“Tranquillo, pulito ci tornerei” 5 su 5 stelle
Recensione di Es Pins

Hai aggiunto Es Pins ai Preferiti
Es Pins
1.5 su 5 Appartamento   |   Es Ca Mari | near Playa Migjorn, Migjorn, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.4 di 10 Altre sistemazioni a Migjorn
Certificato di Eccellenza 2014
bari
“Tranquillo, pulito ci tornerei”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Tranquillissimo, pulitissimo, carinissimi i bungalow dotati di condizionatore anche se gia' freschissimi. Tutto organizzato benissimo, personale gentile e disponibile, ombrellone che non puo' mancare per le giornate in spiaggia te lo prestano loro.
Colazione buona e sufficientemente varia.
Silenzio assoluto la notte, lontano dal fastidioso rumore del miliardo di scooter dell'isola.
Piscina grande pulita e sempre tranquilla,ristorante annesso con prezzi davvero bassi per la sera in cui non vi va di andare ad impazzire in un ristorante a es pujols..
Convenzionato con l'annesso noleggio scooter e auto.
In posizione strategica si raggiungono tutte le localita' in 5 minuti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ho soggiornato con mia moglie nel Giugno 2011 in questa struttura con il tour operator Margò (Eden Viaggi) con formula pernottamento e prima colazione.
La struttura si compone di bungalows immersi in una pineta molto carini, confortevoli e puliti con letto matrimoniale, armadio a muro, bagno con cabina doccia, angolo cottura con frigo, cucina a gas, lavandino e stoviglie.
All'esterno sotto una bella veranda con travi in legno o su un bel terrazzo panoramico si trovano tavolo e sedie stradio.
Completano la struttura la receptions, la piscina e il bar/ristorante con i due baristi Angelo e Mauro molto cordiali e simpatici.
La colazione a buffet è discreta con un pò di tutto.
Sempre nella struttura anche il noleggio motorini, auto, bici e la fermata bus per tutte le destinazioni.
A 100 metri c'è il supermercato e a 300 in fondo alla via il mare!!!!
La struttura e a 200 metri dal famoso Gecko.
Tutto quello che serve in tranqillità!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Prato Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo passato 5 notti negli appartamenti Es Pins. Sono situati in una bella pineta, in zona tranquilla, ma vicinissima alla spiaggi di Migjorn e a 6 km da Es Pujols. Vicinissimi anche un supermercato e accanto agli appartamenti un noleggio moto/bici. Gli appartamenti sono nuovi, molto puliti e con aria condizionata. Dotati anche di uno spazio esterno con sedie e tavolino. Nella struttura centrale piscina e campo da tennis. Raccomando senza dubbio questa struttura per il rapporto qualità/prezzo, ci tornerei senz'altro per un soggiorno a Formentera.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

ho soggiornato all'hotel es pins di ca mari con una mia amica per una settimana, prenotato tramite il tour operator i viaggi del turchese che nel 2007 lo vendeva come paradise friend (una sorta di villaggio con assistente residente e animazione italiana)
premettendo che formentera a metà settembre formentera si svuota molto, il personale della struttura è sempre stato molto gentile e cortese, molti ragazzi italiani erano li a lavorare per la stagione e non abbiamo avuto alcun problema.
come camera abbiamo avuto un bungalow di recente costruzione un poco più distante dalla reception rispetto a quelli vecchi ma che è risultato carinissimo! piccolo patio davanti alla porta d'entrata con due sdraio e tavolo, grande letto matrimoniale (2 singoli uniti) comodini, armadio, specchiera con cassetti e bel bagno con ampia doccia.
il cibo (italiano) è stato poco fantasioso ma sempre comunque mangiabile, la pulizia in generale mi è sembrata buona.
l'animazione (inutile a formentera a mio parere) era formata solo da un ragazzo (dato che la stagione era al termine) ma con l'aiuto mio e della mia amica è pure riuscito ad organizzare la "serata es pins"!! bellissimo!
hotel a parte sarebbe stato fantastico in ogni caso, anche soggiornando in un hostal di pessima categoria, formentera è proprio "el ultimo paraiso"!

• piaciuto di più — i bungalow appena ristrutturati sono carinissimi
  • piaciuto di meno — poca varietà di cibo
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Es Pins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Es Pins

Indirizzo: Es Ca Mari | near Playa Migjorn, Migjorn, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Migjorn
Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 10 Altre sistemazioni in Migjorn
Categoria hotel:1,5 stella/e — Es Pins 1.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Low Cost Holidays e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Es Pins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bungalows Es Pins Formentera
Bungalow Es Pins Formentera
Es Pins Hotel Migjorn
Es Pins Formentera Prezzi
Es Pins Formentera/Migjorn

Se siete i proprietari o gestori di Es Pins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.