempèlce ed utile cartina che troverete ovunque.Vi consigliamo la Valle farfalle è una riserva naturale bellissima(5euro il biglietto x l'entrata a pers).La sera se volete star tranquilli e bere qualcosa Rodi città è incantevole con la sua Old Town piena di locali ristoranti negozi d vario genere souvenirs,si trova a 1omin a piedi dal porto.Vi consigliamo d visitarla anke d giorno!Se invece siete tipi da discoteca c'è Faliraki (5min cn l'auto dal Kresten).UN consiglio,fittate l'auto!Tirando le somme se volete adare al Rodi soggiornate al Kresten e non ve ne pentirete!Buone vacanza da Angela E nicola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel poco fuori Rodi, avevamo una macchina a noleggio e quindi non è stato per noi un problema muoverci con semplicità. Ho visto che di fronte all'hotel c'è una fermata dell'autobus che porta in centro. Dispone di una struttura centrale principale e di Suite con piscina privata che stanno oltre la piscina vicino alla quale servono all'aperto cibo e bevande. Vi è una piccola spiaggia privata che è possibile raggiungere scendendo una scalinata. La connessione wi-fi, a pagamento, non funzionava ne con il macbook ne con iphone. fortunatamente ho trovato in zona altri locali con wi-fi zone anche free.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Kresten Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kresten Palace

Indirizzo: 6th km Kallithea Avenue, Koskinou 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Koskinou
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Koskinou
Categoria hotel:4 stella/e — Kresten Palace 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelsClick, LogiTravel, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, YallaYalla, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kresten Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kresten Palace Rodi, Grecia
Kresten Palace Hotel Koskinou
Kresten Palace Rhodes
Kresten Rodi
Kresten Palace Koskinou

Se siete i proprietari o gestori di Kresten Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.