“UN MARE DA DIMENTICARE!!!!!!!” 3 su 5 stelle

Djerba Castille
4.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique, Aghir, Isola di Gerba, Tunisia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Aghir
Torino
“UN MARE DA DIMENTICARE!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Siamo tornati oggi io e la mia ragazza dal Castille un villaggio per chi si accontenta!
La spiaggia: Carina molto scenografiche le palme, ma piccola e senza bar.
Il mare: il più brutto che abbia mai visto, 10 metri di poseidonie (alghe) all'ingresso del mare che lo rendono di colore nero!!! TERRIBILEEEE!!!!!
La cucina: Molto buona la pasta, il resto nello standard tunisino comunque accettabile.
La camera: Molto spartana di medie dimensioni seza balcone. Armatevi di navigatore per ritrovarla una volta che ne siete usciti.
Pulizia: buona cambio degli asciugamani giornaliero.
Personale Tunisino: Poco cortesi salvo se sganci subito una lauta mancia!
Animazione: Si impegnano molto ma mancano di esperienza quindi poco professionali.
Struttura: Pulita ma non lussuosa

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Siamo appena rientrati dal castille di djerba, la nostra esperienza è stata positiva. L' organizzazione della settemari è stata perfetta, l'hotel pulito e abbastanza nuovo, il cibo buono, le serate a tema tunisine divertenti. Se avete un bambino piccolo le piscine sono uno spasso. La spiaggia carina, sperando che il vento non porti le alghe a riva. Le escursioni non mancano e anche queste sono ben organizzate e non molto costose. Consigliamo il villaggio per una settiamna di relax tra piscina e spiaggia, fuori la pulizia lascia molto a desiderare. Spero di essere stata utile. Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

devo dire che avevo molti dubbi, dato il prezzo relativamente basso del viaggio e il paese in cui andavo (la prima volta in tunisia) invece... è andato tutto oltre le aspettatative!
Albergo: molto carino dal punto di vista architettonico, posto in una posizione relativamente vicina alla carina cittadina di Midoun, certo a Djerba in generale non c'è vita serale- notturna.
Camere: carine, pulite, ogni gg con cambio biancheria.
Cucina: ottima, dalla pasta (ottima) , alla grande varietà di secondi e contorni, notevoli i dolci e la frutta fresca; colazione straripante di ogni leccornia, dalla crepes con la nutella allo yogurt fresco (provatelo) nessun problema intestinale, pur mangiando verdura cruda (non bevete l'acqua di rubinetto!!) orari dei pasti ampi, quindi per evitare la ressa, basta andare a tavola più tardi. Personale gentile, simpatico, parlante anche italiano, mai invadenti, certo con la solita mania di rubarti il piatto da sotto il naso...
Spiaggia: forse la nota un po dolente.. il mare bello, ma a volte con qualche alga di troppo (solo vicino la riva, poi è pulitissima e dai colori caraibici) la spiaggia a volte un po sporca, causa passaggio cavalli e cammelli, ma non in modo esagerato! c'è un po la ressa per accaparrarsi i lettini, ma ce n'è per tutti..
Piscina: grande per adulti, e più di una a misura di bambino.. molto belle.
Clima: soleggiato ma ventoso, certo nelle ore più calde smorzava il caldo, ma alle 17, si sentiva freddo e bisognava vestirsi. anche la sera, parecchio fresco e vento
Animazione: beh... uno spasso!!! consigliato a chi ha bambini (ce n'erano molti e di tutte le età) il miniclub pieno di attività. In piscina e in spiaggia giochi, balli, gym.. la sera poi, tante risate con gli spettacoli; ragazzi allegri e alla mano.
Escursioni: io ne ho fatta solo una (villaggi berberi) carina, in genereale tutti ne hanno parlato bene, e in fondo sono anche abbastanza economiche.
Assistente il loco: carina, gentile, disponibile, pronta a risolvere eventuali problemi. la sera sedeva a tavola (se gradita) con gli ospiti (anche gli animatori lo fanno)
Che dire.. io ve lo consiglio.. buon divertimento!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
sanremo
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

ciao a tutti! sono appena tornata da una settimana di vacanza a Djerba!!!
Ho soggiornato in questo hotel che fa parte del tour operator Settemari,credetemi se volete passare una settimana all'insegna del relax in un ambiente bello,pulito e piacevole non potete cercare di meglio!!! è stata la mia prima esperienza a Djerba,+ che positiva,siamo partiti io e il mio fidanzato per passare una settimana di pace lontano dallo stress della citta' e abbiamo trovato tutto quello ke volevamo...soggiorno + volo a meno di 500 euro in all inclusive (a persona)!
vi elenco tutte le parti positive dell hotel...che sono moltissime! :
CUCINA: noi italiani siamo di buona forchetta si sa'...ho mangiato benissimo!!! cucina internazione di ottima qualita'..la pasta non l'ho mangiata perchè sono dell idea ke quando si va all estero determinate cose non si possono paragonare al nostro paese d'origine tipo la pasta ma facevano la focaccia( io abito in liguria) abbastanza buona,devo dire che ci stava!carne e pesce ottimi ( cozze buonissime),le verdure cotte una favola,crude nn le ho provate ho preferito evitare ma vedevo parecchia gente ke le mangiava.Dolci una favola!!!uno + buono dell altro!! il bere misto le solite cose ma c'era anche il vino. Colazione buonissima con crepes,briosche e tante leccornie! cibo e drink a tutte le ore con all inclusive che,ovviamente,vi consiglio!
CAMERE: pulite,belle e in ordine...stranezza wc separato!!! alle volte è anke meglio ;) la cameriera ci faceva sempre un disegno con gli asciugamani e il copriletto molto carini ( se le lasciate qualche dinaro sul letto la fate contenta)
POSIZIONE: direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca,vera e non tritata,trovate un sacco di piccole conchiglie! a 5 min di taxi da Midoun,paese carino con negozi ( trattate sempre)poi per il resto a Djerba nn c'è molto,soprattutto vicino all hotel...ma se volete il relax!!!
PERSONALE: carino e cortese,ti salutano sempre,parlano italiano!
SERVIZI: discoteca,piscina coperta e scoperta con idro ;),minigolf,beachvolley,lettini comodi,centro spa che vi consiglio perchè costa poco da tanto ma non dovete essere troppo con la puzza sotto il naso xkè ricordate ke siete cmq in tunisia e non in italia!! xò prezzo e trattamenti ottimi,sono molto bravi!!
ANIMAZIONE: da ex animatrice,sono veramente bravi!! non invadenti ma spumeggianti!!! MICHELE il capo villaggio,nabil,olimpia,serena,ijed ecc sono fortissimi.vi divertirete sicuramente.
qualche piccola pecca l'ho trovata e ve la dico,nulla di grave pero':
- non ci hanno dato un letto matrimoniale ma 2 singoli uniti,quindi c'era sempre quel buco che mi separava dal mio amore!
- la nostra stanza dava sulla facciata dell hotel,la mattina mi svegliavo sempre per colpa del bus ke non spegneva mai il motore...il mio ragazzo manco lo sentiva,vabbè!
ecco,spero di essere stata abbastanza completa nella mia descrizione!!! ve lo consiglio!!!
vi troverete bene!!!
ciao ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
bognola
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

CIAO .........siamo già stati al hotel castelle e ci andiamo quasi sempre anzi questo sarà il nostro 6 anno .. ci divertiamo sempre e ogni volta scopriamo cose nuve la animazione ci meraviglia e ci fa sorprese ogni volta e un bellissimo hotel ve lo consigliamo a tutti famiglie magari con dei figli vi DIVERTIRETE !

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

ciao a tutti..sono stata all'hotel castille in vacanza con delle mie amiche dal 28 settembre al 5 ottobre..e giuro mi sono trovata non bene..di più!!!quell'albergo è semplicemente stupendo..ispira tranquillità..ci si sta da dio!!!hall grande, accogliente ed elegante..hanno un lampadario abnorme..tutto in stile tunisino..bellissimo!!le camere non sono il massimo ma sempre pulite e profumate!!bella spiaggia..e il tipo della security simpaticissimo e tranquillissimo..davvero brava persona!!così come il resto del personale..tutto quanto!!ma la parte che ho preferito di più in assoluto è stata l'animazione composta da ragazzi italiani e una piccola squadra tunisina ovvero tre ragazzi Chico, Ahmed e Miké..cosa dire di loro..delle splendide persone..semplicemente stupendi!!!nulla da togliere agli altri ma loro erano fantastici!!!sempre cordiali, disponibili, insomma roba very cooooool...ci hanno davvero fatto divertire!!!grande vacanza in tutto e per tutto..la rifarei altre 1000 volte e la consiglierei a tutti!!!gente davvero non ascoltate le cose negative e non motivate che scrivono sul castille..perchè è davvero un posto da sogno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Siamo stati al Djerba Castille dal 7 al 14 settembre...nel complesso ci siamo trovati bene, il posto è confortevole e il relax assicurato. La piscina è stupenda, grandissima e sempre pulita; nulla si può dire sulla pulizia e sul servizio pressochè impeccabili...è vero che nell'all inclusive proposto non sono comprese le bevande in bottiglia però le bibite e l'acqua sono disponibili ovunque, e buone (ci sono i "boccioni per l'acqua). Due appunti in particolare: la piscina interna, con relativo idromassaggio, è gelata e quindi per niente invitante (mentre sarebbe stata utile nelle giornate di brutto tempo che, ebbene sì!, ci sono state; e la spiaggia: piuttosto sporchetta, con continuo passaggio di dromedari e cavalli e con mare grigetto poco invitante. Apprezzabili le escursioni disponibili, soprattutto quella per visitare i deserti nel sud della Tunisia (in questo caso è di 2 giorni, si paga anche la permanenza in hotel a Tozeur ma ne vale la pena).
Simpatica animazione con spettacoli serali godibilissimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Djerba Castille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Djerba Castille

Indirizzo: Zone Touristique, Aghir, Isola di Gerba, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Aghir
Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 8 hotel in Aghir
Categoria hotel:4 stella/e — Djerba Castille 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Djerba Castille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floriana Castille Djerba
Hotel Castille Djerba
Castille Djerba
Djerba Castille Hotel
Castille Hotel Djerba
Djerba Castille Isola Di Gerba, Tunisia

Se siete i proprietari o gestori di Djerba Castille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.