“In perfetto stile 'Formentera'” 4 su 5 stelle
Recensione di Es Pins

Hai aggiunto Es Pins ai Preferiti
Es Pins
1.5 su 5 Appartamento   |   Es Ca Mari | near Playa Migjorn, Migjorn, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni a Migjorn
Bergamo, Italia
“In perfetto stile 'Formentera'”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hostal in due occasioni: la struttura è a circa 10 minuti di motorino da Es Pujol e dalle migliori spiaggie, è strutturato in un corpo centrale dove si trova la reception, il ristorante, la piscina, il noleggio moto (buoni i servizi) ed una serie di bungalow quantomeno spartani (angol-ino cottura, bagno micro, no a/c, no tele).
Visto che però è questo che cercavo per vivere al meglio l'isola di Formentera siamo tornati! E stavolta, piacevolissima sorpresa, l'aria condizionata!
Per il resto il ristorante è ok se volete evitare costi e confusione di Es Pujol; per il giorno noi facevamo spesa nel vicino market e poi via in spiaggia.
Non consigliato a schizzinosi!

Business
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato presso la struttura Es Pins a Cà Mari a fine giugno 2011; quando siamo partiti eravamo un pò preoccupati perchè avevamo letto delle recensioni non tanto positive ma una volta là ci siamo ricreduti subito!La posizione a Cà Mari è a dir poco ottima, praticamente al centro dell'isola, San Ferran ed Es Pujols si raggiongono in 5 minuti massimo di scooter ed è possibile raggiongere tutte le splendide spiagge dell'isola; a fianco alla reception c'è il noleggio scooter, cosa che io consiglio di fare perchè è il modo migliore ed anche il più divertente per girare tutta l'isola. Il bello di Cà Mari sta proprio nel fatto che è in una zona tranquillissima immerso nel verde dei pini e allo stesso tempo in 5 minuti si arriva nel centro assoluto del divertimento che è Es Pujols. Tornando alla struttura Es Pins i bungalow sono semplici ma carinissimi; rinnovati recentemente, sono immersi nella pineta, hanno l'aria condizionata, angolo cottura, bagno piccolino ma funzionale ed una carinissima verandina se al piano terra o terrazzo se al primo piano. La colazione è semplice ma buona ed abbondante, se si vuole è possibile prenotare anche la cena; la struttura è dotata di piscina con ombrelloni e lettini. Se non ci si vuole spostare in scooter o in macchina, a pochi minuti a piedi si arriva alla spiaggia di Cà Mari, in questo punto ci sono un pò di alghe ma il mare merita ugualmente. E sull'isola in sè che dire, è semplicemente un paradiso e l'atmosfera è magica ed unica: il mare è caraibico, neppure a Cuba ho visto un'acqua così. La spiaggia di Illetes con la sua lingua di terra e l'isolotto di Espalmador di fronte sono meravigliosi, altrettanto splendido è il mare di Migjorn sul versante sud dell'isola e le calette di Es Calò hanno l'acqua di un celeste tale che non si vede neppure in piscina. Centro indiscusso della vita serale è Es Pujols ma altrettanto carino è San Ferran; per quanto riguarda il mangiare sono innumerevoli i ristoranti carini sparsi nell'isola..non posso non citare quello che mi ha colpito di più e cioè "La Pequena isla" a El Pilar de la mola...l'isola che non c'è in realtà esiste!love Formentera!per una vacanza da sogno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

I boungalows sono nuovi o comunque ristrutturati di recente, il complesso è molto tranquillo immerso in una pineta, bella la piscina comune.
La colazione è soddisfacente, abbastanza varia, (dolce, salato, frutta).
Comodo il noleggio dei motorini/auto adiacente alla struttura.
Da segnalare anche la posizione centrale nell'isola,comodo un pò a tutto.
Unico neo un'infinità di znzare...munitevi di autan.
Per il resto è stata un soggiorno molto piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Agropoli
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Le viviendas sono carine immerse nel verde a 3 km da Es Pujols la stradina per raggiungerle e' molto buia e di notte e' un po' bruttina il tratto non illuminato e' di 500-600 m. Le camere hanno tutte un angolo cottura con fornelli elettrici,microonde e frigorifero; unico neo la zona, un po' umida.La connessione ad internet non c'e'.Nei pressi delle viviendas e' presente un ristorante molto carino la tortuga da non disdegnare. La vacanza e' andata bene credo che ci ritorneremo.Voto 7.

pn
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

quest'anno io e mio marito abbiamo optato per una vacanza di solo mare per questo abbiamo scelto Formentera.l'albergo prenotato in realta' non era il classico albergo ma gruppi di 3 o4 bungalows ognuno dei quali dotati di camera cucinino e un bel bagno,tutto recente,in pratica un mini appartamento con aria condizionata ma senza televisore. in uno stabile separato c'era il bar la piscina e il ristorante dove si poteva cenare a un prezzo economico.tutto il complesso e' immerso in una pineta e quindi bisogna atrezzarsi per le zanzare .l'unica cosa che mi ha un po' delusa e' la pulizia,un po' sommaria e fatta a giorni alterni.nelle vicinanze c'e' un negozietto abbastanza fornito per chi gradisse arrangiarsi,la spiaggia dista circa 400 metri ed e' raggiungibile a piedi.i titolari mettevano a disposizione gratuitamente degli ospiti degli ombrelloni lasciati dagli ospiti precedenti. bisogna far attenzione perche' poco distante c'e' un albergo che si chiama come questo ma nn ha bungalows.insomma un bel posto dove tornerei volentieri !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

ho trovato questi bungalows la soluzione perfetta per la vacanza che cercavo: relax e vita di mare. gli appartamenti sono un pò piccoli ma dotati di tutto ciò che può servire: frigo, cucinotto con forno e aria condizionata. sono inoltre situati in una zona molto tranquilla, puliti e ben tenuti, ci cambiavano lenzuola e asciugamani una volta ogni due giorni!!la posizione è buona per girare in scooter tutta l'isola, inoltre il noleggio annesso è molto comodo.il personale non eccede in carinerie ma è assolutamente poco importante in quanto questa struttura è ideata per una vacanza autonoma e libera.unica tortura sono le zanzare, attrezzatevi bene!!

roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

semplice, posizione strategica, camere spaziose,ottima colazione giusta, prezzi composti,silenzioso,piscina ( non serve ) cosa chiedere di piu' ? il mare a formentera ha 6 7 spiaggie a dir poco fantastiche.basta affittare un motorino e sarete i padroni del mondo
a disposizione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Es Pins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Es Pins

Indirizzo: Es Ca Mari | near Playa Migjorn, Migjorn, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni in Migjorn
Categoria hotel:1,5 stella/e — Es Pins 1.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Es Pins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bungalows Es Pins Formentera
Bungalow Es Pins Formentera
Es Pins Hotel Migjorn
Es Pins Formentera Prezzi
Es Pins Formentera/Migjorn

Se siete i proprietari o gestori di Es Pins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.