“Amica zanzara di una stanza vuota” 2 su 5 stelle
Recensione di Pavilion Samui Boutique Resort

Hai aggiunto Pavilion Samui Boutique Resort ai Preferiti
Pavilion Samui Boutique Resort
4.5 su 5 Resort   |   124/24 Moo 3, Lamai Beach, Maret, Koh Samui 84310, Thailandia   |
Offerte e Annunci
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.10 di 43 hotel a Lamai Beach
Sestri Levante, Italia
“Amica zanzara di una stanza vuota”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ciao a tutti,
sono appena tornato dalla Thailandia, premetto che la mia recensione non è influenzata dal mio soggiorno con bronchite avuta durante la permanenza in questa struttura che comunque ha avuto come con seguenza positiva il fatto di poter, tranne il mare, di testare tutto quello che offriva l'hotel.
La camera, che a prima vista offre tutto, ha piazzato in alto davanti al letto il condizionatore, deleterio e utile solo per ammalarsi.
La tv via cavo funziona quando lo staff si decide a chiamare il tecnico , il bagno ha spesso problemi di scarico e a volte la camera viene rimessa in ordine nel pomeriggio inoltrato con problemi per chi andasse alla mattina al mare di potersi rinfrescare e e ripulirsi dopo pranzo.
Evitate di aprire la finestra che dava come nel mio caso accesso al terrazzino con Jacuzzi, ci si potrebbe rilassare a patto di accettare di essere divorati dai mosquitos
Dimenticavo. anche la jacuzzi andava un po' come voleva......
Il personale della reception è poco cortese e cordiale nonostante i numerosi sorrisi che gratuitamente concede agli ospiti.
La struttura non ha neppure un termometro per mettere a disposizione dei clienti che hanno necessità di misurarsi la febbre
Il servizio in camera è celere e i prezzi sono in linea con quelli delle altre strutture dell'isola
Utile è la sala lettura e il servizio wi-fi gratuito.
La stanza avendo i muri poco spessi fa sentire tutto quello che succede all'esterno e nelle altre camere.
In definitiva poco interessante e poco "gratificante" come posto per una vacanza.

550 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura e' bellissima, la spiaggia e' un po' la pecca in quanto e' vicino alla foce di un fiume che probabilmente influisce sulla qualità dell'acqua che risulta un po' torbola, la spiaggia e' corta ma molto larga per lunghissime passeggiate.
L'hotel si trova all'inizio di Lamai centro carino e non caotico.
Camere pulite e molto carine con tv LCD DVD e docking station.
Personale molto gentile e servizievole.
Cucina internazionale molto buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

L'hotel è molto bello il servizio è molto efficente e il personale cordiale e gentile, il centro massaggi è fantastico e il ristorante ottimo, con anche cucina italiana.
La spiaggia è bella e servita da comode sdraio e grandi ombrelloni privati dell'hotel e il mare è quasi sempre calmo. L'unico neo sono le formiche che sono un pò ovunque ma questa è la thailandia!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

abbiamo soggiornato in un hydro pool villa, un bungalow privato con piscina privata.
nonostante fossimo vicinissimi alla piscina al ristorante e alle altre parti comuni dell hotel , la nostra privacy e la tranquillita era totale.
ottimo il ristorante( sia per la cucina thai che per quella europea) e il buffet della colazione ( presentazione dei piatti eccellente)
spiaggia ampia e pulita servita dai camerieri del bar.
vacanza ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Ho soggiornato a questo resort dal 14 al 20 Agosto... Un ottimo resort.. tranquillo.. è situato sulla strada principale di Lamai ed affaccia sul mare.. spiaggia privata.. Io avevo una pool suite... ed era una suite in tutti i sensi... personale cortese e gentile.. sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta.. il ristorante è ottimo... cucina della pasta fenomenale.. una sera hanno organizzato un buffet pasta stupendo... credo sia il miglior resort di Lamai.. consigliato a chi ama stare tranquillo, rilassarsi un po.. ovviamente non c'è animazione.. la giornata in spiaggia è accompaganata da un sottofondo musicale proveniente dal bar... io mi sono trovato benissimo.. lo consiglio volentieri...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

L'hotel si trova sulla spiaggia, all inizio di Lamai, piacevole località meno affollata di Chaweng (dalla quale dista circa 10/15 minuti di taxi/tuk tuk).
Anche qui, comunque, ci sono negozi, bancarelle di artigianato, e tanti ristoranti dove potere mangiare e quindi non si è costretti a rimanere all'interno di un resort.
Noi avevamo una Spa junior suite, al piano terra, con patio e con piccola piscina jacuzzi, che, a dire il vero, non abbiamo molto sfruttato in quanto l’acqua era freddina (da questo punto di vista, direi che le camere al primo piano, superior spa room, sono migliori in quanto hanno la vasca jacuzzi sul balcone, con temperatura dell’ acqua regolabile), complessivamente sistemazione piacevole e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona la colazione.
Il resort ha un’ architettura piacevole in stile Thai, giardini curati ed arricchiti con statue e vasche con giochi d’ acqua. La piscina di forma irregolare non è grande.
Il mare davanti al resort era bello, azzurro e trasparente.
Per chi ama camminare consiglio una passeggiata sulla spiaggia verso destra, oltrepassati tutti i resort, si incontra una bella zona con rocce in mare, quasi deserta, anche in piena estate.
Se devo indicare dei punti negativi direi che era molto affollato (comunque noi siamo stati ad agosto, uno dei periodi di maggior afflusso turistico a Samui) e c'era la corsa all'accaparramento del lettino in spiaggia ed in piscina. Inoltre c'erano parecchi mosquitos, bisogna usare i repellenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Il resort e' in ottima posizione a Koh Samui, nella spiaggia di Lamai. Luogo tranquillo e rilassante, vicino a ristoranti e bar notturni, ma lontano da rumori di ogni tipo. Camere magnifiche e servizio eccellente. Personale gentile e disponibile. Pulizia perfetta.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Pavilion Samui Boutique Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pavilion Samui Boutique Resort

Indirizzo: 124/24 Moo 3, Lamai Beach, Maret, Koh Samui 84310, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Maret > Lamai Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Lamai Beach
N. 6 hotel con spa a Lamai Beach
N. 6 hotel di lusso a Lamai Beach
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lamai Beach
N. 9 hotel romantici a Lamai Beach
N. 9 hotel per famiglie a Lamai Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — Pavilion Samui Boutique Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, seekda GmbH, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Priceline, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavilion Samui Boutique Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavilion Samui Boutique Hotel Lamai Beach
Pavilion Samui Boutique Resort Hotel
Pavilion Samui Boutique Resort Koh Samui, Thailandia - Lamai Beach
Hotel Pavilion Samui Boutique

Se siete i proprietari o gestori di Pavilion Samui Boutique Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.