“Soldi buttati !!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Real Playa Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Migjorn
Real Playa Bed & Breakfast
Hai aggiunto Real Playa Bed & Breakfast ai Preferiti
Migjorn, Formentera, Spagna   |
Classificato al n.8 di 8 B&B / Pensioni in Migjorn
6111800012 da Vicenza
“Soldi buttati !!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2008

Formentera si sa è costosa, niente da dire. Anche questo B&B a conduzione familiare non si sottrae. Certo però quando si paga profumatamente un posto decisamente non curato nell'arredamento e spartano a dir poco, ci si aspetta almeno un buon trattamento e un po' di disponibilità da parte dei gestori, i quali invece appena hanno visto arrivare una coppia giovane forse hanno pensato che non gli avremmo portato abbastanza soldi! Quasi sempre di cattivo umore i camerieri o eccessivamente invadenti in alcuni momenti, non ci faceva certo impazzire l'idea di doverli vedere ogni mattina per la colazione.. se si può definire colazione un capuccino o un tè serviti a temperature da ustione che richiedevano attese di 20 minuti per essere avvicinati alle labbra. Anche quando si richiedevano tiepidi, anche quando la richiesta la si faceva in Spagnolo! Lingua che per oscuri motivi non apprezzano molto parliate se siete italiani. Anche se parlata a buon livello. Evidentemente pensano che si sia stupidi a sforzarsi di parlare la loro lingua quando loro parlano perfettamente italiano o semplicemente non gliene frega niente perchè se non paghi tu e non torni l'anno dopo, lo farà qualcun'altro al posto tuo! Ora, non so voi ma sentirsi un qualunque turista da spennare fino all'ultimo quattrino non è una bella sensazione da provare in vacanza. A questo aggiungo una camera rumorosissima con passaggio di motorini a tutte le ore, pareti sottilissime tra una stanza e l'altra che non sono il massimo se la signora anziana nella stanza vicino alla tua fuma e tossisce tutta la notte, acqua salatissima dalla doccia che lasciava salsedine su tutto il corpo (era quasi come non lavarsi), puzza di umidità e di chiuso in tutta la stanza a causa di un mobile da cucina vecchio e inutilizzato di fianco!!! al letto e infine due cene al ristorante (nella speranza di diventare clienti degni di un sorriso o di trattamento meno scorbutico) costosissime e per niente memorabili!! Non ci tornerò mai insomma e in generale consiglio di vedere l'isola fuori stagione, quando ci sono meno motorini, meno affollamento, meno italiani ovunque (sembrava di essere a Jesolo!!) ed è più facile gustare i piaceri e godere tutto ciò che un'isola meravigliosa come Formentera sa offrire.

• piaciuto di più — La spiaggia
  • piaciuto di meno — Tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Business

Conosci Real Playa Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Real Playa Bed & Breakfast

Real Playa Hotel Formentera
Rmvb Player
Real Playa Bed And Breakfast
Real Playa Bed & Breakfast Formentera/Migjorn

Se siete i proprietari o gestori di Real Playa Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.