“bello bello bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Seabel Aladin Djerba

Hai aggiunto Seabel Aladin Djerba ai Preferiti
Seabel Aladin Djerba
3.0 su 5 Resort   |   Zone Touristique Aghir, Aghir, Isola di Gerba 4116 , Tunisia (Nome precedente: Eldorador Aladin Djerba)   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Aghir
Venezia, Italia
“bello bello bello”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo appena trascorso 9 giorni di totale relax. Il villaggio è proprio bello, ben curato, pulito ed immerso in un gioco di colori tra gli oleandri e le bucanville. Il personale è tutto molto gentile, disponibile e con il sorriso sulle labbra che non guasta mai. Altra nota positiva è il buon cibo: sempre abbondante, vario e soprattutto ci si sente come a casa. Si può mangiare pasta e carne tutti i giorni o addentrarsi nelle specialità tunisine. Il tutto è sempre cucinato senza grassi e poco sale. Poche le pecche; la più grande è la spiaggia. E' molto bella con una sabbia bianchissima che contrastra con l'azzurro del mare, ma purtroppo è troppo piccola per un villaggio così grande. Quindi ogni mattina c'è la lotta per accappararsi il proprio lettino ed ombrellone. Consiglio: meglio svegliarsi sulle 7.45, andare a mettere il proprio asciugamano e poi tornare comodamente a dormire. Lo consiglio anche alle famiglie con bambini piccoli sia perchè sono attrezzati con tutto quello che può servire per i piccoli ospiti sia perchè c'è un sistema di miniclub e babysitting efficace. Ultima nota: l'esterno del villaggio lascia un pò a desiderare. Il paese sembra che si sia fermato ai nostri anni cinquanta e sinceramente io e mio marito non ci siamo fidati ad avventurarci in passeggiate esterne. Comunque 9 giorni passati in questo villaggio sono il toccasana per rigenerarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Camera con numerose formiche giganti. Doccia con acqua fredda. Un senso di scarsa polizia. Esternamente è abbastanza ben tenuto con piscine e giardini ben curati. Colazione senza nessuna pretesa, anche la sala della colazione non sembrava ben tenuta.
Ci siamo stati solo per la notte della durata di 4 ore quindi spero che ai residenti per periodi più lunghi sia riservato un trattamento migliore.
Siamo ritornati in questo albergo l'ultimo giorno del tour, la stanza era migliore della prima ma non di molto, al mattino l'acqua calda non usciva dal rubinetto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Seabel Aladin Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seabel Aladin Djerba

Indirizzo: Zone Touristique Aghir, Aghir, Isola di Gerba 4116 , Tunisia (Nome precedente: Eldorador Aladin Djerba)
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Aghir
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Aghir
Categoria hotel:3 stella/e — Seabel Aladin Djerba 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, HostelBookers, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seabel Aladin Djerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aladin Djerba
Eldorador Aladin Djerba Hotel Aghir
Seabel Aladin Djerba Isola Di Gerba, Tunisia
Eldorador Aladin Hotel Djerba
Eldorador Aladin Resort Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Seabel Aladin Djerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.