“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Insotel Hotel Formentera Playa

Hai aggiunto Insotel Hotel Formentera Playa ai Preferiti
Insotel Hotel Formentera Playa
4.0 su 5 Resort   |   Playa de Migjorn s/n Ca Mari, 07860 Migjorn, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Migjorn
Treviso, Italy
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

siamo appena tornati dalla vacanza dal 16 al 23 giugno 2012 e ne siamo rimasti veramente soddisfatti ! avevamo prenotato al ES PI DOS ma ci hanno dirottato verso Insotel perche era ancora chiuso,in uno studio molto ben arredato e pulito ,in ottimo contesto con piscina che poi è un piccolo villaggio ai piedi del grande albergo Formentera Playa ,abbiamo accquistato pernottamento e prima colazione . eccellente la scelta molto varia (se si pensa che c'era pure il caviale!!) tanta frutta e colazione molto internazionale ...c'era veramente di tutto!!!e a mio gusto anche buon livello di servizio ,molto efficente!!! spiaggia troppo piccola per le nostre esigenze ma ma la struttura ha delle bellissime piscine attrezzate di tutto! In 10 12 minuti di moto si raggiungono le spiaggie più belle ..ILLETTAS,.....e la sera in 10 minuti sei a ES PUIJOS.... SONO 4 ANNI CHE PASSIAMO LE VACANZE A FORMENTERA E QUESTO è STATO IL MIGLIORE !!!!!!!!UN PICCOLO CONSIGLIO PER MANGIARE DELL'OTTIMO PESCE IN UN RISTORANTINO IN CENTRO A ES Puijos il...."CAPRI" !!! CI TORNEREMO!!!!!

Consiglio sulle camere: noi eravamo al 515 ,,,,ottimo per tutto !!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Tutto sommato buona struttura . Buona la posizione . Molto disponibile il personale sia della reception che quello di sala , del bar e delle pulizie . Il cibo vario ed abbondante , anche se non eccessivamente curato nella conservazione al buffet, talvolta freddo . Buona l'isola delle verdure ed anche quella della frutta . Nella prima settimana di giugno , nella sala ristorante funzionava la climatizzazione solo a cena e non a pranzo !
La camera , delux superior vista mare ( terzo piano ) era piccola seppur carina , non corrispondente la qualita' al prezzo . Molto discreti, professionali ed attenti i ragazzi dell'animazione . Il garbo ,la gentilezza e la disponibilita' degli stessi fornisce all'hotel un ulteriore tocco di positività.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Carrara, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

ciao!appena rientrata dall'insotel Formentera platja...settimana dal 3 al 10 giugno 2012;partita con 2 bambini (6 anni e 2 anni e mezzo) e un'amica,mi sono trovata molto molto molto bene!!Formula All inclusive Gold...per forza perchè la è molto cara!!!si mangia molto bene ed abbondante,per i bambini c'0è tutto...animazione soft,i ragazzi sono giovanissimi e inesperti.. (a parte Francesco e Ambra) ma sono bravi comunque,discreti e divertenti..insomma ti fanno compagnia e divertire comunque!la spiaggia in effetti è deludente rispetto alla struttura,pero' facendo la passarella sulla sx trovi a 150 mt una spiaggia carina ( abituastevi ai nudisti over 60!!)Abbiamo fatto un'wscursione al pilar della mola e la sera andavamo in taxi a es pujol(carinissimo!!!basta che ti trovi un localino con musica nn troppo alta...mio figlio è rimasto li' a mangiare patatine sino all'una e mezzo di notte mentre l'altra dormiva nel passeggino)....consiglio e ci tornerei!!!!!...anzi..ci tornero'!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mondovì
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Scrivo questa recensione per mettervi in guardia e darvi lo spessore di questa catena alberghiera..visto un catalogo in agenzia ho deciso di approfondire dando un'occhiata sul sito dell'hotel(spesso quello che viene mostrato nei cataloghi è datato..).Ho visto un'ottima offerta rispetto al prezzo base ed ho prenotato versando una notte di caparra(222€).DOPO ESATTAMENTE TRE MINUTI(ho conservato tutte le mail)mi sono accorto di avere prenotato questo albergo anzichè il Maryland(stessa catena, stessa isola!!)..ho subito contattato l'hotel spiegando l'errore..risposta:le cancellazioni o variazioni non sono ammesse e lei perde la caparra..ho tentato inutilmente di spiegare che la cosa era al limite del ridicolo, che si tratta della stessa catena alberghiera e per di più nella stessa isola..ho chiesto di poter parlare col direttore..niente da fare..ora, a parte il fatto che dal punto di vista strettamente commerciale non capisco come questi signori si vogliano intascare poco più di 200€ a fronte di 1500€ totali che avrei speso, ma sarebbe bastata un poco di elasticità se non intelligenza..che si tengano pure la caparra, come cliente non mi vedranno mai

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

buona struttura con possibilità di stanze con angolo cottura: ottima sistemazione se vostro figlio è in fase di svezzamento. Ideale in genere per bambini anche per l'animazione. Ovviamente il periodo migliore per soggiornarci è giugno/settembre. Si evitano, si sà, resse di qualsiasi tipo: dal ristorante al lettino in piscina. Io ho scelto l'all-inclusive e mi sono trovata bene soprattutto perchè la cucina ci forniva il pranzo al sacco per ogni uscita fuori porta. E' davvero impossibile essere a Formentera e non visitare le più famose spiaggie. L'Insotel è ben servito da autobus, ma in vacanza io amo la libertà della bici o dello scooter. Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ottimo tutto di questo hotel ... nulla da dire...! molto pulito, personale servizievole, cibo ottimo!struttura e posizione molto bella con anke piscina interna e palestra...! inoltre vi sono molte opportunita che vengono offerte dall'animazione del villaggio per tutte le età....rapporto qualità prezzo buona..!!!!!!!!!!!!!! LO CONSIGLIEREI....!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Camera buona e locali comuni ottimi. Molto pulito. Piscina e servizi buoni. Animatori simpaticissimi, almeno quelli del 2011. Spettacoli serali molto divertenti e coinvolgenti. La spiaggia dell'hotel è una vera schifezza. Per fortuna le altre spiagge (stupende) sono abbastanza vicine. La posizione è buona perchè è praticamente al centro dell'isola, anche se per spostarsi ci vuole lo scooter (in affitto a basso prezzo) o la bici (gratuita). Pasti vari e abbondanti, ma discreti per un italiano che ama la buona cucina. Comunque non credo che siano hotel migliori sull'isola. Di notte è molto tranquillo e si può riposare davvero bene. Concludo dicendo che a Formentera ci tornerei subito, anche se dovessi dormire sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Insotel Hotel Formentera Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Insotel Hotel Formentera Playa

Indirizzo: Playa de Migjorn s/n Ca Mari, 07860 Migjorn, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Migjorn
Categoria hotel:4 stella/e — Insotel Hotel Formentera Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Insotel Hotel Formentera Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Formentera
Insotel Club Formentera Playa Hotel Migjorn
Formentera Playa Formentera
Insotel Playa Club Formentera
Insotel Hotel Formentera Playa Migjorn

Se siete i proprietari o gestori di Insotel Hotel Formentera Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.