“perfetto per la vita di formentera” 4 su 5 stelle
Recensione di Es Pins

Hai aggiunto Es Pins ai Preferiti
Es Pins
1.0 su 5 Appartamento   |   Es Ca Mari | near Playa Migjorn, Migjorn, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni a Migjorn
Monza, Italia
“perfetto per la vita di formentera”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

ho soggiornato all'hotel es pins di ca mari con una mia amica per una settimana, prenotato tramite il tour operator i viaggi del turchese che nel 2007 lo vendeva come paradise friend (una sorta di villaggio con assistente residente e animazione italiana)
premettendo che formentera a metà settembre formentera si svuota molto, il personale della struttura è sempre stato molto gentile e cortese, molti ragazzi italiani erano li a lavorare per la stagione e non abbiamo avuto alcun problema.
come camera abbiamo avuto un bungalow di recente costruzione un poco più distante dalla reception rispetto a quelli vecchi ma che è risultato carinissimo! piccolo patio davanti alla porta d'entrata con due sdraio e tavolo, grande letto matrimoniale (2 singoli uniti) comodini, armadio, specchiera con cassetti e bel bagno con ampia doccia.
il cibo (italiano) è stato poco fantasioso ma sempre comunque mangiabile, la pulizia in generale mi è sembrata buona.
l'animazione (inutile a formentera a mio parere) era formata solo da un ragazzo (dato che la stagione era al termine) ma con l'aiuto mio e della mia amica è pure riuscito ad organizzare la "serata es pins"!! bellissimo!
hotel a parte sarebbe stato fantastico in ogni caso, anche soggiornando in un hostal di pessima categoria, formentera è proprio "el ultimo paraiso"!

• piaciuto di più — i bungalow appena ristrutturati sono carinissimi
  • piaciuto di meno — poca varietà di cibo
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Business

Conosci Es Pins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Es Pins

Indirizzo: Es Ca Mari | near Playa Migjorn, Migjorn, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Classificato al n.3 di 10 Altre sistemazioni in Migjorn
Categoria hotel:1 stella/e — Es Pins 1*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Es Pins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bungalows Es Pins Formentera
Bungalow Es Pins Formentera
Es Pins Formentera Prezzi
Es Pins Hotel Migjorn
Es Pins Formentera/Migjorn

Se siete i proprietari o gestori di Es Pins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.