“...finalmente al mare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Pavilion Samui Boutique Resort

Hai aggiunto Pavilion Samui Boutique Resort ai Preferiti
Pavilion Samui Boutique Resort
4.5 su 5 Resort   |   124/24 Moo 3, Lamai Beach, Maret, Koh Samui 84310, Thailandia   |
Classificato al n.15 di 51 hotel a Lamai Beach
Certificato di Eccellenza 2014
“...finalmente al mare!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Dopo 2settimana(o poco meno)a spasso per la Thailandia,eccoci finalmente al mare!La struttura è molto bella ed elegante..qua in Italia,un hotel simile a questo,viene classificato come un 5stelle lusso:direi che le merita tutte;a parte il personale della recepion a volte un pò troppo angosciante!Noi abbiamo soggiornato in una stanza con jacuzzi(per loro è quella base)e tutto ha funzionato a meraviglia..devo dire però,che durante il soggiorno,abbiamo fatto amicizia con due ragazzi(coppia)della nostra età(30anni),anche loro stessa tipologia di camera ma, purtroppo nella parte vecchia dove,faceva a dir poco fatica ad entrare la luce:nessun paragone con la nostra reggia!..quindi ragazzi,al momento della prenotazione,fate bene attenzione a specificare che siete interessati alle nuove sistemazioni e non a quelle vecchie:questo è importante affinchè vi troviate bene;se ciò non fosse possibile,cambiate tipologia di stanza!!!Di fronte,la spiaggia è quella di Lamai:sabbia chiara,ombrelloni molto grandi ben distanziati l'uno dall'altro con lettini fantastici:ti sdrai su dei materassini,alti poco più di 5dita..sono talmente comodi che si rischia di addormentarsi(e,con il sole che c'e' in Thailandia,non ve lo consglio!);unica pecca,che non dipende però direttamente dall'hotel,il mare:pensavamo di trovarlo più bello..addirittura,proprio una delle ultime sere,facendo una passeggiata in"paese",ci siamo accorti che poco più in là dell'hotel,c'e' un fiumiciattolo che naturalmente finisce(con la sua acqua torbida)direttamente in mare..per fortuna,i varani che ci nuotano dentro,amano l'acqua dolce!!!Per finire,la cucina dell'hotel è eccellente e raffinata:se fate però la formula"mezza pensione"nel prezzo del tiket che vi consegnano durante il chek-inn,non sono incluse le tasse..nella cifra che vi suggeriscono loro,ci devono stare anche quest'ultime altrimenti sforate e pagate in più!!Ultimo consiglio:le escursioni non fatele con il tour operature che vi segue:a pochi metri dall'hotel,ci sono varie agenzie che vi danno lo stesso prodotto a metà prezzo:noi le abbiamo fatte con loro e,oltre che a risparmiare,ci siamo trovati bene!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
genova
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

A prima vista l'intera struttura sembra molto bella ma, appena ci vivi, ti rendi conto che si tratta di un ex bel hotel ora un po' trascurato, se non altro per il prezzo.
Le camere presentano diversi segni di "cedimento" e spesso non tutto funziona. Per non parlare del loro riordino quasi sempre nel tardo pomeriggio.
Le strutture esterne, invece, sono belle, compreso il servizio in spiaggia. Lamai Beach è certamente meno caotica di altri posti ma senza dubbio è lontana dall'essere un paradiso tropicale. Bene, come per noi, al termine di un viaggio, per qualche giorno di riposo ma da sconsigliare per una vacanza.
Tutto il paesino di Lamai si trova lungo la via principale, dove ci sono innumerevoli ristoranti tutti carini e dove si mangia bene ad un ottimo prezzo.
Un consiglio: nel caso aveste problemi di salute NON rivolgetevi all'ambulatorio di fronte all'hotel, dall'altra parte della strada, trattasi forse di abusiva!
Il servizio in camera è buono e non particolarmente caro, più alti della media i prezzi al bar sulla spiaggia.
La spa è bella ma molto cara, gli stessi trattamenti si possono trovare ovunque nel paese a prezzi molto molto inferiori.
Il personale dell'hotel a volte scortese e non particolarmente preparato, fornisce spesso informazione del tutto sbagliate.

Sestri Levante, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ciao a tutti,
sono appena tornato dalla Thailandia, premetto che la mia recensione non è influenzata dal mio soggiorno con bronchite avuta durante la permanenza in questa struttura che comunque ha avuto come con seguenza positiva il fatto di poter, tranne il mare, di testare tutto quello che offriva l'hotel.
La camera, che a prima vista offre tutto, ha piazzato in alto davanti al letto il condizionatore, deleterio e utile solo per ammalarsi.
La tv via cavo funziona quando lo staff si decide a chiamare il tecnico , il bagno ha spesso problemi di scarico e a volte la camera viene rimessa in ordine nel pomeriggio inoltrato con problemi per chi andasse alla mattina al mare di potersi rinfrescare e e ripulirsi dopo pranzo.
Evitate di aprire la finestra che dava come nel mio caso accesso al terrazzino con Jacuzzi, ci si potrebbe rilassare a patto di accettare di essere divorati dai mosquitos
Dimenticavo. anche la jacuzzi andava un po' come voleva......
Il personale della reception è poco cortese e cordiale nonostante i numerosi sorrisi che gratuitamente concede agli ospiti.
La struttura non ha neppure un termometro per mettere a disposizione dei clienti che hanno necessità di misurarsi la febbre
Il servizio in camera è celere e i prezzi sono in linea con quelli delle altre strutture dell'isola
Utile è la sala lettura e il servizio wi-fi gratuito.
La stanza avendo i muri poco spessi fa sentire tutto quello che succede all'esterno e nelle altre camere.
In definitiva poco interessante e poco "gratificante" come posto per una vacanza.

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

La struttura e' bellissima, la spiaggia e' un po' la pecca in quanto e' vicino alla foce di un fiume che probabilmente influisce sulla qualità dell'acqua che risulta un po' torbola, la spiaggia e' corta ma molto larga per lunghissime passeggiate.
L'hotel si trova all'inizio di Lamai centro carino e non caotico.
Camere pulite e molto carine con tv LCD DVD e docking station.
Personale molto gentile e servizievole.
Cucina internazionale molto buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

L'hotel è molto bello il servizio è molto efficente e il personale cordiale e gentile, il centro massaggi è fantastico e il ristorante ottimo, con anche cucina italiana.
La spiaggia è bella e servita da comode sdraio e grandi ombrelloni privati dell'hotel e il mare è quasi sempre calmo. L'unico neo sono le formiche che sono un pò ovunque ma questa è la thailandia!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

abbiamo soggiornato in un hydro pool villa, un bungalow privato con piscina privata.
nonostante fossimo vicinissimi alla piscina al ristorante e alle altre parti comuni dell hotel , la nostra privacy e la tranquillita era totale.
ottimo il ristorante( sia per la cucina thai che per quella europea) e il buffet della colazione ( presentazione dei piatti eccellente)
spiaggia ampia e pulita servita dai camerieri del bar.
vacanza ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Ho soggiornato a questo resort dal 14 al 20 Agosto... Un ottimo resort.. tranquillo.. è situato sulla strada principale di Lamai ed affaccia sul mare.. spiaggia privata.. Io avevo una pool suite... ed era una suite in tutti i sensi... personale cortese e gentile.. sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta.. il ristorante è ottimo... cucina della pasta fenomenale.. una sera hanno organizzato un buffet pasta stupendo... credo sia il miglior resort di Lamai.. consigliato a chi ama stare tranquillo, rilassarsi un po.. ovviamente non c'è animazione.. la giornata in spiaggia è accompaganata da un sottofondo musicale proveniente dal bar... io mi sono trovato benissimo.. lo consiglio volentieri...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pavilion Samui Boutique Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavilion Samui Boutique Resort

Indirizzo: 124/24 Moo 3, Lamai Beach, Maret, Koh Samui 84310, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Maret > Lamai Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Lamai Beach
N. 7 hotel per famiglie a Lamai Beach
N. 9 hotel di lusso a Lamai Beach
N. 9 hotel con spa a Lamai Beach
N. 9 hotel sulla spiaggia a Lamai Beach
N. 10 hotel romantici a Lamai Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — Pavilion Samui Boutique Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, HostelBookers, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavilion Samui Boutique Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavilion Samui Boutique Hotel Lamai Beach
Pavilion Samui Boutique Resort Hotel
Pavilion Samui Boutique Resort Koh Samui, Thailandia - Lamai Beach
Hotel Pavilion Samui Boutique

Se siete i proprietari o gestori di Pavilion Samui Boutique Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.